la mia direzione(per pescidoppio)

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: la mia direzione(per pescidoppio)

Messagepar pescidoppio » Fri Sep 19, 2014 9:46 pm

Con la donna dei tiraggi precedenti le carte indicano delle problematiche comunicative. L’appeso (tu) è ancora legato al pensiero di lei, mentre lei si è liberata. Dalle carte sembra che fosse più grande di te, è così? Il mondo è una carta che appare ultimamente spesso nei tiraggi, penso che il mondo è una nuova donna, più giovane o più piccola o anche straniera…
A parte il tiraggio, con la donna precedente, come siete rimasti l’ultima volte che vi siete visti?
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar baciatodalsole » Sat Sep 20, 2014 12:04 am

L'ultima volta che ci siamo visti è stato circa un mese fà,lei mi aveva chiesto di darle una mano al lavoro ed io ho accettato,dopodichè non ci siamo piu' visti nè chiamati,solo due righe in una chat di un social network ma nessun dialogo.Da parte mia ancora la penso ma cerco di starne alla larga,di non chiamarla perchè poi si riaccenderebbe il desiderio ancor di piu' e penso che lei sia in grado di comprendere tutto questo,poi dato che nel tiraggio dici che si è liberata mi rendo conto che sono solo io a crearmi questo pensiero,forse affinchè non incontrerò un altra persona che mi desti interesse.Lei ha meno anni di me,forse dimostra piu anni ed ha sicuramente piu esperienza.
baciatodalsole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Sat Sep 20, 2014 8:48 am

Sai, si una donna desidera un uomo, fa capire suo interesso, non rimane silenziosa cosi al lungo, si una donna è innamorata, fa di tutto per non farsi sfuggire l’uomo. L’esperienza che stai vivendo, sicuramente ti farà crescere e maturare, è come se il destino ti dicesse “maturi perché abbiamo per te una donna più adatta (la donna del Mondo), prima però devi fare un piccolo passetto in avanti” prova a vederlo cosi, so che non è facile, ma sono sicura che piano piano c’è la farai. Non riprendere contatto con la donna precedente, ti faresti del male da solo. Se lei per caso lo facesse per avere un aiuto lavorativo, ti consiglio di negarti, è troppo facile !!! ecco i consiglio da pescidoppio. Un abbraccio.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar baciatodalsole » Sat Sep 20, 2014 12:38 pm

Grazie Pescidoppio,quello che hai detto è vero e molto chiaro anche per me,mi auguro che siano gli ultimi colpi di coda e accolgo ogni emozione che arriva accettandola e allo stesso modo accettando il tuo consiglio.
pescidoppio a écrit: L’esperienza che stai vivendo, sicuramente ti farà crescere e maturare, è come se il destino ti dicesse “maturi perché abbiamo per te una donna più adatta (la donna del Mondo), prima però devi fare un piccolo passetto in avanti” prova a vederlo cosi, so che non è facile, ma sono sicura che piano piano c’è la farai.

Ne sono sicuro anch'io e cerco di guardare avanti ad aprirmi al Mondo e salutare il passato con un sorriso.

"Ciò che non mi distrugge mi rende più forte."
Friedrich Nietzsche

Un abbraccio :)
baciatodalsole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Sat Sep 20, 2014 4:43 pm

Bravo, succede a TUTTI NOI. Non ti è mai capitato di rivivere un evento, una situazione o una storia che sotto certi aspetti somigliasse alla precedente, e quando la ripeti per la seconda volta, ti accorgi quando sei cambiato, perché la si affronta completamente diversamente al punto tale di dirci “ma guarda quanto mi è servito l’esperienza precedente”, vero ?
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar baciatodalsole » Sat Sep 20, 2014 4:56 pm

Vero,vivere certe situazioni serve anche a poterle evitare se si ripresentano,ma quando si è nel mezzo non ci si pensa molto a patto che si usi un pò di razionalità.
Apro le mie braccia al Mondo :wink:
baciatodalsole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Sat Sep 20, 2014 5:19 pm

un abbraccio, vedrai che il Mondo ti sorriderà. buon week end :D
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar baciatodalsole » Sat Sep 20, 2014 5:40 pm

Buon weekend anche a te! :D
baciatodalsole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar baciatodalsole » Mon Sep 22, 2014 12:15 pm

Ciao Pescidoppio,oggi ho avuto una nuova proposta di lavoro,in un tiraggio precedente parlavi di un nuovo lavoro dove avrei potuto guadagnare piu' soldi di quello attuale,quello nuovo che attualmente stò svolgendo mi piace ma non è che ci si guadagna molto intermini di soldi,invece quello che mi è stato proposto oggi sembra avere prospettive remunerative piu' soddisfacenti.Volevo chiedere al Tarot se questo lavoro che mi è stato proposto è la scelta giusta per me.
Grazie

:Tar12U: :Tar04U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar19D: :Tar17U: :Tar00U: :Tar01U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
baciatodalsole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar baciatodalsole » Mon Sep 22, 2014 12:21 pm

volevo anche farti vedere un tiraggio che avevo fatto ieri sera a tal proposito,ancor prima di conoscere la persona che mi ha proposto il lavoro e di fare il colloquio,magari ci sono punti in comune,comunque il tiragio precedente è quello piu fresco e attuale,mi sono ricordato adesso di questo tiraggio che avevo salvato nelle bozze,scegli tu qual'è meglio considerare.
Grazie

una domanda sul lavoro,lunedi' avrò un colloquio dove mi verrà proposto un nuovo lavoro,potrebbe essere un lavoro che fa per me?

:Tar11U: :Tar17U: :Tar08U: :Tar16U:
:Tspace: :TppfIT:
baciatodalsole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Tue Sep 23, 2014 7:25 am

Buongiorno Caro, devo dire che questo primo tiraggio è convincente, il matto parte, lascia il passato e va verso un nuovo lavoro (le bateleur). Le Mat lascia alle sue spalle un servizio non pienamente riconosciuto e apprezzato.
Nel secondo tiraggio, che poi, si capisco bene, era il primo, la casa dio al futuro è un ottimo presagio, è un ottima carta. In questo tiraggio vedo due donne la force e la justice, è una donna che ti ha fatto il colloquio?
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar baciatodalsole » Tue Sep 23, 2014 9:25 am

Buongiorno Cara,si,il secondo tiraggio che appare è stato fatto prima di fare il colloquio,chi mi ha fatto il colloquio è un uomo,ma penso che la Giustizia abbia a che fare con il lavoro stesso in quanto è un lavoro dove si stà a stretto contatto con avvocati.La Forza potrebbe essere la mia counselor che mi ha suggerito di fare questo colloquio(tra l'altro chi mi ha fatto il colloquio è il suo compagno)oppure l'azienda stessa,in quanto sembra una realtà che si è affermata.Invece il primo tiraggio pubblicato è stato fatto in seguito al colloquio.Entrambi in comune hanno la Stella,cosa può significare?
Grazie.
baciatodalsole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Tue Sep 23, 2014 7:10 pm

La stella secondo me rappresenta il servizio prestato agi altri, per cui nel primo tiraggio il servizio che offri non è ricompenso a quanto dovrebbe. Il secondo tiraggio è pure molto positivo, la stella rappresenta ancora il servizio ad altrui. Domanda : sei una persona di aspetto molto servizievole ??? in ogni caso la maison dieu come dicevo è molto positivo. Quando dovresti avere la risposta??
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar baciatodalsole » Tue Sep 23, 2014 8:24 pm

Sicuramente mi riconosco come persona di aspetto servizievole,anche il lavoro che stò svolgendo adesso è un lavoro di servizio,informo la gente prevalentemente.
La risposta la dovrei dare io,io posso scegliere se fare o no questo lavoro,ci saranno dei corsi di formazione e un percorso da fare ma sono io che decido se farlo o no.
Per me questo lavoro è una novità,ancor piu' di quello che stò svolgendo e a quanto pare dà molti piu' margini di guadagno.
baciatodalsole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar baciatodalsole » Wed Sep 24, 2014 12:17 pm

un ulteriore domanda al Tarot:mi darà soddisfazione fare questo nuovo lavoro?

:Tar19U: :Tspace: :Tspace:
:Tar16D: :Tar06U: :Tar07U:
:TppfIT:
baciatodalsole

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN