par paris » Mon Oct 25, 2010 9:29 am
Cara Nafas,
ho letto le regole di utilizzo, non mi sembra che dobbiamo cambiare la natura degli interventi, perchè noi parliamo esclusivamente di tarocchi.
Non condivido il fatto che non possiamo scambiarci le mail, nè che non possiamo citare libri o altri siti web.
Penso che le regole siano state dettate per evitare che estranei si facciano pubblicità, o che cerchino eventuali "clienti" per consulti, e questo lo capisco. Però qui siamo tutti maggiorenni e vaccinati, ed un sito web non deve impedire lo scambio di informazioni invocando fantomatiche ragioni di sicurezza . Se decidiamo di lasciare un numero, o di indicare un libro o di incontrarci fra di noi, saremo in grado di stabilire se è una cosa che vogliamo fare, e di assumerci il rischio delle nostre scelte?
Che scambio è se questo deve avvenire solo fra persone che la pensano allo stesso modo o che devono attenersi rigidamente a un metodo?
Per quanto mi riguarda io continuerò a parlare di tarocchi con chiunque lo voglia fare, sia della scuola Camoin o della scuola X, perchè la diversità è un accrescimento. Se poi a qualcuno non starà bene e mi vorranno bannare... pazienza, vorrà dire che indirizzerò altrove il mio interesse.
Paris
PS: Prima che ciò succeda, comunque vorrei incontrare voi di Roma. Allora mi piacerebbe fissare un appuntamento per un pomeriggio con chiunque voglia essere con noi e si trova a Roma. Che ne pensi? Tè, tarocchi e pasticcini??
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin