par pescidoppio » Mon Jul 08, 2013 9:22 am
Oh!! grazie, ora capisco meglio.
Si capisce abbastanza bene la rabbia che anima tua "suocera": non si è mai perdonata di avere tralasciare la piccola al momento della sua morte… anche se non poteva fare diversamente, purtroppo siete tua ragazza e tu a pagarne i cocci!!!!!!
Il viaggio vedi, era importante! Ti ha caccia da casa… non è un spostamento questo!!! Ti ha lasciato un brutto segno dentro, nel tiraggio è ripetuto più di una volta. Tuo “suocera” è insofferente, se la prenderebbe con chiunque, tu non c’entri.
La tua presenza non era altro che ricordare e se mai rischiare di ripetere la stessa situazione. Ti spiego: secondo tua suocera, secondo la sua mente, la tua ragazza, al momento della nascita, ha intralciato le cure che tua suocera avrebbe voluto dedicare alla piccola, nella sua testa, forse si sta dicendo, se non era nata questa avrei potuto salvare la piccola. Tu, indirettamente riproduce esattamente la stessa dinamica, ossia la tua presenza è come la presenza della tua ragazza al momento della morte della piccola. Perciò tu inneschi in tua suocera il rischio di perdere la sua seconda figlia. È lì, il nodo della questione, il nodo da sciogliere.
Tu sei un pericolo!!! Ma non tu, ma qualsiasi uomo che sarebbe innamorato della tua ragazza. La soluzione sarebbe di fare raggiornare sia tua ragazza che tua suocera.
Immagino che tua ragazza sente sulle sue spalle un debito verso sua madre, la situazione è complicata, perché tua ragazza teme di abbandonare sua madre e nello stesso tempo non vuole perderti, immagino.
Alla tua ragazzo puoi spiegare questo dinamismo che potrebbe in un primo tempo farla capire tante cose. Tua suocera avrebbe bisogno di aiuto per superare questa sofferenza, ci vorrebbe uno spy, altrimenti la vostra tua futura coppia è compromessa.
Dal tiraggio si vede che tu sei innamorato della tua ragazza ed è il motivo per cui accetti tante umiliazioni perché a dire la verità non supporti più tua suocera.
a rileggerti