la mamma

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: la mamma

Messagepar verdestella » Tue Mar 29, 2011 9:41 pm

Se mio fratello ha già tentato 2 volte il suicidio (tra ottobre e febbraio) perché sobillato dalle sue belle conoscenze, dovrebbe essermi grato per aver presentato i 2 esposti contro quella gentaglia ... Ora lui se ne sta buono per mia madre ammalata, ma dubito che sia rinsavito ... E non mi stupirebbe se quelli continuassero a tramare nell'ombra, li conosco bene ...
Anzi, ti chiedo:
"Ora chi sobilla mio fratello sanno di che cosa io sono capace. E' bastata la lezione?

:Tar11U: :Tar02U: :Tar01U: :Tar00U: :Tar03U: :Tar19U:
:Tar18D: :Tar20D: :Tar09D: :Tar12D: :Tspace: :Tspace:
:TppfIT:
verdestella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Thu Mar 31, 2011 7:25 pm

"Ora chi sobilla mio fratello sanno di che cosa io sono capace. E' bastata la lezione?"

I Tarocchi ti ringraziano per la tua apertura e dimostrano di essere riconoscenti con un tiraggio molto esplicito; spero di essere capace di illustraterlo, affinchè tu possa recepirlo altre che con la mente, anche con lo spirito e l'anima!

Gli eventi del recente passato (litigi, problemi emozionale con la madre) hanno prodotto un'interruzione di dialogo nella famiglia. In particolare si denota il rifiuto di una nuova vita. La crisi interiore di tuo fratello, credo non sia superata. Sta vivendo un periodo molto negativo, dal punto di vista interiore, va incontro ad una crisi depressiva che potrebbe sfociare nel ripetersi di gesti estremi. Gli Arcani denotano un recupero di controllo energetico da parte tua, credo sia questa la chiave di volta. Devi essere tu che recuperi il ruolo di donna pura/ruolo materno,di riferimento per tuo fratello! Lui ha bisogno di questa guida per riprendere un cammino evolutivo, se incoraggiato andrà incontro con entusiasmo, verso una figura con cui poter condividere qualcosa di concreto, che lo aiuti ad evolvere e liberarsi dell'animalità residua!
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar verdestella » Fri Apr 01, 2011 8:41 am

Mio fratello non riesce a superare la sua crisi interiore, perché, nonostante quello che certe persone hanno fatto (+ i miei esposti alle autorità), frequenta ancora chi lo ha plagiato e lo psichiatra a cui è affidato da anni è un incapace (anche lui è stato interrogato dalla polizia giudiziaria). Sono stufa di badare a gente che non sa vivere (mio fratello ha 41 anni) e io voglio pensare a costruirmi una vita tutta mia. Se ho recuperato energie in questi lunghi mesi bui e solitari, è stato perché a casa dei miei sono andata poche volte (anche troppe): altrimenti, sarei stata fagocitata e distrutta. Chi è plagiato non se ne rende conto e finisce per essere terribilmente contagioso. Ti ricordo che mio fratello ha già tentato 2 volte il suicidio; può benissimo succedere ancora, perché l'unica cosa che poteva essere fatta ha creato solo insofferenza, e nulla più. L'unico aspetto posisivo della faccenda è che con gli esposti ora io dovrei essere legalmente tutelata contro eventuali atti estremi: se mio fratello convolgesse altri nel suo gesto, gli resterebbe ben poco di quel che possiede se si salvasse. Anche i miei, che non hanno vigilato a sufficienza, sarebbero convolti da irreparabili perdite economiche. E sono ormai vecchi.
verdestella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar verdestella » Sat Apr 02, 2011 12:17 pm

Domani mattina dovrei tornare a casa dai miei ... Faccio bene?

:Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar06U: :Tar09U: :Tar21U: :Tspace:
:Tar15U: :Tar17U: :Tar01D: :Tar12U: :Tar02D: :Tar14D: :Tar20U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
verdestella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Sat Apr 02, 2011 7:51 pm

La risposta è SI! Fai bene ad affrontare il tuo grupppo di famiglia. Hai la giusta determinazione, sai come controllare la situazione, pertanto anche se ti costerà un "rimescolamento interiore", questa azione ti gratificherà l'anima! In questa fase è l'approccio corretto, non devi rifiutarti di capire ed aiutare, per quanto possibile, gli altri. Sei riuscita a guardare nella sua immensità, il male e non ti ha contagiato! Puoi, con la tua azione, fare qualcosa di utile anche per tuo fratello; a volte l'esempio lascia una traccia per gli altri. Infatti il Tiraggio lascia presagire una riunione di famiglia molto positiva e incoraggiante dal punto di vista realizzativo!
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar verdestella » Mon Apr 11, 2011 9:20 pm

Effettivamente sembrerebbe così per ora. E nel prossimo futuro mio fratello cambierà?
verdestella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Wed Apr 13, 2011 6:22 pm

Forse avrestri voluto inserire un'altro tiraggio?
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar verdestella » Wed Apr 13, 2011 8:31 pm

Proviamoci ...
Mio fratello cambierà?

:Tspace: :Tar10U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar05U: :Tar13D: :Tar02U: :Tar19U: :Tar01U:
:Tspace: :Tar03U: :Tar12D: :Tar04D: :Tar08D:
:Tspace: :TppfIT:
verdestella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar verdestella » Thu Apr 14, 2011 8:11 pm

Dove ti nascondi, principe?...
verdestella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Thu Apr 14, 2011 8:22 pm

"...Mio fratello cambierà?"

Le difficoltà del passato credo tu le conosca senz'altro meglio di come potrei decrivertele interpretando il messaggio dei Tarocchi! Credo sia comunque significativo un messaggio: tuo fratello è rimasto intrappolato in un giro vizioso dal quale non ha avuto alcun aiuto esterno per uscirne. E' rimasto isolato dalle energie cosmiche evolutive, con l'impossibilità di trovare le risorse in se stesso per liberarsi! E' ancora molto instabile, con una forte paura di mettere in pratica, di concretizzare. Credo che abbia un'esigenza vitale di poter contare su un aiuto fraterno, poter contare su una persona che lo accetti così com'è, nel suo attuale stato evolutivo: così accolto, sarà capace di costruire insieme all'altro qualcosa di concreto ed evolvere dalla sua animalità residua!
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar verdestella » Mon Apr 18, 2011 12:01 pm

Si vedrà quello che accadrà quando tornerò a casa dei miei per Pasqua, cioè da domani sera in poi.
verdestella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Mon Apr 18, 2011 9:12 pm

Ricordati che tu e lui avete una simile essenza, tu sei più evoluta, lui è in uno stadio inferiore al tuo e non ne è consapevole! Cerca qualcuno che possa farsi carico del ruolo di guida, ma è comunque disponibile a dare quel poco che ha oltre che ad agguantare quello che gli si offre!
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN