la mia direzione(per pescidoppio)

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: la mia direzione(per pescidoppio)

Messagepar pescidoppio » Thu Oct 16, 2014 12:34 pm

Caro, non vedo questa giovane ragazza nel tiraggio !!! Invece vedo l’hermite, l’hermite in questo caso sei tu, guardi la ruota di fortune, è come se tu guardasse il tempo che passa, quasi quasi ti senti invecchiare, oppure ti senti vecchio rispetto a questa ragazza, realizzi che sei solo e senza figli. Questo tiraggio esprime piuttosto quello che provi, quello che risenti in questi precisi momenti. Non ho visto nulla in merito alla ragazza.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar baciatodalsole » Thu Oct 16, 2014 1:41 pm

e la Casa Dio all'ultimo cosa rappresenta?
Beh,sì,ho un pò di anni ma non mi sento poi così vecchio,rispetto a lei ho un pò di piu ma mi sento piu a mio agio con una piu giovane che una coetanea.
Comunque strano che non appare neanche come amicizia,provo a rifare un tiraggio,c'è qualcosa che posso condividere con lei?

:Tspace: :Tar06U: :Tspace: :Tspace:
:Tar13U: :Tar02D: :Tar14U: :Tar20U:
:Tspace: :TppfIT:

Grazie
baciatodalsole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Fri Oct 17, 2014 11:04 am

La casa dio è lo stare insieme in una sola casa, giri la schiena a questa possibilità. Poi c’è un contrasto tra l’hermite da una parte e daal’alra parte la ruote di fortune e la casa dio, queste due ultime carte parlano di gioia e di divertimento, mentre l’hermite è piuttosto taciturno. Può darsi che questa ragazza ti trovi “vecchio”, non saprei, sei tu che devi prendere le cose giuste della mia lettura.
“Cosa posso condividere con lei”. Ci sono tre angeli nel tiraggio, è piuttosto singolare! ti ha mai parlato dei suoi problemi intimi ?? studia musica questa ragazza ??
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar baciatodalsole » Fri Oct 17, 2014 1:20 pm

Con questa ragazza ho un buon rapporto di amicizia e spirituale,ci siamo conosciuti perchè lei era fidanzata con un mio amico ed ora non lo è piu'.Ci frequentiamo da tempo e ci siamo sempre sostenuti in quanto lei soffriva per il distacco del suo ex ed io per il distacco della ragazza dei tiraggi precedenti,in piu' il mio incontro le ha cambiato la vita perchè tramite me si è indirizzata in vari percorsi spirituali con successo e con soddisfazione,per questo me ne è molto grata.Usciamo spesso insieme,ci vediamo,ci diamo affetto e ci sosteniamo a vicenda,non mi sembra abbia avuto mai da dire per la mia età,anzi,io non mi sento per niente vecchio nei suoi confronti.Sento per lei un amicizia profonda e un forte collegamento spirituale.Per rispondere alle tue domande,sì,mi ha parlato dei suoi problemi intimi,no,non suona nessuno strumento musicale,mi ha detto solo che le piacerebbe studiare e suonare l'arpa.In base a questo cosa potresti aggiungere all'interpretazione di quest'ultimo tiraggio?
Grazie.
baciatodalsole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar baciatodalsole » Wed Oct 22, 2014 12:22 pm

ciao Pescidoppio con questa ragazza sento una bella amicizia e non sò se si evolverà in qualcos'altro,ma comunque va bene così,sono comunque curioso di una tua interpretazione del tiraggio,ne ho fatto un altro un pò piu futuristico,troverò l'amore a breve?

:Tar05U: :Tar19U: :Tspace:
:Tar20D: :Tar02U: :Tar17U:
:TppfIT:

un abbraccio!
baciatodalsole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Thu Oct 23, 2014 7:48 am

Ok, fammi ritornare ai tiraggi precedenti, a fronte di quello che mi dici, l’hermite, nel penultimo tiraggio, non è una persona “vecchia” ma una “guida spirituale”, il che è ben diverso, e quadra perfettamente con quello che mi dici. L’hermite guida, fa vedere un nuovo cammino.
Cosa può condividere con lei – i tre angeli riconducono alla via spirituale – la tua amica è stato una donna ferita, e la spiritualità è la sua salvezza. Persisto a vedere in questo tiraggio un problema intimo che lei ha subito oppure che ha.
Troverò l’amore a breve – in questo tiraggio vedo le pape e la papesse che formano insieme una coppia perfetta. Questa coppia è più spirituale che terrene. La papesse guarda una famiglia che non c’è, vorrebbe un papa per i suoi figli. È un bel tiraggio. Questa coppia è basata su una profonda intesa, non c’è l’illusione dell’amore. La papesse vorrebbe creare una famiglia.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar baciatodalsole » Thu Oct 23, 2014 10:01 am

Per quanto riguarda la mia amica,sì,ancora vive la sua ferita e la spiritualità le sta facendo da balsamo,credo anche che è la sua strada e lei la sta percorrendo con molta fiducia e molto impegno.Per quanto riguarda la risposta all'ultima domanda mi auguro di cuore che sia così,magari verrà anche la famiglia,intanto mi preparo ad accogliere questa papessa.
Grazie e Buona Vita.
baciatodalsole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar baciatodalsole » Thu Oct 23, 2014 1:53 pm

Vorrei aggiungere un'altra cosa;la casa alla quale l'Eremita gira le spalle potrebbe essere la scuola spirituale,mentre io non sò se continuare con i corsi,lei è già a buon punto avendo deciso di studiare per farne una professione e comunque seguendo questa direzione.Una curiosità,la Stella al futuro dell'ultimo tiraggio cosa potrebbe significare?
Grazie,un abbraccio.
baciatodalsole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Fri Oct 24, 2014 12:34 pm

La casa Dio è proprio la casa del nostro Signore, per cui, può benissimo essere la scuola spirituale, in effetti l’hermite gira la schiena anche perché l’hermite è già un esperto in matteria, l’hermite sa, l’hermite ha la conoscenza.
La stella può avere diversi significati:
La papesse si applichi (la stella) nello studiare.
La papesse per ora non pensa ad essere incinta. (penso che la papesse nel tiraggio precedente abbia avuto qualche problema con la fertilità, è come se avesse voluto un figlio e non ha potuto averlo – qualcosa cosi).
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar baciatodalsole » Fri Oct 24, 2014 1:56 pm

ok,vediamo quello che succede.
un abbraccio.
baciatodalsole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar baciatodalsole » Mon Oct 27, 2014 11:30 pm

Ciao Pescidoppio,volevo chiedere qualcosa sulla ragazza che stò frequentando in questo periodo,dato che abbiamo un buon feeling e si sta accentuando molto la parte affettiva tra noi ma non sò fino a che punto spingermi,come posso procedere con questa mia amica?

:Tar18U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar19D: :Tar14U: :Tar17U: :Tar21U:
:Tspace: :TppfIT:

Sò di aver già fatto una domanda simile su di lei in precedenza,ma ci sono state delle evoluzioni...
...grazie
baciatodalsole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar baciatodalsole » Fri Oct 31, 2014 1:14 pm

un'altra domanda,dovrò rivedere la ragazza dei tiraggi precedenti in quanto parteciperà ad un corso dove lavoro e nel quale mi sono iscritto anch'io,sarà positivo rivedermi con Lei?

:Tar15U: :Tar01U: :Tar06U:
:TppfIT:
baciatodalsole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar baciatodalsole » Thu Nov 06, 2014 3:31 pm

Pescidoppio dove sei? Spero tutto bene.
Se qualcun'altra volesse rispondere è bene accetta.
Grazie.
baciatodalsole

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN