par nuovaselene » Mon Jan 09, 2012 9:15 pm
Cara Ale,
Anzitutto non ascoltare chi ti dice "te l'avevo detto" ... I veri amici non lo fanno mai, ti mettono in guardia ma poi ti sono vicini qualsiasi cosa tu faccia.
Del resto è facile fotografare le situazioni dall'esterno, viverle è tutta un'altra cosa....
Si, anche io credo nella reincarnazione, capisco cosa vuoi dire, ci sono incontri che sembrano predestinati, situazioni irrisolte che forse si trascinano da una vita all'altra...
nonostante ciò che racconti dell'attuale crisi, io dal tuo tiraggio sarei portata a dirti che probabilmente è un rapporto che può sistemarsi, perchè si chiude con l'arcano XX che è molto positivo e che ribalta competamente l'arcano iniziale che richiama l'idea di sofferenza (luna al rovescio). Tra l'altro ho dato un'occhiata anche all'altro tiraggio che avevi postato sullo stesso argomento sull'altro forum. Anche quello si chiudeva con un arcano molto positivo, il XX (la rinascita), sormontato dalla temperanza, dunque il simbolo dell'angelo ripetuto due volte....che penso sia significativo e dovrebbe indicare il favore del cielo.
In questo tiraggio voi come coppia siete sulla seconda file, come vedi la coppia è una di quelle perfette dei tarocchi (papa e papessa) ma tra di voi c'è effettivamente un'altra donna (o altre, se si tratta di prostitute, comunque il simbolo di una donna nuda indica che il rapporto è stato prettamente fisico) anche se la giustizia in mezzo sembra far pensare che lui vorrebbe tagliare con questa situazione ma ha delle difficoltà (appeso in soluzione).
Tu con il pensiero sei tutta rivolta a questo tradimento e ti senti frustrata, però i tarocchi sembrano indicare che dovresti provare a comprendere meglio, non prendere decisioni avventate (II sopra XIIII rovescio).
Forse in questo modo potrai buttarti tutto alle spalle e sentirti realizzata in questo rapporto.
Fammi sapere cosa ne pensi.
Nel frattempo è successo qualcosa?
Buona serata
Selene
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta