La casa

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

La casa

Messagepar albanueva » Thu Dec 10, 2009 3:45 pm

La mia domanda è molto breve e coincisa: andrò via da questa casa dove abito in affitto per una migliore o di mia proprietà?
Grazie

:Tar08U: :Tar21U: :Tar04U: :Tar20U:
:Tspace: :TppfIT:
albanueva

FORUM TAROT CAMOIN

Re: La casa

Messagepar scarabeo » Fri Dec 11, 2009 8:28 pm

La domanda, per quanto breve e concisa, deve essere univoca... :D altrimenti non si riesce a dare una risposta...
scarabeo

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar albanueva » Sat Dec 12, 2009 12:21 pm

Chiedo scusa, forse nell'essere troppo coincisa ho fatto capire male. Le due opzioni, non erano una scelta.
La mia domanda è: vado via da questa casa per un posto migliore?
L'aggiunta era, non importa se in affitto o di proprietà, basta che mi dite se vado via o no. Ecco.. :(
Mi spiace per il frainteso.
Grazie ancora.
Rosalba
albanueva

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tarocco » Sat Dec 12, 2009 12:41 pm

Nella carta finale, il Giudizi, i Tarocchi sembrano dire che si prospetta qualcosa di nuovo, una "nuova vita". Questo è quello che mi sento di dire.
Non ti preoccupare per il fraintendimento, non è un problema. Ciao :D
tarocco
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar albanueva » Sun Dec 13, 2009 10:56 am

:( Una nuova vita, ogni giorno è una nuova vita, mi sembra una risposta molto evasiva. Scusami ma a me piace dire le cose per permettere a chi dialoga con me di chiarire. Sono 4 tarocchi, il Giudizio è quella finale. Mi sembra una risposta molto evasiva, anzi, una non risposta.
Forse si poteva dire che nel passato non ci è stata una possibilità per una mancanza di equilibrio da parte tua, che è dipeso da una persona di famiglia e che se riesci a porre fine a questa situazione ci sarà molto di più di quanto credi.
:cry:
albanueva

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tarocco » Sun Dec 13, 2009 12:13 pm

albanueva a écrit: La mia domanda è: vado via da questa casa per un posto migliore?
a

Perdonami ma non comprendo il tono della tua risposta. Io ho cercato di rispondere alla tua domanda, che tra l'altro è generica.Certamente si può approfondire.
Tuttavia, poiché questo è un servizio volontario, credo ci vorrebbe più rispetto per chi dedica anche solo qualche minuto a rispondere.Non vi è nessun obbligo. Dunque, anche una risposta imperfetta, se fatta con cortesia e gentilezza, andrebbe accolta nello stesso modo, cioè con garbo.
tarocco
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN