la mia relazionbe con M., che piega deve prendere?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

la mia relazionbe con M., che piega deve prendere?

Messagepar papavero » Mon Jul 18, 2011 7:25 am

Ci frequentiamo da tre anni , la nostra è un'amicizia amorosa. Ora lui è ritornato con il suo vecchio amore, ma mi cerca ancora, andrei avanti così, ma non mi sembra tanto giusto e so che mi sto giocando miei antichi vissuti affettivi. Ma se velesse la pena resistere in questa situazione? Ho una certa età, non ho molte opportunità di conoscere altri uomini. Prima di lui ero sola da tempo immemorabile e lui è stato molto paziente con me, mi ha aiutato a superare antichi blocchi. Mi sarebbe piaciuto costruire qualcosa con lui, anche se lui non me ne ha mai fatto intravedere la possibilità. Ora che il suo vecchio amore è ritornato, lui si è dichiarato disponibile a continuare la nostra amicizia amorosa. Ma quanto è giusto, soprattutto per lui. Io ho paura di tornare nella condizione di totale sollitudine affettiva e sessuale di tre anni fa. Desidero un parere. Grazie
papavero

FORUM TAROT CAMOIN

Re: la mia relazionbe con M., che piega deve prendere?

Messagepar albadoro » Mon Jul 18, 2011 10:06 am

Ciao,
manca il tiraggio. Consulta questo link per sapere come fare.
uno dei moderatori.

procedura-guidata-per-il-corretto-inserimento-del-tiraggio-t31822.html
albadoro
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Re: la mia relazionbe con M., che piega deve prendere?

Messagepar papavero » Mon Jul 18, 2011 1:48 pm

Ok,CHIUDERE

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tar01U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar18U: :Tar03U: :Tar05U: :Tar17D: :Tar11U: :Tar19U:
:Tar20U: :Tar09D: :Tar02D: :Tar00U: :Tar08U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
ora procedo con il tiraggio per la domanda di questa mattina. :Tar00U: :oops:
papavero

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN