La mia bimba pelosa….

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: La mia bimba pelosa….

Messagepar Smak » Wed Apr 05, 2023 11:54 am

Ciao luna come stai?
Io un po’ meglio anche se mi manca sempre e sto cercando di trovare il mio equilibrio e autostima che ho perso da un po’
Posso chiedere al tarot la mia bimba ha fatto il suo viaggio? Se sta bene e mi sta vicino…..
Grazie
:Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tspace:
:Tspace: :Tar00U: :Tar14D: :Tar02U:
:Tar18U: :Tar05D: :Tar03U: :Tar19D:
:Tspace: :TppfIT:
Smak

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunadiluce » Thu Apr 06, 2023 6:42 pm

Ciao Smack,
ti faccio due domande come sempre:
- dici che hai perso autostima verso te stessa. Che connessione ha con la tua canina?
- come mai sei preoccupata per il suo percorso? che cosa temi ?
lunadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Smak » Fri Apr 07, 2023 11:33 pm

Grazie luna allora io non più autostima da un po’ la mancanza della mia cagnolina è come se non avessi più un motivo x stare bene…. Ma so che devo cercare di stare bene x me stessa.
Mi piacerebbe sapere se la mia piccola sta bene dove è ora vorrei saxe tante cose se mi sta accanto ….
Smak

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunadiluce » Tue Apr 11, 2023 4:09 pm

Quale paura hai riguardo a lei e perché ?
lunadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Smak » Wed Apr 12, 2023 10:37 pm

Vorrei saxe se adesso l ho liberato ed ha fatto il suo viaggio se sta bene… se mi sta accanto
Smak

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunadiluce » Fri Apr 14, 2023 7:10 pm

il percorso più difficile è qui sulla terra perchè ci incarniamo e abbiamo a che fare con la materia che per sua natura è pesante e genera attrito.
Non dovresti preoccuparti per lei ma solo ricordare i momenti belli passati assieme, fare qualche preghiera per accompagnarla e accendere qualche candela.
Tu temi che lei possa essere bloccata ma sta a te liberarti da questa idea e proseguire la tua vita.
Quando tu ti convincerai di questo, quanto più accetterai la sua dipartita tanto più lei potrà esserti veramente vicina.
lunadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN