la mia situazione economica e lavorativa

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: la mia situazione economica e lavorativa

Messagepar nuovaselene » Sun Jan 08, 2012 4:59 pm

Questo tiraggio lo vedo male con il tablet, vedrò se domani dal computer dell'ufficio si vede bene.

Comunque vedo già che è complesso, compaiono tantissimi personaggi.....mi sa che dovrò farti delle domande.

Senti, visto che sull'altro tuo tiraggio un'idea me l'ero comunque fatta te la dico:
L'arcano XIII con la falce verso le due donne (madre e figlia) indica che con loro la trattativa va a monte perchè non c'ê un interesse serio. Poi dovrebbe arrivare una proposta più concreta, anche se la persona si mostrerà indecisa, la trattativa andrà un po' per le lunghe, ma poi dovrebbe concludersi positivamente.
Mi farai sapere....ma per un po' niente tiraggi sull'argomento vendita case. :wink:

Ciao, a presto
S.
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar De Propris » Mon Jan 09, 2012 9:26 am

Ciao grazie per avermi risposto ed essere così paziente con me. Aspetto con ansia la tua interpretazione per quanto riguarda il tiraggio sulla mia vita sentimentale.
Nel frattempo abbiamo litigato e lui ha detto che oggi se ne va, non vuole darmi nessuna spiegazione sulle sue bugie, sono molto tesa stanotte non ho mai dormito, lui mi tradisce sicuramente e penso anche che vada con prostitute. A questo punto penso che se questa storia finisce è meglio. Fammi sapere il tuo parere, non mi risparmiare, non è quello di cui ho bisogno.
Scusa se sono insistente è che non riesco a parlare con nessuno dei miei problemi, mi direbbero tutti "te l'avevo detto". Non so se tu credi nella reincarnazione, io ci credo e penso che questa esperienza per quanto negativa sia stata utile alla mia anima, ho imparato l'umità, e stò lavorando sul distacco. Non voglio annoiarti oltre. Mi dicevi che volevi farmi delle domande sul tiraggio perchè vedi molti personaggi, chiedimi pure quello che vuoi, grazie ancora Ale :?
De Propris

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nuovaselene » Mon Jan 09, 2012 10:47 am

Buongiorno Ale,
pensavo che sullo schermo dell'ufficio il tiraggio mi comparisse corretto, ma invece lo vedo sempre tutto sfasato e non riesco a ricomporlo perché secondo me mancano delle carte.
prendiamolo come un segno del destino... perciò pensa ad una domanda più precisa di quella che avevi formulato, magari ricolta più su di te (tipo, "è giusto che continui questa relazione") e rifai il tiraggio.
A presto
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar De Propris » Mon Jan 09, 2012 11:46 am

Come mi hai consigliato chiedo se è giusto per me continuare questa relazione grazie per la considerazione e il tempo che mi stai dedicando
:Tspace: :Tar12U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar05U: :Tar08D: :Tar17U: :Tar02U: :Tspace: :Tspace:
:Tar18D: :Tar06U: :Tar03D: :Tar14D: :Tar13U: :Tar21U:
:TppfIT: :)
De Propris

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nuovaselene » Mon Jan 09, 2012 9:15 pm

Cara Ale,

Anzitutto non ascoltare chi ti dice "te l'avevo detto" ... I veri amici non lo fanno mai, ti mettono in guardia ma poi ti sono vicini qualsiasi cosa tu faccia.
Del resto è facile fotografare le situazioni dall'esterno, viverle è tutta un'altra cosa....
Si, anche io credo nella reincarnazione, capisco cosa vuoi dire, ci sono incontri che sembrano predestinati, situazioni irrisolte che forse si trascinano da una vita all'altra...

nonostante ciò che racconti dell'attuale crisi, io dal tuo tiraggio sarei portata a dirti che probabilmente è un rapporto che può sistemarsi, perchè si chiude con l'arcano XX che è molto positivo e che ribalta competamente l'arcano iniziale che richiama l'idea di sofferenza (luna al rovescio). Tra l'altro ho dato un'occhiata anche all'altro tiraggio che avevi postato sullo stesso argomento sull'altro forum. Anche quello si chiudeva con un arcano molto positivo, il XX (la rinascita), sormontato dalla temperanza, dunque il simbolo dell'angelo ripetuto due volte....che penso sia significativo e dovrebbe indicare il favore del cielo.
In questo tiraggio voi come coppia siete sulla seconda file, come vedi la coppia è una di quelle perfette dei tarocchi (papa e papessa) ma tra di voi c'è effettivamente un'altra donna (o altre, se si tratta di prostitute, comunque il simbolo di una donna nuda indica che il rapporto è stato prettamente fisico) anche se la giustizia in mezzo sembra far pensare che lui vorrebbe tagliare con questa situazione ma ha delle difficoltà (appeso in soluzione).
Tu con il pensiero sei tutta rivolta a questo tradimento e ti senti frustrata, però i tarocchi sembrano indicare che dovresti provare a comprendere meglio, non prendere decisioni avventate (II sopra XIIII rovescio).
Forse in questo modo potrai buttarti tutto alle spalle e sentirti realizzata in questo rapporto.
Fammi sapere cosa ne pensi.

Nel frattempo è successo qualcosa?

Buona serata

Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar De Propris » Tue Jan 10, 2012 7:55 am

Buongiorno, ho visto la tua risposta ieri sera ma non ce l'ho fatta a risponderti subito ero troppo triste, ieri lui è andato via. Appena l'ho messo alle strette con le prove che avevo raccolto ieri mattina è scappato senza darmi nessuna risposta (non ne aveva e quelle che aveva confermavano la mia versione). Ieri ero molto giù pur sapendo che era un bene per me ho riguardato le nostre foto e tutte quelle cose.
Oggi stò già un pochino meglio e sai che ti dico? Non lo rivoglio! Sono stanca di fare il detective di non avere più un equilibrio, rivoglio indietro la mia vita, lui infondo era solo un vampiro di energia, egoista maschilista, è vero ho imparato molto...però.
Volevo chiedere ai tarocchi che cosa mi riserva il prossimo futuro, sofferenza? Lui si rifarà vivo? Volevo ringraziarti anche per quello che mi hai scritto ieri sera mi ha dato molto conforto perche nelle tue letture di tiraggi non sento mai quella pressione di voler dire agli altri che cosa devono o non devono fare, sei sempre neutrale, però affettuosa e non so mi trasmetti una certa calma e qualcosaltro che non saprei definire, a presto faccio il tiraggio
:Tar16U: :Tar06U: :Tspace: :Tar19U: :Tspace:
:Tar18D: :Tar11D: :Tar01U: :Tar20D: :Tar17U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT: :)
De Propris

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nuovaselene » Tue Jan 10, 2012 4:54 pm

Cara Ale,
Anzi tutto grazie per le tue parole che mi fanno molto piacere.
Allora, in questo tiraggio tu sei rappresentata dall'arcano XI che guarda verso questa separazione con tristezza, lui guarda verso di te e di nuovo siete usciti rappresentato da una coppia perfetta dei tarocchi.
Al presente si vede l'attuale crisi di coppia, però il tiraggio si conclude con una carta positiva e anche in soluzione hai tute carte che conferiscono al tiraggio una energia solare, positiva.
Intanto hai proprio la torre sopra l'arcano XVIII al rovescio che fa pensare che la soluzione sia tornare a vivere insieme.
Io questo vampiro d'energia nelle tue carte non lo vedo, non ci sono segnali negativi forti, anzi.
Quindi, mi sentirei di ricordarti la soluzione del precedente tiraggio, cerca di essere più comprensiva, studia, nel senso di rifletti a fondo sulle dinamiche che si sono instaurate tra voi... Cercando di essere obiettiva e comprendere quali sono gli aspetti che anche tu potresti modificare per migliorare la situazione... Se lo ami e io credo di si.
Sai io ti capisco, sentirsi dire bugie è bruttissimo, ma mettere una persona con le spalle al muro uccide ogni tipo di dialogo... E solo con un dialogo costruttivo si possono risolvere i conflitti.
Per n po' non fare altri tiraggi, le carte non potrebbero dirti nulla di più... Però se ti fa piacere possiamo continuare a chiacchierare.
Un abbraccio
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar De Propris » Tue Jan 10, 2012 6:24 pm

Anzitutto grazie per l'interpretazione però vorrei spiegarti un pò meglio la situazuine e sentire cosa ne pensi
.
Sono con quest'uomo da 5 anni e non ho avuto un attimo di pace mi ha fatto sempre patire, tradimenti poca considerazione bugie falsità, e io sempre pronta a perdonarlo e ricominciare....
negli ultimi due mesi è stato stranamente tranquillo affettuoso pieno di considerazione non sembrava neanche lui, io anche avevo trovato una certa calma, perchè in passato mi accusava di eccessiva gelosia e di essere una visionaria, in effetti prove concrete non ne ho mai avute, se non i suoi comportamenti lunatici e prima della convivenza anche sparizioni di tre o quattro giorni.

Come ti dicevo ero tranquilla, quando prima di Natale si accende dentro di me un senso di disagio c'era qualcosa che non andava troppo perfetto per essere vero.....una forza interna mi spinge ad andare da Troni a comprare un piccolo registratore, glielo comincio a mettere vicino quando uscivo di casa per sentire con chi parlava e anche in macchina, però niente, mi sento un mosto che spia le persone, poi venerdi scorso glielo metto in macchina e quando riascolto le sue conversazioni scopro che era andato da un sio amico a comprare il "Chalis" una pasticca che procura un'erezione sessuale per 12 ore, lo ringraziava per la pastiglia di prova e diceva che era stata una bomba e che ne voleva altre che sarebbe andato a ritirale lunedì.

Lui non ha mai avuto problemi nei rapporti solo che se aveva più rapporti nello stesso giorno diventava problematico soprattutto se io ero il rapporto che veniva per ultimo, capisci perchè era così felice aveva trovato la soluzione con me se magari lo controllavo.........
Quando gli ho fatto sentire la conversazione non ha voluto dare nessuna spiegazione ha detto che era una sua cosa personale e che se ne andava.......

Nonostante tutto se lui venisse da me e mi spiegasse io potrei abcora perdonarlo però a che cosa devo correre dietro?
Fammi sapere cosa ne pensi, scusa se sono entrata in particolari un pò troppo intimi ma volevo capissi bene come stanno le cose, un bacio aspetto tue notizie Ale
De Propris

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nuovaselene » Tue Jan 10, 2012 7:00 pm

Cara Ale,
Non mi disturba che tu sia entrata nei particolari, se ti serve parlarne va bene.
Ma al di lá dei particolari c'è un problema di fiducia e forse anche del modo in cui voi vedete il rapporto. Purtroppo ci sono
Persone -più spesso gli uomini ma non solo- che non danno grande peso al tradimento.
Io credo che con un uomo con cui hai avuto una storia così lunga valga comunque la pena tentare un chiarimento serio, perció stai un po' per conto tuo, cerca di ritrovare la serenità per capire cosa vuoi veramente e cosa puoi avere con lui.
Io sulla base dei tiraggi che ho fatto sono convinta che a modo suo lui ti ami, ma può essere che il suo modo di amare a te non vada bene. E tu non puoi cambiarlo, lui può cambiare, ma solo se lo vuole.
Certo vivere con l'ossessione del tradimento non è un bel vivere...
Spero che tu riesca a fare luce dentro di te e capire cosa è davvero meglio per te.
Buona serata
selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar De Propris » Wed Jan 11, 2012 8:15 am

Buongiorno Selene,
il tuo messaggio di ieri mi è piaciuto molto e mi ha fatto riflettere anche, soprattutto la frase che dice che le persone possono cambiare ma solo se lo vogliono loro, non possiamo essere noi a cambiarli e forse questa per me con quest'uomo è stata una grande lezione............
Volevo chiedere un'ultima cosa ai tarocchi su questo argomento: lui avrà nel futuro voglia di cambiare per continuare la nostra storia oppure ancora non è pronto per una scelta che per lui sarebbe, a mio avviso, di sacrificio? Adesso a mente fredda dico che potrei riparlarne, ma con altri presupposti, un rapporto diverso............
:Tar06U: :Tar02U: :Tar01U: :Tspace: :Tspace:
:Tar16U: :Tar00U: :Tar19D: :Tar07U: :Tar12U:
:Tar15D: :Tar04D: :Tar03U: :Tar05D: :Tar08D:
:Tspace: :TppfIT:

Ad aprile ho visto che c'è un corso di tarocchi a Roma penso proprio di farlo, tu cosa ne pensi sono corsi interessanti? Tu ne hai tratto vantaggio?

Mi sei di grande conforto grazie un bacio Ale
De Propris

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nuovaselene » Wed Jan 11, 2012 4:00 pm

Ciao Ale,
Oggi non ho molto tempo da dedicare al forum.... Ma volevo risponderti lo stesso anche se non riesco a interpretare per il momento il tuo tiraggio che secondo me è molto complesso....perchè era confusa la domanda.
Non penso che tu possa avere già la mente fredda....ci vuole molto più tempo, sia per te che per lui.
Anche lui deve provare a stare senza di te, solo questo gli dará, forse, l'impulso per voler cambiare.
Io sarei dell'idea di rifarlo tra un po' questo tiraggio e poi tu devi concentrarti su di te, su quello che puoi fare tu per migliorare il rapporto e soprattutto sul tipo di rapporto che vuoi. Cosa per te è irrinunciabile e su cosa invece puoi mollare un po'?
Un abbraccio
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar De Propris » Fri Jan 13, 2012 3:04 pm

Ciao Selene,
lui non è ancora venuto a prendersi la sua montagna di cose, però mi ha scritto che viene domani mattina io non mi ci farò trovare perchè non ho voglia di vederlo.
Sai mi sento molto sola, anche se lui non mi manca non ti so spiegare è come se avesse ucciso una parte di sentimenti che avevo per lui. Volevo chiedere ai tarocchi che cosa mi aspetta se rimarrò da sola oppure riuscirò ad organizzarmi socialmente e riempire un pò di più la mia vita:Tar00U: :Tar07U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar20D: :Tar02D: :Tar21U: :Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tar08U:
:Tspace: :Tar12U: :Tar06D: :Tar14D: :Tar03U: :Tar11U: :Tar09D: :Tar15D:
:Tspace: :TppfIT:

Fammi sapere se hai tempo ciao Ale
De Propris

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar De Propris » Fri Jan 13, 2012 3:10 pm

Mi sembra che il tiraggio non è veneto bene, lo ripeto
:Tar13U: :Tar04U: :Tspace:
:Tar10D: :Tar05D: :Tar15U:
:TppfIT:
De Propris

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nuovaselene » Fri Jan 13, 2012 6:12 pm

Cara Ale,
Direi che per il momento la comunicazione con il mondo è difficoltosa (papa vs X entra,bi rovesciati) perchè devi ancora metabolizzare questa crisi (IIII vs XIII in soluzione). Purtroppo l'arcano XV alla fine secondo me indica che per un po' resterai prigioniera di questi pensieri.
Un bacione
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar De Propris » Sun Jan 15, 2012 7:28 am

Ciao Selene,
come avevi ragione nella lettura dell'ultimo tiraggio, ho passato dei giorni brittissimi sono prigioniera del passato, continuo a ripensare.....
Lui ieri è venututo a prendere le sue cose mi ha fatto effetto, poi a cominciato a mandarmi tutti messaggi di minaccia che rivoleva i soldi che aveva pagato per l'iscrizione al golf di qiuest'anno, che io al momento non ho e altre meschinerie mescolate anche ad insulti.
Cosa posso fare per superare questa situazione, mi tormenta. E' arrivato anche a spedirmi per mms delle foto tra cui quella di una ragazza nuda con la quale probabilmente ha avuto rapporti.
Volevo chiedere ai tarocchi quale è l'evoluzione se lui si calma e mi lascia in pace e se mi libero dal diavolo del precedente tiraggio a presto un bacio ale
:Tspace: :Tar18U: :Tspace:
:Tar10U: :Tar01D: :Tar19U:
:TppfIT:
De Propris

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI