la fiducia

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

la fiducia

Messagepar Pussy » Mon Jun 21, 2010 6:56 pm

Per Anteroide

Ciao

come stai'?
io mi sento bene, come un albero.Questo per me è molto importante.
ho ritrovato fiducia a pace in me stessa.
volevo dirti che D. non ha fatto una "azione forte" nei miei confronti ma un piccolo passo che mi ha dimostrato una sua volontà di avvicinamento che non avrei pensato.
Desidero sempre vederlo ma non sono più angosciata. gli ho dato fiducia ed il mio atteggiamento è cambiato.
La lontananza (a causa del suo lavoro) non favorisce la nostra relazione e comunque questo suo piccolo passo verso di me mi ha fatto piacere.
Desidero continuare in questa direzione: la fiducia.
Vorrei chiedere ai tarocchi: questa consapevolezza fiducia ed il bene che sento per D. consentiranno di unirci e vedrci di più?
Grazie per la tua attenzione

Pussy

:Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tspace:
:Tar00U: :Tar20U: :Tar17D: :Tar18U:
:TppfIT:
Pussy

FORUM TAROT CAMOIN

Re: la fiducia

Messagepar antenoride » Tue Jun 22, 2010 4:47 pm

Sono contento delle tue parole, anche perchè il tiraggio mostra che tutto è in movimento.

Ho guardato l'ulteriore tiraggio che hai fatto con la stessa domanda ed ho notato una costante. In ambedue i tiraggi La lune è all'estremità, sempre preceduta da Le Toille. Quasi a ribadire: devi avere pazienza, devi sottostare a questo sacrificio. Per il momento la cadenza dei vostri incontri avrà una ciclicità lunare.
Mi pare che la risposta sia evidente.

fammi sapere
ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Re: la fiducia

Messagepar Pussy » Tue Jun 22, 2010 8:06 pm

Ciao Anteroide

avevo notato anch'io la stella e la luna ma non avevo capito bene il messaggio.

Ti ringrazio.

I tarocchi ci parlano sempre.

Buona serata e ti farò sapere.

Pussy
Pussy

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN