la mia situazione economica e lavorativa

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: la mia situazione economica e lavorativa

Messagepar nuovaselene » Sun Jan 15, 2012 9:20 am

Cara Ale,
Quello che mi racconti mi rattrista molto... E sono contenta di vedere nelle carte che però questo tormento non dovrebbe durare a lungo.
Secondo me l'arcano X indica la rottura brusca e nel presente lui che non é a posto con se stesso, essendo rovesciato. Il bateleur di solito caratterizza persone con un carattere molto attivo, le cui azioni non sono certo ponderate e mosse da saggezz.... Nei momenti di negatività questo può trasformarsi in eccessi di azioni meschine mosse solo dalla rabbia... Però come vedi lui guarda verso l'arcano XVIIII, quindi in fondo credo che anche lui voglia chiarire e recuperare serenità con te.
In soluzione l'arcano XVIII indica che é meglio che per un po' stiate separati... Anche per riuscire a controllare meglio l'emotività.
Tu cerca di non farti trascinare in queste provocazioni....in ogni caso, per stare meglio, devi cercare di salvare il bello che c'é stato tra voi e recuperare la calma, solo così sarai in grado di capire cosa vuoi davvero.
Un abbraccio
Buona domenica
Selene
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar De Propris » Sun Jan 15, 2012 8:46 pm

Le cose che mi hai scritto stamane sono state proprio quelle giuste, lui si è calmato ha iniziato con un tenore di messaggi molto diverso più affettuoso ed accomodante.
Stasera poi mi ha mandato un messaggio dove mi chiede se il prossimofine settimana facciamo un agara a coppie di due giorni (noi giochiamo a golf insieme), dicendo che è meglio deporre le armi,cosa devo fare, non credo sia saggio rivederlo e soprattutto passare ancora una volta sui suoi tradimenti come se non esistessero, però se gli dico di no lui potrebbe incattivirsi di nuovo.
Ha poi riflettuto pensa di poter cambiare? Vuole cambiare? Volevo fare un tiraggio per chiedere cosa devo fare perchè le cose volgano al meglio senza ricominciare con le sofferenze dei tradimenti io potrei tornare con lui soltranto se ci fosse un reale pentimento e non, ancora una volta, la voglia di ingannarmi.
Quindi chiedo ai tarocchi di darmi un consiglio serio in merito a quale deve essere la mia scelta e se siamo pronti per rivederci
:Tar00U: :Tar04U: :Tar05U: :Tar03U: :Tar09U: :Tspace:
:Tspace: :Tar10D: :Tar13D: :Tar01D: :Tar14D: :Tar06U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
De Propris

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar De Propris » Sun Jan 15, 2012 9:00 pm

Ciao e grazie perchè mi prendi sempre in considerazione senza, mai criticare o giudicare. non l'ho scritto nel messaggio del tiraggio perche non riuscivo più a scrivere
un bacio a presto ale
De Propris

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nuovaselene » Sun Jan 15, 2012 9:50 pm

Cara Ale,
Nella vita ho fatto (e spesso faccio ancora) tanti di quegli sbagli, soprattutto in campo sentimentale, che non mi permetto di giudicare nessuno.
Dall'esterno a volte le cose appaiono più chiare, e sarebbe bello riuscire ad evitare ad altri di soffrire, ma la verità è che ognuno di noi deve sbattere la testa finchè non capisce da solo.
Venendo al tuo tiraggio secondo me le carte indicano che non devi essere precipitosa con un nuovo inizio (I rovescio vs XIIII rovescio) anche se la carta finale del tiraggio è positiva, perchè indica una ripresa dei rapporti armoniosa, se non proprio la ripresa dell'amore vero e proprio.
Nella fila sopra si vede che tu e lui vi date le spalle e entrambi voltate le spalle alla comunicazione, quindi su questo punto c'é ancora da lavorare..... E tu sei rivolta verso la carta della saggezza, forse stai cominciando ad avere le idee più chiare e devi certamente continuare in questa direzione.
Riguardo allo specifico incontro del prossimo we non ci sono indicazioni precise....ma una cosa è rivederlo per giocare a golf, un'altra riprendere la relazione. Se te la senti vai a giocare, però sul resto magari prenditi ancora del tempo. altrimenti, se non te la senti di rivederlo, diglielo comunque in modo molto gentile, senza riaprire le dispute sul passato.
Dalle carte sembra che sia più che altro tu che ti stai schiarendo le idee, lui secondo me pensa solo che vuole riprendere (nel tiraggio guarda il matto, la carta del movimento).
Comunque il problema dell'infedeltà non è una cosa che si risolve facilmente, a mio avviso.... Purtroppo, per quel che ne so, tende ad essere una recidiva. Magari quando ti dice che cambierà e ti sarà fedele è anche sincero, però poi ci ricasca.... Per alcuni è una specie di malattia. Non voglio giustificarlo, è che la realtà va inquadrata per quello che è.... A modo suo, dall'insieme dei tiraggi che hai fatto, io sono convinta che lui ti ama, però forse tu vuoi da lui cose che non potrà mai darti.
Bona notte
selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar De Propris » Wed Jan 18, 2012 8:15 am

Ciao Selene, come va?
Io non ho passato delle belle giornate sono triste e non so da dove ricominciare, mi manca la volontà, sono sfiduciata.......
Il lavoro anche è stagnante come se tutto faticasse ad andare avanti, poi con questo freddo...Volevo fare un tiraggio sul mio lavoro, se riceviamo una risposta relativamente ad un terreno che dovrebbe passare edificabile intorno al mese di marzo,

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tspace: :Tspace:
:Tar03U: :Tar02U: :Tar16U: :Tar19D: :Tar21U: :Tspace:
:Tar05U: :Tar11D: :Tar01D: :Tar00U: :Tar07D: :Tar14U:
:TppfIT:

ti ringrazio, mi fido sempre tanto delle tue interpretazioni un bacio a presto ale
De Propris

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nuovaselene » Wed Jan 18, 2012 8:38 am

Ciao Ale,

si vede che sei un po' sfiduciata e senza forze (arcano XI rovesciato al presente) ... che tipo di risposta stai aspettando? da un'amministrazione ?

Fammi sapere...

comunque si vede che la situazione per ora è bloccata ma che poi si risolve, ci vuole un po' più di tempo, non sarà nell'immediato.

Buona giornata

Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar De Propris » Wed Jan 18, 2012 5:42 pm

Grazie ancora una volta sei disponibile e mi dai delle speranze........
Si è una risposta da un ente comunale ma che si trascina da parecchio tempo ormai, però entro tre mesi si dovrebbe discutere e ci parlano di una risposta positiva.
Che ne pensi derve un alttro tiraggio?
Fammi sapere un bacio Ale
De Propris

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nuovaselene » Wed Jan 18, 2012 5:50 pm

No, non serve, come ti ho detto le carte sono tutte positive, tranne il sole all'inverso con sopra l'arcano XII che segnala uno stop temporaneo, ma poi l'arcano XXI indica che tutto si risolve al meglio, quindi dovresti ottenere esattamente ciò che ti aspetti.
Mi farai sapere...
Buona serata
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar De Propris » Thu Jan 19, 2012 4:29 pm

Ciao Selene, grazie per l'ultima interpretazione attendo fiduciosa la risposta dal comune...
Volevo parlarti ancora del mio compagno, io stò andando avanti faticosamente, però dentrro di me le cose si stanno chiarendo piano piano. abbiamo avuto uno scambio di sms in cui lui mi dichiarava i sui sentimenti giurandomi il suo amore e la sua fedeltà, però io l'ho messo difronte a dei fatti precisi e lui a quel punto scappa.....ha smesso di essere meschino anzi mi ha rimandato un anello che mi aveva regalato e la tesserina di sky poi mi ha mandato un ultimo sms come fosse di addio e nulla. Io non prenderò nessuna iniziativa perchè credo sia meglio così però volevo chiedere ai tarocchi è proprio finita ?
Ha deciso di cercarsi un'altra come mi annunciava nei suoi sms? E' un distacco definitivo? Grazie ancora una volta a presto Ale

:Tar10U: :Tar02U: :Tspace:
:Tar19D: :Tar00D: :Tar16U:
:TppfIT:
De Propris

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nuovaselene » Thu Jan 19, 2012 5:43 pm

Ciao Ale,
Sembrerebbe che lui sia un po' confuso, mentre che sia tu ad avere le idee più chiare in questo momento e che tu senta che sia necessario uno stop.
La carta finale del tiraggio è positiva, però non sono sicura che si,possa interpretare come un ritorno a casa (la casa è uno dei simboli dell'arcano XVI) certamente dovrebbe esserci un momento di chiarimento che vi fará sentire meglio.
Del resto, in fondo sono passati solo pochi giorni da quando lui se n'é andato...
Prima o poi dovrete vedervi per parlare di persona, mica ci si può chiarire via sms, no?
Comunque, se dovessi decidere di riprovare con lui, non metterlo con le spalle al muro sui fatti del passato... Tanto a cosa serve? Tu devi cercare di capire quali sono le sue reali i intenzioni per il presente.
Ti auguro una buona serata
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar De Propris » Thu Jan 19, 2012 6:28 pm

Grazie, in effetti a parte qualche momento di tristezza io mi sento tranquilla. Non vorrei che lui tornasse qui almeno per il momento non potrei mai ricominciare il vecchio tira e molla.
Anche per un chiarimento ho bisogno di tempo, non te lo so spiegare ho come un blocco dentro che non mi permette di riavvicinarmi a lui, forse è la mia anima che per una volta è più forte non so.....
pensare di incontrarlo mi fa venire il panico prima mi ha mandato un sms con scritto ti amo vediamoci una sera, mi è venuto il panico mi sentivo soffocare è come se il mio amore fosse morto e la persona che mi manda i messaggi non lo conoscessi più......che brutta cosa...
Scusa il mio sfogo ma tu mi piaci molto sento con te un feeling, ti sento disinteressata pulita tutte cose belle insomma un bacio buonaserata ale
De Propris

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nuovaselene » Thu Jan 19, 2012 7:51 pm

Grazie per le tue parole, anche a me fa piacere chiacchierare con te e mi sta molto a cuore la tua storia.
Quello che dici conferma in pieno la sensazione che ho avuto appena ho visto le tue carte, che tu desideri uno stop e che è un desiderio profondo, dell'anima come hai giustamente detto tu, perchè sei rappresentata dall'arcano II, che richiama l'idea di una donna spirituale.
M viene in mente che all'inizio mi avevi detto che avevi la sensazione che la storia con il tuo compagno fosse una sorta di debito karmico... Può anche darsi che ora tu abbia sciolto il nodo e sia pronta per affrontare nuove esperienze.... Rimani in ascolto di te stessa, non ti forzare in nessuna direzione, devi fare sempre e solo ciò che senti giusto per te.
Vedrai che cosî la gioia che hanno annunciato i tarocchi per il prossimo futuro, in un modo o nell'altro arriverà.
Un bacione
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar De Propris » Fri Jan 20, 2012 6:17 pm

Ciao Selene,
ho bisogno di una voce amica....Ha ricominciato con sms minaxxiosi perchè domani gioco a golf con altri amici e non con lui dice che vuole farmi del male come io faccio a lui, dice che domani vuole venire a vedermi quando gioco per darmi fastidio, se la prende con me perchè ha problemi con suo figlio mi mette l'ansia quando il mio equilibrio è già così precario........
Volevo chiedere hai tarocchi se domani verrà in pace oppure se mi farà qualche dispetto tipo non farmi trovare la sacca quando vado a giocare e come mi devo comportare, quando finirà tutto questo?

:Tspace: :Tar03U: :Tar07U: :Tar13U: :Tar05U: :Tar20U:
:Tar06U: :Tar02U: :Tar08D: :Tar09D: :Tar01U: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:

Grazie scusa l'ansia, ma pensavo che queste meschinerie fossero superate, un bacio Ale
De Propris

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nuovaselene » Fri Jan 20, 2012 7:11 pm

:Tspace: :Tar03U: :Tar07U: :Tar13U: :Tar05U: :Tar20U:
:Tar06U: :Tar02U: :Tar08D: :Tar09D: :Tar01U: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:

Cara Ale,
nonostante tutto, sembrerebbe che tu abbia ricominciato a pensare a lui con amore.... Adesso non sai più bene quale sia la decisione giusta da prendere, lui anche non riesce a fare chiarezza, da qui credo i suoi comportamenti altalenanti. Comunque vedi che lui è sempre rappresentato dall'arcano I... È un bambino, un uomo immaturo, giusto?
Nella fila in soluzione i tarocchi sembrano indicare che vi ritroverete, darete un taglio a ciò che è stato e riprenderete a stare insieme... Sai essendo la fila in soluzione, forse indica solo quali sono le tue speranze....in fondo in fondo...
Comunque non vedo arcani particolarmente negativi, non credo succederà nulla di spiacevole.
Un bacio a te, fammi sapere....
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar De Propris » Sat Jan 21, 2012 7:05 am

Ciao, ho letto ieri sera l'interpretazione, sempre molto azzeccata, gli eventi si sono evoluti positivamente.
Lui ha continuato a scrivere sempre molto aspro e geloso però meno cattivo, fino ad un certo punto quando a cominciato ad indagare sulla mia serata (cosa avrei fatto?). L'idea di una mia possibile uscita con chissà chi lo uccideva......L'ho tranquillizzato spiegandogli che sarei rimasta a casa (avevo due amiche a cena però non glielo ho detto), ad un certo punto circa all'inizio della cena ha cominciato a scrivere che mi doveva assolutamente vedere che stava venendo a casa mia, panico, ho cercato di temporizzare però niente alla fine gli ho detto che non ero sola ovviamente lui non mi ha creduta, è sempre meglio dire la verità.
Chissà cosa ha immaginato.....comunque oggi verso l'una mi dovrebbe raggiungere al golf vediamo cosa succede un bacio buone giornata Ale
De Propris

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI