la mia direzione(per pescidoppio)

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: la mia direzione(per pescidoppio)

Messagepar baciatodalsole » Thu Aug 07, 2014 5:22 pm

grazie pescidoppio,un abbraccio.
baciatodalsole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar baciatodalsole » Thu Aug 21, 2014 12:24 pm

ciao pescidoppio sembra che abbiamo preso la decisione di lasciar andare la zavorra che tanto ci pesava,non abbiamo trovato un compromesso o almeno sembra,lei dice di non provare sentimenti di amore per me,io dico che non voglio svolgere il ruolo di amico soltanto,è la soluzione giusta?

:Tar15U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar16D: :Tar12U: :Tar05U: :Tar17U:
:TppfIT:
baciatodalsole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Thu Aug 21, 2014 1:49 pm

In tanto che vuoi dire con “è la soluzione giusta?”
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar baciatodalsole » Thu Aug 21, 2014 5:50 pm

quella della scelta di un distacco da parte di entrambi.se questa scelta sarà per il bene di noi due.
baciatodalsole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Fri Aug 22, 2014 9:32 am

Al presente, nel pendu, sei ancora legato in questa relazione, la casa dio capovolta dice che non eravate fatti per essere insieme, il vostro rapporto era una specie di legame dominato/dominate, questo tipo di rapporto di cui è difficile liberarsi, era un rapporto che creava assuefazione, come le droghe. C’è sicuramente una dinamica da capire dietro questo tipo di rapporto, che tipo di rapporto avevi con tuo padre?
Al futuro vedo il papa e la stella, queste due carte mi portano al tuo nuovo lavoro, sono due carte di arricchimento culturale, credo che dovresti puntare in questa via, e chi sa che non spunti una nuova donna, la stella appunto.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar baciatodalsole » Fri Aug 22, 2014 12:11 pm

si,la decisione di staccarsi da questo rapporto è stata presa,adesso è un pò doloroso ma col tempo passerà penso,a meno che ci sia qualche ricaduta,mi sento comunque determinato,è passato già molto tempo.Mio padre è ancora vivo,io abito nella sua casa,ne abbiamo parlato anche in post precedenti penso,il nostro rapporto è discreto,adesso non emergono forti contrasti,ma caratterialmente siamo molto diversi,quello che piu' mi dà fastidio di lui è il suo senso del controllo e il voler imporre subdolamente le sue maniere e il suo pensare,mentalmente non è molto aperto,è una persona molto buona comunque.Anche lei dovrebbe avere delle problematiche riguardo la sua figura paterna.Se vogliamomo indagare la questione rapporto padre io sono propenso,aspetto magari un tuo consiglio sul porre una domanda precisa al Tarot.
Per quanto riguarda il lavoro ne abbiamo già parlato in alcuni post precedenti,sembra che stia nella strada giusta e ne sono contento,mi auguro con tutto il cuore che spunti anche questa Stella.
Aspetto tue.
Grazie dell'attenzione.
baciatodalsole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Fri Aug 22, 2014 6:09 pm

Visto che vivi con tuo padre, fai attenzione a non copiare il suo difetto, ossia volere controllare o plagiare l’altra. Vivendo a stretto contatto è molto facile riprodurre senza accorgersene. Chi sa, nella precedente relazione era un po’ come una rivincita, riuscire a plagiare “per forza”, esagero ma è solo per rendere l’idea, a volta la nostra mente è talmente strana e contorta, è solamente un spunto di riflessione.
Un caro saluto.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar baciatodalsole » Fri Aug 22, 2014 11:23 pm

Sono anch'io daccordo che la nostra mente è strana e contorta e con questa esperienza imparerò un pò di cose,ne sono sicuro,tengo conto del tuo consiglio sul fatto di stare attenti a non ripetere o imitare alcuni lati dei nostri genitori,anche se a volte critichiamo dei loro atteggiamenti noi siamo i primi a metterli in atto.La vita è una scuola e stiamo imparando.Grazie Pescidoppio,gentilissima come sempre.
Un caro saluto.
baciatodalsole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar baciatodalsole » Wed Sep 03, 2014 1:26 pm

da lunedi' inizierò un nuovo lavoro,volevo sapere se ci sono buone prospettive per il futuro attraverso di esso

:Tspace: :Tar12U: :Tspace: :Tar19U: :Tspace:
:Tar20U: :Tar03D: :Tar21U: :Tar01D: :Tar16U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

grazie
baciatodalsole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Wed Sep 03, 2014 10:35 pm

Al presente il lavoro che svolgi è poco retribuito, invece dalle carte, sembra che sarai nettamente meglio rimunerato nel prossimo lavoro. La torre al futuro indica un bell’opportunità da cogliere, il sole e la torre indicano la gioia per cui dovrebbe essere un lavoro gioioso. È per caso un lavoro in relazione con i bimbi ?
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar baciatodalsole » Wed Sep 03, 2014 11:13 pm

ciao Pescidoppio,niente a che fare con i bimbi,tranne quelli che vogliono ancora imparare e mettersi in gioco nonostante l'età.si tratta di un lavoro di segreteria in un posto dove organizzano corsi tipo computer,lingue e altri argomenti,per il momento si tratta di sostituire una cara persona per alcuni mesi dopodichè non sò se ci potrà essere l'opportunità di continuare la collaborazione o altro.la torre al futuro indica questo lavoro che andrò a fare o un altro lavoro?
grazie
baciatodalsole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Thu Sep 04, 2014 11:57 am

Ok ! Il lavoro di cui mi parli è sempre quello di cui avevamo parlato prima e ti avevo detto che era interessante. Confermo, è un’opportunità da non perdere, ti troverai molto bene. Non sono bimbi ma gente che va e viene per imparare, non è lo stesso ma quasi per i tarocchi. La torre al futuro significa diverse cose : che sarai ben pagato, che è una buona opportunità e che sarai contento di lavorare in questa posto.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar baciatodalsole » Thu Sep 04, 2014 11:59 am

bene bene bene
grazie pescidoppio!
baciatodalsole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Thu Sep 04, 2014 12:12 pm

fammi sapere. Buon lavoro :D
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar baciatodalsole » Fri Sep 05, 2014 8:38 pm

scusa se insisto molto su questo argomento,volevo fare una domanda sull'amore,sempre riguardo la persona di cui abbiamo parlato nei post precedenti.abbiamo parlato,chiarito e abbiamo deciso per un distacco.io sento molto la sua mancanza,non riesco a credere che tutto può finire cosi',insomma io voglio fare l'amore con lei prima ancora di lasciarci e vivere ognuno la propria vita,è possibile?

:Tar13U: :Tar14U: :Tspace:
:Tar19D: :Tar15U: :Tar07U:
:TppfIT:

grazie
baciatodalsole

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN