la giusta via

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: la giusta via

Messagepar Caffèlatte » Sat May 07, 2011 9:22 am

Se è per un buon fine volentieri...
ma... come posso capire meglio?
Make you less than you are
Caffèlatte

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar toti62 » Sat May 07, 2011 9:24 am

devi attendere il segnale :wink:
a lunedì sera..
toti62

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Caffèlatte » Sat May 07, 2011 9:32 am

spero di tornare in tempo dal lavoro (talvolta esco dopo le 21!) Lunedì qui?
Caffèlatte

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Caffèlatte » Sat May 07, 2011 12:26 pm

Caro Principe volevo aspettare la tua interpretazione dell'ultimo tiraggio ma visto le forti sensazioni di questi ultimi giorni e visto la strana calma che vige ora in casa preferisco aggiungerne una piuttosto che aspettare rischiando che queste forti sensazioni col passare dei giorni si ridimensionino.
Sono giorni che vivo dei violenti picchi nei confronti di R. momenti in cui mi sento leggera come una piuma e trasognante alternati e momenti di scetticismo e turbamenti
Vorrei le carte mi aiutassero a fare luce su questi contrasti che vivo chiedendo loro appunto: qual'è la natura di questi alti e bassi?
:Tspace: :Tar18U: :Tspace: :Tspace:
:Tar20U: :Tar14D: :Tar01U: :Tar04U:
:Tspace: :TppfIT:

scusa se non ho aspettato la tua interpretazione del precedente tiraggio ma ho preferito visto la situazione porre una domanda di indagine anche su questo proprio in questo momento, momento in cui sento più forti questi picchi.

Ora ho molte cose che voglio fare tra cui recarmi in biblioteca (meglio con la bici -che non lo sai ma è un modello della Bianchi che si chiama come me) per riprendere tra le mani il libro di Jodorowky e cercare un po' di calma.
Buon fine settimana
Caffèlatte

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Sat May 07, 2011 8:22 pm

Il Tarologo consiglia di rileggere attentamente quanto già emerso, non si denotano significati nuovi!
Ti prego di guardare la terza sezione del forum per quanto riguarda il PC, inoltre, se puoi, ascolta il consiglio già espresso!
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar toti62 » Sat May 07, 2011 11:18 pm

l'ora precedente sarebbe più indicata... :wink:
un'alternativa è spostare di un giorno, se vuoi.. :) :)
toti62

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Caffèlatte » Sun May 08, 2011 8:32 am

Sarei dovuta essere "avvertita alla ricezione di risposte"... ora verrò avvertita! (se tutto funzionerà... potremmo fare una prova già oggi)
Ho letto l'addio non così drastico del Principe Canaglieresco... ma io sorrido perchè so che farà qualche incursione, magari anche di persona, tu cosa ne pensi Toti?!?
Ho guardato l'agenda e lunedì ho un rilievo verso il tardo pomeriggio, ciò significa che probabilmente per le 20 sarò a casa (strano!).

principe canaglia a écrit:Il Tarologo consiglia di rileggere attentamente quanto già emerso, non si denotano significati nuovi!
Ti prego di guardare la terza sezione del forum per quanto riguarda il PC, inoltre, se puoi, ascolta il consiglio già espresso!
Ciao, ciao.

Il Tarologo consiglia di rileggere quanto già emerso, io l'ho già fatto parecchie volte ieri: le carte dicono che ho paura, paura delle situazioni pregresse di R. ma non mi hanno parlato di lui; Il Tarologo dice di non effettuare altre ricerche, di lasciarsi trasportare dalla corrente; Il Principe consiglia di vivere la situazione nella sua naturalezza, con i picchi e le medie, di non forzare la situazione o meglio di non cercare di capirla o prevederla... credo che Il Mondo al termine di due stesure parli da solo. Il suggerimento della Canaglia di cambiare le impostazioni del PC l'ho seguito poco fa quindi... devo solo attendere... e in una giornata così e con tutto il lavoro che ho da svolgere credo non mi peserà!
Caffèlatte

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar toti62 » Sun May 08, 2011 6:23 pm

Io penso che nulla avviene per caso e che se sono qui un motivo ci sarà, e così anche per te :D
se vuoi possiamo fare una prova anche oggi :D .. :wink:
toti62

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Caffèlatte » Sun May 08, 2011 8:10 pm

ok. È ufficiale, le notifiche non funzionano. Avrò sbagliato da qualche parte? E se sì dove?
Concordo con te Toti, niente accade per caso e probabilmente tu sai già prima di me il perché io stessa sia qui! Se non ci sentiamo più di questa sera sarà per domani!
Caffèlatte

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar toti62 » Mon May 09, 2011 5:42 pm

Ciao mia cara, purtroppo anche stasera ho poco tempo, ma quello che ho basta allo scopo..
se vuoi arrivare a ciò che ti dico, devi cercarmi :wink:
Il mio nick, il simbolino che clicchiamo tutti tante volte al giorno, ymail...e con un punto piuttosto ...commerciale :wink:
toti62

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Caffèlatte » Mon May 09, 2011 5:57 pm

c'è una bustina in viaggio verso un indirizzo misterioso. chissà se arriva!!?
Caffèlatte

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Caffèlatte » Mon May 09, 2011 6:40 pm

se dovesse servire (a Toti o al Principe) c'è un vircas libero diviso da una chiocciola. Il suo dominio (non quello matematico) è italiano.
Caffèlatte

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN