par nuovaselene » Sun Jan 15, 2012 9:50 pm
Cara Ale,
Nella vita ho fatto (e spesso faccio ancora) tanti di quegli sbagli, soprattutto in campo sentimentale, che non mi permetto di giudicare nessuno.
Dall'esterno a volte le cose appaiono più chiare, e sarebbe bello riuscire ad evitare ad altri di soffrire, ma la verità è che ognuno di noi deve sbattere la testa finchè non capisce da solo.
Venendo al tuo tiraggio secondo me le carte indicano che non devi essere precipitosa con un nuovo inizio (I rovescio vs XIIII rovescio) anche se la carta finale del tiraggio è positiva, perchè indica una ripresa dei rapporti armoniosa, se non proprio la ripresa dell'amore vero e proprio.
Nella fila sopra si vede che tu e lui vi date le spalle e entrambi voltate le spalle alla comunicazione, quindi su questo punto c'é ancora da lavorare..... E tu sei rivolta verso la carta della saggezza, forse stai cominciando ad avere le idee più chiare e devi certamente continuare in questa direzione.
Riguardo allo specifico incontro del prossimo we non ci sono indicazioni precise....ma una cosa è rivederlo per giocare a golf, un'altra riprendere la relazione. Se te la senti vai a giocare, però sul resto magari prenditi ancora del tempo. altrimenti, se non te la senti di rivederlo, diglielo comunque in modo molto gentile, senza riaprire le dispute sul passato.
Dalle carte sembra che sia più che altro tu che ti stai schiarendo le idee, lui secondo me pensa solo che vuole riprendere (nel tiraggio guarda il matto, la carta del movimento).
Comunque il problema dell'infedeltà non è una cosa che si risolve facilmente, a mio avviso.... Purtroppo, per quel che ne so, tende ad essere una recidiva. Magari quando ti dice che cambierà e ti sarà fedele è anche sincero, però poi ci ricasca.... Per alcuni è una specie di malattia. Non voglio giustificarlo, è che la realtà va inquadrata per quello che è.... A modo suo, dall'insieme dei tiraggi che hai fatto, io sono convinta che lui ti ama, però forse tu vuoi da lui cose che non potrà mai darti.
Bona notte
selene
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta