par principe canaglia » Thu Mar 31, 2011 7:25 pm
"Ora chi sobilla mio fratello sanno di che cosa io sono capace. E' bastata la lezione?"
I Tarocchi ti ringraziano per la tua apertura e dimostrano di essere riconoscenti con un tiraggio molto esplicito; spero di essere capace di illustraterlo, affinchè tu possa recepirlo altre che con la mente, anche con lo spirito e l'anima!
Gli eventi del recente passato (litigi, problemi emozionale con la madre) hanno prodotto un'interruzione di dialogo nella famiglia. In particolare si denota il rifiuto di una nuova vita. La crisi interiore di tuo fratello, credo non sia superata. Sta vivendo un periodo molto negativo, dal punto di vista interiore, va incontro ad una crisi depressiva che potrebbe sfociare nel ripetersi di gesti estremi. Gli Arcani denotano un recupero di controllo energetico da parte tua, credo sia questa la chiave di volta. Devi essere tu che recuperi il ruolo di donna pura/ruolo materno,di riferimento per tuo fratello! Lui ha bisogno di questa guida per riprendere un cammino evolutivo, se incoraggiato andrà incontro con entusiasmo, verso una figura con cui poter condividere qualcosa di concreto, che lo aiuti ad evolvere e liberarsi dell'animalità residua!
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi