la mia direzione(per pescidoppio)

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: la mia direzione(per pescidoppio)

Messagepar pescidoppio » Tue Sep 09, 2014 12:08 pm

Per fare l’amore bisogna essere due, se rilego i post, mi sembra di capire che lei non ha lo stesso desiderio di te. Cosa dice il tiraggio a questo proposito _ dice che sei triste di lasciarla, _dice che non accetti di lasciarla, dice che in te c’è una lotta terribile interiore, _e in fine dice che dovresti riuscire a vincere questa lotta interiore nel senso che dovresti vincere il tuo impulso. Tengo ad aggiungere che si vinci il tuo impulso la vita ti regalerà qualcosa di più bello.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar baciatodalsole » Tue Sep 09, 2014 12:15 pm

Ciao Pescidoppio,cercherò con tutte le mie forze di vincere quest'impulso,lo sò,è una lotta interna che vivo dentro me stesso e metto tutta la mia volontà per trovare l'armonia interiore,come sempre:
grazie
baciatodalsole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar baciatodalsole » Tue Sep 09, 2014 12:32 pm

...il Tarot può consigliare un modo per potermi aiutare a vincere questo mio impulso?
è possibile effettuare un nuovo tiraggio per ricevere consiglio?
grazie
baciatodalsole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Tue Sep 09, 2014 7:54 pm

Capisco quanto può essere difficile, ma c’è la devi fare, puoi chiedere al tarot cosa ti possa aiutare per vincere questo impulso, si
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar baciatodalsole » Tue Sep 09, 2014 10:44 pm

...allora vado con la domanda:
chiedo al tarot:cosa mi può aiutare a vincere questo mio impulso?

:Tspace: :Tar11U: :Tar14U: :Tspace:
:Tar08U: :Tar04D: :Tar06U: :Tar20U:
:Tspace: :TppfIT:
baciatodalsole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Wed Sep 10, 2014 10:58 am

Tiraggio molto carino e molto esplicito!
L’unica carta capovolta del tiraggio sei tu nell’imperatore, significa che hai un eccesso di energia, un impulso, come si diceva, che non riesci a controllare. Hai secondo il tiraggio, una “mancanza” di equilibrio, rifiuti di essere ragionevole, tu guardi l’amore e null’altro, hai deciso così e basta. La cosa sorprendente nel tiraggio è la presenza di tre angeli, è come se tu dovessi parlare con gli angeli, chiedere a loro una mano, la force parla con l’angelo di temperance. Hai talvolta dei flash, delle intuizioni? ti chiedo questo perché il tiraggio dice che potresti lavorare per favorire il channeling. Ti parla tutto ciò?
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar baciatodalsole » Wed Sep 10, 2014 12:02 pm

Ciao Pescidoppio,molto interessante quello che mi dici,da parte mia mi appello spesso al mio Angelo Custode,agli Angeli e Arcangeli chiedendo loro una mano,ma non ho mai avuto una esperienza vera e propria di channeling anche se una medium tramite scrittura automatica ha detto che avrei delle capacità medianiche,ma sinceramente non ho avuto ancora segni particolari al riguardo.Io da parte mia stò cercando di essere ragionevole e di superare questa,se si può chiamare cosi',infatuazione e vorrei proiettarmi verso nuove conoscenze.Quindi,in relazione alla domanda fatta al Tarot sono gli Angeli che potrebbero aiutarmi?
Comunque benvenga se un giorno potessi lavorare col channeling.
baciatodalsole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Wed Sep 10, 2014 6:03 pm

Si, gli angeli sono vicino a te, concentrati, prova a parlare con loro, continua tuo sforzo. Penso che l’amore che non riesce ad avere da questa donna, farà che svilupperai la facoltà di canalizzazione… un abbraccio
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar baciatodalsole » Wed Sep 10, 2014 9:49 pm

ok,grazie,gli Angeli vanno bene e continuerò ad affidarmi alla loro Guida,ma se dovessi chiedere un aiuto un pò piu' terreno,questo quale sarebbe?

:Tspace: :Tar03U: :Tar12U: :Tspace:
:Tar05U: :Tar13D: :Tar04D: :Tar20U:
:Tspace: :TppfIT:

è uscito di nuovo il Giudizio e l'Imperatore rovescio...
baciatodalsole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Thu Sep 11, 2014 8:24 am

Mi fai morire !!
Il tuo aspetto terrestre è capovolto nella prima fila (arcano XIII e imperatore) per cui il tarot dice che la tua parte terrestre procura un ostacolo. Cosi agendo rischi di distruggere la tua parte spirituale, scopo della nostra vita sulla terra, non significa che dovrai rinunciare per sempre al piacere ma lo dovresti sublimarlo, in questo determinato momento le devi frenare, il tarocco ti consiglia di riflettere, meditare. Mediti ? Ritroviamo al futuro la carta del jugment che rappresenta nuovamente le channeling
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar baciatodalsole » Thu Sep 11, 2014 9:14 am

..medito medito,poi riguardo al piacere,bisogna vedere che tipo di piacere intendi,se è il piacere fisico allora siamo molto lontani,di questo ne sento il desiderio e il bisogno ma ne pratico poco,quindi si tratta di frenarlo a livello mentale,per quanto riguarda attività spirituali quali yoga e meditazione pratico ogni giorno...quindi..meditare,sublimare...forse è la mancanza di qualcosa che ne accentua il desiderio.come posso bilanciare il mio aspetto terreno?

:Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar09U: :Tspace: :Tspace:
:Tar08U: :Tar15U: :Tar02D: :Tar07D: :Tar11U: :Tar04U:
:TppfIT:

perdonami se ti faccio morire ;)
sei molto gentile
grazie
baciatodalsole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Thu Sep 11, 2014 7:14 pm

Anche se mi fai morire :mrgreen: mi sai particolarmente simpatico :wink: . Direi che sei sulla strada giusta con le tue diverse attività spirituali.
Come posso bilanciare il mio aspetto terreno?
Vedi come il tarocco risponde, parli dell’aspetto terreno e subito l’aspetto sereno si manifesta nel tiraggio tramite il diavolo, più terreno di così non si può!!!!!!!! Il diavolo è presente, si è messo di mezzo, proprio al presente, il diavolo ti ha legato, ti ha preso in trappola, ti ha messo un blocco, ti ha bloccato la strada. Me lo sta suggerendo il tarocco _ hai per caso interrotto o non finito una formazione di studi ?
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar baciatodalsole » Thu Sep 11, 2014 11:01 pm

pescidoppio a écrit:Vedi come il tarocco risponde, parli dell’aspetto terreno e subito l’aspetto sereno si manifesta nel tiraggio tramite il diavolo, più terreno di così non si può!!!!!!!! Il diavolo è presente, si è messo di mezzo, proprio al presente, il diavolo ti ha legato, ti ha preso in trappola, ti ha messo un blocco, ti ha bloccato la strada. Me lo sta suggerendo il tarocco _ hai per caso interrotto o non finito una formazione di studi ?

Detta cosi' mi mette un pò paura. :evil: Per quanto riguarda i miei studi ho soltanto la licenza media e avendone le capacità non ho continuato perche' mi sono inserito subito nel mondo del lavoro.Ora,non sono piu' ragazzino ma sono una persona che si è sempre informata ed ha avuto sempre molta curiosità e amore per la lettura e il sapere,mi sono creato una cultura personale per dirla in breve,ma niente studi ufficiali.Adesso seppur provvisoriamente lavorando in questo centro dove si fanno corsi avrò modo di imparare delle cose in maniera basilare ma anche qui niente studi approfonditi.
Comunque tornando al tiraggio,a parte il diavolo mi sembra che ci sia anche una soluzione,almeno spero.Tu che dici cara Pescidoppio?C'è un modo per uscire da questa trappola? :idea:
grazie grazie grazie!!! :D
baciatodalsole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Fri Sep 12, 2014 8:43 am

Ho riletto velocemente le nostre conversazioni in modo d’evitare di allontanarsi dal filo iniziale. Parli di bilanciare il to aspetto terreno, a quanto scrivi, il tua aspetto terreno non è così ancorato nella materia…. Fai yoga, mediti, leggi, ti coltivi, sono tutte attività elevate tutto sommato. Nel tiraggio precedente il tarocco consigliava di meditare per non distruggere la tua parte spiritual ma per soprattutto riuscir a connetterti. Da li hai chiesto come bilanciare il tuo aspetto terreno. Tra la justice e il diavolo, la corda è l’elemento che accomuna le due carte, la justice è libera mentre il diavolo legga o è legato, oppure tra la justice e il diavolo il commando è leggermente troppo pronunciato, se la justice forse stata posizionata dopo, il problema non sussisteva. Per cui la letture di questo tiraggio si annida in queste due carte. Prima di continuare la decifrazione del tiraggio, puoi fare una riflessione su quanto detto. Ti senti legato da qualcosa o qualcuno oppure sei una persona che lega gli altri? Il tiraggio ha introdotto fortemente la presenza di una madre, mi sai dire qualcosa ?
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar baciatodalsole » Fri Sep 12, 2014 9:36 am

Quello che mi viene è che l'aspetto terreno mancante è proprio quello di non vivere la mia sessualità,a costo di sembrare ripetitivo.La madre che appare potrebbe essere la donna di cui abbiamo parlato nei tiraggi precedenti la quale ha un forte aspetto materno e che pur cercando di "dimenticare" è ancora nei miei pensieri oppure mia madre,con la quale vivo ancora.Questo è ciò che mi viene al momento.se hai altre domande fai pure.
baciatodalsole

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN