pescidoppio a écrit:Vedi come il tarocco risponde, parli dell’aspetto terreno e subito l’aspetto sereno si manifesta nel tiraggio tramite il diavolo, più terreno di così non si può!!!!!!!! Il diavolo è presente, si è messo di mezzo, proprio al presente, il diavolo ti ha legato, ti ha preso in trappola, ti ha messo un blocco, ti ha bloccato la strada. Me lo sta suggerendo il tarocco _ hai per caso interrotto o non finito una formazione di studi ?
Detta cosi' mi mette un pò paura.
Per quanto riguarda i miei studi ho soltanto la licenza media e avendone le capacità non ho continuato perche' mi sono inserito subito nel mondo del lavoro.Ora,non sono piu' ragazzino ma sono una persona che si è sempre informata ed ha avuto sempre molta curiosità e amore per la lettura e il sapere,mi sono creato una cultura personale per dirla in breve,ma niente studi ufficiali.Adesso seppur provvisoriamente lavorando in questo centro dove si fanno corsi avrò modo di imparare delle cose in maniera basilare ma anche qui niente studi approfonditi.
Comunque tornando al tiraggio,a parte il diavolo mi sembra che ci sia anche una soluzione,almeno spero.Tu che dici cara Pescidoppio?C'è un modo per uscire da questa trappola?
grazie grazie grazie!!!