LA CASA AL LAGO

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

LA CASA AL LAGO

Messagepar evaluna » Mon Dec 07, 2009 11:36 am

Ciao a tutti. Sono una principiante,stò seguendo con molto interesse il forum.
vorrei porre questa domanda:
é bene che io venda la mia casa al lago?
Grazie

:Tar03U: :Tar18U: :Tar13U: :Tar01U:
:Tar12D: :Tar10U: :Tar11D: :Tar19D:
:TppfIT:
evaluna

FORUM TAROT CAMOIN

Re: LA CASA AL LAGO

Messagepar tarocco » Mon Dec 07, 2009 6:36 pm

Sei l'unica a poter decidere?Non c'è un'altra persona, tipo un compagno, coinvolto?
Non c'è l'ipotesi di lavori di ristrutturazione?
tarocco
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar evaluna » Tue Dec 08, 2009 9:37 am

Sono l'unica che posso decidere .Ci sono emozioni legate al passato .Paura di fare 1 errore.Per la ristrutturazione servono troppi soldi sempre con l'indecisione che sia la cosa piu' giusta. Grazie
evaluna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar persea » Tue Dec 08, 2009 4:29 pm

Ciao. Provo a porti domande sperando di esser in errore perchè tocco sfere delicate. Hai percaso trascorso in quella casa periodi riguardanti una gravidanza un pò travagliata (la prima) o un concepimento sperato ma mai avvenuto . Te lo chiedo perchè nel passato c'è stata un intensa attività legata a quel luogo ma che ha portato anche ad esperienze dolorose di abbandono , di distacco e di perdita.
Nel futuro vedo la voglio di separarsi dal passato in un atto brusco, drastico, un azione più intellettuale che emozionale. Il mago prospetta bene per un nuovo inizio ed osserva la carta del cambiamento (il 13). C'è la voglia di lasciarsi tutto dietro ed di ricominciare a partire da sè stessi....tutto stà nel ritrovare la forza (che è per il momento ribaltata) per far avvenire questa trasformazione. Comprendere il passato senza divenire vittima di questi.
persea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar evaluna » Tue Dec 08, 2009 5:24 pm

A parte il fatto della gravidanza è perfetto quello che hai detto.1 casa con gravi lutti .non vi ho mai abitato anche se vi hanno abitato i miei genitori.é come se ci fossero catene invisibili che mi impediscono di agire ,sono anni che annego in questi pensieri grazie
evaluna

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN