par baciatodalsole » Fri Aug 22, 2014 12:11 pm
si,la decisione di staccarsi da questo rapporto è stata presa,adesso è un pò doloroso ma col tempo passerà penso,a meno che ci sia qualche ricaduta,mi sento comunque determinato,è passato già molto tempo.Mio padre è ancora vivo,io abito nella sua casa,ne abbiamo parlato anche in post precedenti penso,il nostro rapporto è discreto,adesso non emergono forti contrasti,ma caratterialmente siamo molto diversi,quello che piu' mi dà fastidio di lui è il suo senso del controllo e il voler imporre subdolamente le sue maniere e il suo pensare,mentalmente non è molto aperto,è una persona molto buona comunque.Anche lei dovrebbe avere delle problematiche riguardo la sua figura paterna.Se vogliamomo indagare la questione rapporto padre io sono propenso,aspetto magari un tuo consiglio sul porre una domanda precisa al Tarot.
Per quanto riguarda il lavoro ne abbiamo già parlato in alcuni post precedenti,sembra che stia nella strada giusta e ne sono contento,mi auguro con tutto il cuore che spunti anche questa Stella.
Aspetto tue.
Grazie dell'attenzione.