par CALIGOLA68 » Wed Oct 16, 2019 7:23 pm
Cara, sono piuttosto scettica. Lui é un uomo sposato, non che io non lo sapessi, ma sembrava che lui volesse coltivare un rapporto di amicizia anche se con qualche ‘caduta’ sessuale. Certo che doveva esserci brio cos’altro sennò ? E va bene, mi sono lasciata convincere, ma poi lui ha preso tempo tempo tempo... magari non lo so, immagino, si sia ritrovato più coinvolto di quanto pensasse, forse ha anche paura di non avere un controllo su di me... forse non si sente all’altezza di questo brio...insomma aspetta che sia io a muovermi a ‘stuzzicarlo’, ad aspettare ecc.
e quindi io appena ho fiutato la sua strategia ‘passiva’ mi sono allontanata, ho dovuto riprendere il mio spazio, tornare alla mia vita e ad altri interessi. Non lo vedo da 4/5 giorni perché impegnata e volutamente non l’ho sentirti. E lui a sua volta non si é fatto sentire. Immagino sia sorpreso dal mio atteggiamento, ma di certo non ha chiesto spiegazioni e non lo farà, lo vedrò domani e sono sicura che osserverà in silenzio il mio comportamento, e poi lascerà correre. E io cercherò di essere ‘neutra’ , perché penso sia il modo migliore di assorbire la delusione.
Cosa altro potrei/dovrei fare? É un uomo...non cercherò di spiegare, non gli interesserebbe.