Cara pescidoppio, non pensavo di tornare così presto....
Io volevo cogliere il tuo invito alla prudenza, ma la situazione si é evoluta molto velocemente e, in parte per me inaspettatamente. Un blocco é emerso, ed é mio non suo, mentre nonostante la sua apparente superficialità, certe frasi di quest’uomo si direbbero molto mirate a nodi della mia vita e mi scuotono nel profondo perché mi ritrovo silenziosa e non so perché, triste per me. Inoltre, sarà un caso, o una suggestione, o l’effetto di tutto ciò, ma se ieri sera l’incontro con quest’uomo é stato intenso e significativo...questa mattina ho avuto la conferma che sia Karmico, perché senza alcun motivo, o volontà da parte mia, due persone molto importanti nella mia vita affettiva, che appartengono ad ambienti diversi, con le quali ho vissuto esperienze diametralmente opposte mi si sono letteralmente parate davanti ‘casualmente’ dopo anni che non le vedevo e senza che io sappia nulla delle loro vite nel tempo trascorso. E queste persone avevano un messaggio preciso per me che mi hanno trasferito in pochi secondi senza nemmeno parlare o in due parole. Fra l’altroa conferma dello strano intreccio... una delle persone di chiama come il mio vero fratello (attuale) e l’altra Pietro che si festeggia il29 giugno, giorno di nascita del mio vero fratello nonché onomastico dell’altro mio fratello reale (attuale) Paolo.
Io non so che fare: però ieri non mi sono lasciata andare, anche se continuavo a ripetermi che di quest’uomo mi fido e anche se mi sono resa conto che gli sto chiedendo qualcosa che forse lui vuole darmi, ma che io, per qualche motivo ritengo troppo sbrigativo prendere. Intendo dire che vorrei chiedere alle lame il significato che ha per lui questo nostro incontro, quale é la sua prova attraverso di me, perché é questo quello che non mi permette di ‘abbandonarmi’, il non aver messo a fuoco il suo perché attraverso di noi.
So che é difficile, ma io metterò tutte le mie migliori energie nel tiraggio. Aiutami a capire, un saluto.