baciatodalsole a écrit:Mio padre è ancora vivo,io abito nella sua casa,il nostro rapporto è discreto,adesso non emergono forti contrasti,ma caratterialmente siamo molto diversi,quello che piu' mi dà fastidio di lui è il suo senso del controllo e il voler imporre subdolamente le sue maniere e il suo pensare,mentalmente non è molto aperto,è una persona molto buona.
è così,un pò perchè ancora non ho un lavoro a tempo pieno,un pò perchè mi fa comodo stare con loro,non sò ancora come andarmene,lo ammetto,c'è una voce che dice"ma chi te lo fa fare" e un altra che reclama la sua libertà e autonomia.Un pò devo dire che ci vuole coraggio,soprattutto di questi tempi in cui tutto è precario.Ma sò già da tempo che è un passo che dovrei fare presto o tardi.Ma quello che ora mi piacerebbe sapere è : l'amore non si presenta soltanto perchè stò ancora con i miei?pescidoppio a écrit:prendi tempo, cerchi di essere clemente benché hai voglia di scappare, non sai come liberarti.
Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN
Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 59 invités