par tanjetta » Wed Aug 17, 2011 5:43 pm
Ciao Cicciolo,
eccomi a te.
Al passato sei rappresentata dalla Giustizia (VIII), hai la consapevolezza di aver agito per il meglio e di aver fatto tutto il possibile, il che ti da un senso di pace. Probabilmente sei costretta a necessarie restrizioni od obblighi a cui ti devi sottomettere. E come se tu avessi trovato il tuo equilibrio ed il potere! La Giustizia è una donna di grande potere.
Mentre al presente, con Luna a rovescio (XVIII) si vede il tuo blocco emozionale. Sei troppo legata al passato, hai rimpianti, rimorsi, traumi, soprattutto legati all'infanzia. Insomma si vede che sei una conservatrice. La Luna potrebbe significare anche possibili litigi.
Per far raddrizzare La Luna sembrerebbe che tu debba "rinascere", cambiare vita (XX). Il Giudizio significa anche la famiglia, la coppia (che se ho capito bene, al momento non c'è). Potresti pensare ad una terapia per farti aiutare per superare questo blocco di emozioni.
Al futuro c'è La Casa Dio a rovescio (XVI) mi segnala che non ti dedichi abbastanza al divertimento e non cogli le opportunità che ti si aprono. La Casa Dio a rovescio può anche indicare che ti trovi in una sorta di vicolo cieco, da cui ti senti incapace di risollevarti.
Stando alla legge delle estremità la tua situazione non va a migliore, nel senso dalla Giustizia (VIII) con cui sembra che tu abbia trovato il tuo equilibrio, alla Casa Dio rovesciata (XVI) dove rischi "di crollare". La Casa Dio rappresenta però anche la casa del padre....a rovescio potrebbe significare problemi con la casa o con il padre.
Il Diavolo (XV) in soluzione alla Casa Dio vorrebbe dirti "OSA", non hai il coraggio di fare una cosa? Il Diavolo ti dice "OSA FARLO". E come la soluzione ti dice, osa a fare questa rinascita. Osa ad cambiare vita. Potresti realizzare i tuoi desideri...
Fammi sapere per favore che te ne pare.
Grazie + buona serata. T.