la mia direzione(per pescidoppio)

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: la mia direzione(per pescidoppio)

Messagepar baciatodalsole » Fri Sep 12, 2014 9:39 am

pescidoppio a écrit: Ti senti legato da qualcosa o qualcuno oppure sei una persona che lega gli altri?

Non sono il tipo di legare nessuno,forse sono piu' propenso a legarmi agli altri pur sentendomi uno spirito libero.
baciatodalsole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Fri Sep 12, 2014 7:10 pm

Non vivere la tua sessualità, quello è ovvio, la sessualità è espressa nella carta del diavolo al presente, per cui la sessualità sarebbe la prima “carta da giocare” per bilanciare il tuo aspetto terreno. Però, il tiraggio mette l’accento sull’aspetto della relazione madre / figlio, se il tarocco solleva questo aspetto, è perché lo devi lavorare, lavorandolo, sbloccherai delle energie che sicuramente fanno che in questo momento questo aspetto terreno di cui parli è bloccato. Il tiraggio è molto interessante, è composto da 4 coppie: justice/diavolo – papesse/carro – imperatrice/hermite – force/empereur. Hai scritto che vivi con tua madre, sicuramente le 4 coppie, per le loro caratteristiche, rappresentano 4 aspetti tra tu e tua madre, sicuramente tua madre avrà un ascendente su di te, penso che in qualche modo e soprattutto involontariamente blocchi le tue energie. In justice/diavolo, tua madre è leggermente castrante - in papesse/carro, non siete al vostro aggio, non vi guardate, qualcosa interrompe vostro rapporto madre figlio, vi ignorate e non va bene, poi in imperatrice e hermite la differenza di età è troppo grande, e finalmente in forza e imperatore, sono madre ed figlio e che si affrontano come madre e figlio lo devono fare. In riassunto direi che il rapporto madre / figlio è da riequilibrare per permetterti di avere una relazione ottima con una donna…
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Fri Sep 12, 2014 7:11 pm

a proposito come va tuo nuovo lavoro, sono curiosa_ poi un altra curiosità, quanti anni hai ! :wink:
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar baciatodalsole » Fri Sep 12, 2014 11:24 pm

Ciao Pescidoppio,grazie della tua attenta analisi,cercherò di lavorare su quest'aspetto madre/figlio,non è una novitá,ci ho giá lavorato in passato e si vede che c'è ancora da risolvere qualcosa. Ho iniziato il nuovo lavoro e sembra interessante,devo ancora interagire in pieno con la gente ma posso dire che mi piace. Mi auguro che sia un portale per qualcosa di nuovo. Per quanto riguarda la mia etá.....beh....come bblue.
Un abbraccio.
baciatodalsole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar baciatodalsole » Sun Sep 14, 2014 11:03 pm

Ciao Pescidoppio,stavo ripensando alla questione madre/figlio,è una questione di cui ero consapevole come ti ho già detto e con la quale ci ho lavorato molto e con vari metodi,a dir la verità quando vedo che riemerge questa tematica dopo tutto questo lavoro un pò mi scoraggia,ma non vorrei perdermi d'animo,anzi,vorrei andare avanti e nonostante tutti i tentativi fatti vorrei chiedere al Tarot:come posso risolvere la questione con mia madre?

:Tar18U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar16D: :Tar17U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar08D: :Tar21U: :Tar04U:
:Tspace: :TppfIT:

Grazie
baciatodalsole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Mon Sep 15, 2014 10:48 am

Sono sicurissima che hai fatto molto, sento e leggo che sei un uomo che lavora parecchio su se stesso per migliorarsi. A volte basta la consapevolezza di un dettaglio per cambiare le energia e per spianare totalmente e definitivamente il residuo di un piccolo ostacolo. Dico questo perché il tiraggio è molto divertente e facile da leggere. Ti posso assicurare che certi tiraggi sono incomprensibili, sarà perché la tua mente è chiara, non so, ma noto che i tuoi tiraggi sono abbastanza espliciti. Prima di leggerlo vorrei solo sapere se sei figlio unico ?
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar baciatodalsole » Mon Sep 15, 2014 11:57 am

sono l'ultimo di tre figli,ho un fratello e una sorella piu' grandi di me.
baciatodalsole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Mon Sep 15, 2014 7:26 pm

Il tiraggio dice che tua madre (la justice) non gradisce giovane donne (la stella e il mondo) in giro per casa sua, fuori casa sua, si. Ciò non significa che porti donne a casa tua, assolutamente non, ma mette in evidenza che la sessualità è un argomento tabù per tua madre, per cui sé la sessualità è un argomento tabù per tua madre è evidente che volta, involontariamente su di te il suo malessere, temo che questo disagio ti possa bloccare, consciamente o inconsciamente lo averti, penso che a lungo andare questo disaggio possa modificare l’approccio che hai con le donne.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar baciatodalsole » Mon Sep 15, 2014 8:33 pm

pescidoppio a écrit:il tiraggio è molto divertente e facile da leggere

Scusa ma io non ci vedo niente di divertente.Ben vengano le giovani donne,anche fuori casa,ma non ho capito se questa cosa che avverto di riflesso e che viene da mia madre viene superata con il tempo.
pescidoppio a écrit:penso che a lungo andare questo disaggio possa modificare l’approccio che hai con le donne

Potresti spiegarti meglio?
Grazie
baciatodalsole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Tue Sep 16, 2014 1:39 pm

Il tiraggio è divertente nel senso che è un tiraggio molto esplicito ed espressivo, non divertente come lo hai inteso tu, non mi permetterei…
Si vedono due volte la donna nuda di cui la giustizia intende proteggersi. La carta della giustizia è capovolta, non le carte con le donne nude, per cui il problema è da attribuire alla giustizia. Gradirei il tuo riscontro sulla lettura, voglio dire, avverti questo disagio da parte di tua madre? Se si, come sembra dirlo il tiraggio, è ovvio che incoscientemente questo disaggio risentito da tua madre può originare un energia sfavorevole in te che a sua volta può essere percepita da una tua futura amica. “Se viene superata con il tempo”, prima occorre osservare se la mia letture corrisponde alla verità, se si, prenderne coscienza, a volte basta prendere coscienza di un piccolo problema per quasi guarirlo.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar baciatodalsole » Tue Sep 16, 2014 6:08 pm

pescidoppio a écrit:avverti questo disagio da parte di tua madre?

certamente la cosa mi risuona,ne ho preso già coscienza e ne prendo coscienza tuttora,si'.non ho chiesto a mia madre cosa ne pensa,ma sò che viene da una famiglia un pò bacchettona,anche se a tali argomenti non dà nessun accenno sò che il sesso per lei è (quasi)tabu'.
baciatodalsole a écrit:vorrei chiedere al Tarot:come posso risolvere la questione con mia madre?

la mia domanda al Tarot è stata precisa,quindi la risposta è che devo prenderne soltanto consapevolezza o bisogna approfondire ancora con un altro tiraggio?
una curiosità:cosa rappresenta l'Imperatore alla fine del tiraggio?
Grazie
baciatodalsole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Tue Sep 16, 2014 7:07 pm

Grazie per la tua risposta. A domanda precisa, risposta precisa, il tarot ha desiderato sottolineare l’aspetto “severo” di tua madre - perché – per metterti in guardia - vivendo a stretto contatto con una persona, è estremamente facile esserne influenzato nel bene o nel male, e ciò senza accorgersene. Per cui il tarocco ti sta mettendo in guardia, sii vigilante su questo aspetto, non diventare severo. L’imperatore è una bellissima carta, l’imperatore è un uomo amorevole, un uomo ben seduto nella società, un uomo maturo, un uomo che vince, per cui, presumo che nel prossimo futuro sarai un imperatore, vincerai. Accanto a te vedo un donna, la donna del mondo, il tiraggio può fare pensare che noterai prossimamente una bella donna.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar baciatodalsole » Tue Sep 16, 2014 11:20 pm

Adesso la situazione è chiara,certo essere consapevole di certe dinamiche esistenti mette in guardia da possibili influenze,cercherò di stare attento e di agire secondo il mio personale sentire.
pescidoppio a écrit:L’imperatore è una bellissima carta, l’imperatore è un uomo amorevole, un uomo ben seduto nella società, un uomo maturo, un uomo che vince, per cui, presumo che nel prossimo futuro sarai un imperatore, vincerai. Accanto a te vedo un donna, la donna del mondo, il tiraggio può fare pensare che noterai prossimamente una bella donna.

Aspettavo comunque di estrarre da questo tiraggio la parte piu' positiva e migliore e rimanere con questa bella sensazione,se posso dire la mia anche se non sò interpretare il Taro,Justice è nel passato,quindi come qualcosa in via di superamento(almeno cosi' mi auguro).
Grazie della pazienza e della dedizione che metti in ogni risposta cara Pescidoppio,un abbraccio e Buona Vita!
baciatodalsole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Wed Sep 17, 2014 7:26 am

Grazie Baciatodalsole per la stima che mi hai manifestato. La lettura del tarocco è una mia passione, anche se confesso che a volte non è affatto facile decifrare quello che intende esprimere o trasmettere il tarocco al consultante. La cosa positivo del tuo tiraggio è proprio l’imperatore che conclude la fila, l’imperatore è colui che prende suo posto nella società, nella vita attiva e affettiva, insomma l’imperatore è un uomo completo e realizzato su tutti i piani, è sinceramente quello che ti auguro con tanto affetto. Buona vita a te.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar baciatodalsole » Thu Sep 18, 2014 7:37 pm

Grazie Pescidoppio...e con la donna dei tiraggi precedenti?ancora la penso molto e vorrei sapere se c'è un pò di speranza

:Tar08U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar20D: :Tar01U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar18D: :Tar12U: :Tar21U:
:Tspace: :TppfIT:

lo sò che sono insistente,rispondi solo se lo ritieni opportuno,forse non riesco a stare fermo(l'appeso)e magari c'è una giovane che aspetta(il mondo),dimmi tu...
un caro saluto
baciatodalsole

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN