Allora... finalmente ho avuto un po` di tempo per risponderti.
Come leggo i Tarocchi? i tarocchi sono la rappresentazione in piccolo di cio che è in grande a livello cosmico cosi come noi in piccolo siamo quello che l'universo è in grande quindi dispongo i tarocchi su due file di undici carte perchè niente deve essere dato all'immaginazione nello scegliere una carta od un altra e le dispongo tutte in modo il piu preciso possibile. Non mi curo del diritto o del rovescio perchè ogni carta in realtà dispone i due poli della realtà sempre e comunque. Poi cerco di rilassarmi e dico a me stesso di non proiettare spettri o desideri miei sulle carte anche se il rischio è sempre li e forse rappresenta un po l arte stessa del tarocco. Infine chiedo la domanda a voce alta e chiedo di esprimere il tutto in una, tre, o sei carte al massimo... preferisco molto uno o tre carte non di piu in genere.
°
Riguardo te, ho fatto altri tiraggi il passato sembra averti spezzato in qualche modo e rovesciato anche ( torre e l' appeso in sequenza ) ma sembra che nel passato prossimo presente sia avvenuto un incontro degli opposti, una riconciliazione ( gli amanti e la stella) anche se sei sempre ferita da quello che è successo od hai vissuto. La torre è uscita quando ho chiesto una rappresentazione in una carta di te... il che sento in te porta ancora molta forza e forse rabbia che vorrebbe cambiare le cose e fare giustizia. Il tutto pero si sta riequilibrando e la giustizia arrivera' chiara come un alba nuova. Non so se hai trovato un amore vero ma credo lo troverai ( la ruota della fortuna ) o comunque avrai persone che ti amano e percepirai e sentirai amore.
Che mi dici dell' amore? dopo il lavoro é l'altra cosa a cui tengo.
Riguardo al dottorato e la Tasmania. Qua mi piace molto, ma è troppo tranquillo e non vorrei rimanere qua per sempre. Anche se c'è da dire che in Australia i salari sono alti e la vita è priva delle problematiche che abbiamo in Italia, e la gente rilassata. Ci sono due mete dove forse mi piacerebbe andare per varie ragioni Francia e Stati Uniti. Ma la prossima volta che mi sposto dovra essere super ponderata, e vorrei avere un supporto migliore...non voglio vivere per lavorare come sto facendo adesso. Dovro' riflettere anche su quello che vorro' fare perchè nel frattempo sono cambiato molto e non so se voglio fare sempre le stesse cose per tutta la mia vita. Vedremo perchè come saprai anche tu sulla tua pelle il lavoro finchè ti danno uno stipendio è una cosa buona e certo non voglio stare con le mani in mano o disoccupato.
Non aggiungo altro,
spero il tuo fine settimana sia andato bene,
besitos
Daniele
ps.
http://www.youtube.com/watch?feature=en ... zwWF0&NR=1 ti lascio con una bella canzone di un bel ragazzo australiano ;° cosi ti rifai anche gli occhi!