par baciatodalsole » Fri Oct 17, 2014 1:20 pm
Con questa ragazza ho un buon rapporto di amicizia e spirituale,ci siamo conosciuti perchè lei era fidanzata con un mio amico ed ora non lo è piu'.Ci frequentiamo da tempo e ci siamo sempre sostenuti in quanto lei soffriva per il distacco del suo ex ed io per il distacco della ragazza dei tiraggi precedenti,in piu' il mio incontro le ha cambiato la vita perchè tramite me si è indirizzata in vari percorsi spirituali con successo e con soddisfazione,per questo me ne è molto grata.Usciamo spesso insieme,ci vediamo,ci diamo affetto e ci sosteniamo a vicenda,non mi sembra abbia avuto mai da dire per la mia età,anzi,io non mi sento per niente vecchio nei suoi confronti.Sento per lei un amicizia profonda e un forte collegamento spirituale.Per rispondere alle tue domande,sì,mi ha parlato dei suoi problemi intimi,no,non suona nessuno strumento musicale,mi ha detto solo che le piacerebbe studiare e suonare l'arpa.In base a questo cosa potresti aggiungere all'interpretazione di quest'ultimo tiraggio?
Grazie.