Sarei dovuta essere "avvertita alla ricezione di risposte"... ora verrò avvertita! (se tutto funzionerà... potremmo fare una prova già oggi)
Ho letto l'addio non così drastico del Principe Canaglieresco... ma io sorrido perchè so che farà qualche incursione, magari anche di persona, tu cosa ne pensi Toti?!?
Ho guardato l'agenda e lunedì ho un rilievo verso il tardo pomeriggio, ciò significa che probabilmente per le 20 sarò a casa (strano!).
principe canaglia a écrit:Il Tarologo consiglia di rileggere attentamente quanto già emerso, non si denotano significati nuovi!
Ti prego di guardare la terza sezione del forum per quanto riguarda il PC, inoltre, se puoi, ascolta il consiglio già espresso!
Ciao, ciao.
Il Tarologo consiglia di rileggere quanto già emerso, io l'ho già fatto parecchie volte ieri: le carte dicono che ho paura, paura delle situazioni pregresse di R. ma non mi hanno parlato di lui; Il Tarologo dice di non effettuare altre ricerche, di lasciarsi trasportare dalla corrente; Il Principe consiglia di vivere la situazione nella sua naturalezza, con i picchi e le medie, di non forzare la situazione o meglio di non cercare di capirla o prevederla... credo che Il Mondo al termine di due stesure parli da solo. Il suggerimento della Canaglia di cambiare le impostazioni del PC l'ho seguito poco fa quindi... devo solo attendere... e in una giornata così e con tutto il lavoro che ho da svolgere credo non mi peserà!