la mia situazione economica e lavorativa

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: la mia situazione economica e lavorativa

Messagepar nuovaselene » Sat Jan 21, 2012 8:38 am

Ciao, allora aspetto aggiornamenti... Devo dire che la tua storia é ricca di colpi di scena, alla fine magari ne tiriamo fuori un copione per una serie tv. :D
Un bacio
Selene
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar De Propris » Sun Jan 22, 2012 10:06 am

Ciao Selene, ci sono parecchie novità.........Ieri al golf non si è presentato ma ha cominciato ad inviare sms minatori e preoccupanti, me ne sono andata a casa e lui ha cominciato di nuovo a scrivere che voleva vedermi cenare insdieme e parlare. Non me la sentivo, a volte non si hanno le forze....Allora gli ho detto una bugia (le odio) non le so dire bene, gli ho detto che cenavo dai miei invece sono andata a mangiare una pizza con 5/6 amici.
Quando sono uscita dal ristorante ho guarfato il telefono e trovo 21 chiamate perse e 11 sms suoi, era nel panico era andato a controllare sotto casa dei miei e poi a casa mia e non aveva visto la macchina
era pazzo di gelosia, sono tornata a casa non sai che scenata cose bruttissime......ho passato ancora una notte insonne stamattina presto ci siamo risentiti, abbiamo fatto colazione e lui ha inizizto a dire che mi ama conto solo io bla bla bla....Quanto sono confusa dobbiamo di nuovo cenare insieme stasera volevo chiedere ai tarocchi se può valere la pena riprovarci oppure ricadrò ancora una volta nelle situazioni del passato, perchè lui non vuole crescere...Grazie un bacio a dopo

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar17U:
:Tar03U: :Tar01U: :Tar21U: :Tar14U: :Tar04U: :Tar06U: :Tar12D: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Quante carte... :o
De Propris

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar De Propris » Sun Jan 22, 2012 10:16 am

Volevo aggiungere che è veramente provato, parlava delle nostre domeniche inieme di tutte le cose che facevamo insieme insomma era veramente distrutto anche questa mattina.....ciao
De Propris

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nuovaselene » Sun Jan 22, 2012 11:31 am

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar17U:
:Tar03U: :Tar01U: :Tar21U: :Tar14U: :Tar04U: :Tar06U: :Tar12D: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:

Cara Ale,
Nel passato si vede bene che tipo di rapporto è stato il vostro, tu sei stata sempre più matura di lui e lui guardava a te come un punto di riferimento che gli dava stabilità... Peró lui non era il tuo complemento perfetto, perché era molto immaturo rispetto a te, un po' bambino come abbiamo detto (III e I).
Ora forse lui è un po' maturato e guarda a te più come a una donna che non come alla sua mamma, come prima.... Credo che in questo momento ti stia apprezzando molto, grazie forse alla calma e pazienza che tu sei riuscita a mantenere in questo giorni rispetto a lui.
Al presente le carte indicano che la spinta d'amore da parte sua c'è... Tu invece sei ancora bloccata... Forse hai bisogno di meditare ancora.
Le due carte in soluzione mostrano una coppia perfetta, il che richiama sempre l'idea che tra voi ci sia ancora un sentimento forte che può potenzialmente portarvi ad essere una bellissima coppia.
Comunque tu rispetta i tuoi tempi, non lasciarti trascinare solo dall'impazienza di lui.... Io credo che per metabolizzare bene le lezioni ci voglia del tempo.... E non ne é passato poi molto.
A presto
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar De Propris » Sun Jan 22, 2012 6:05 pm

E' vero sono molto confusa e non so come compostarmi lui spinge verso una riappacificazione perchè credo abbia realizzato che non riesce a stare senza di me...gli sembra tutto più brutto.
Io ho paura non so da dove cominciare lui parla di buttarsi tutto alle spalle, ma è una cosa saggia rtiprendere la vita insieme o conviene rimanere in due case seperate?
Cosa devo fare? Riuscirò a fidarmi di lui? chiedo ai tarocchi se c'è una buona possibilità vivendo nella stessa casa e se lui vuole davvero cambiare e buttarsi tutto alle spalle
scusa se sono un po' confusa nelle domande ma ho veramente bisogno di un "saggio consiglio"" CIAO ALE

:Tspace: :Tar15U: :Tar20U: :Tspace:
:Tar05U: :Tar13D: :Tar04D: :Tar18U:
:Tspace: :TppfIT:
De Propris

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nuovaselene » Sun Jan 22, 2012 6:22 pm

Cara Ale,
La cosa stupefacente dei tarocchi é che ti rispondono con una precisione estrema.... Se avessi chiesto a me un consiglio mi sarei trovata in imbarazzo, ma tradurti le carte è per me un vero piacere, essendo io convinta che si tratti davvero di un'intelligenza superiore che ti risponde.
Hai parlato,di due case....e come vedi nella carta finale compaiono proprio due case, quindi direi che non ci sono dubbi sul fatto che i tarocchi ti consiglino di lasciare le cose così come sono, per il momento.
Sembra che lui voglia lasciarsi tutto alle spalle, peró come vedi lui è rappresentato dall'imperatore al,rovescio, il che significa che per il momento non ha ancora terminato la sua trasformazione.
Rispetto ai tiraggi precedenti in cui era sempre rappresentato dal bateleur significa che sta crescendo, ma la maturazione per stabilizzarsi ha bisogno di tempo.
Nelle carte in soluzione vedi infatti che la sua idea di rapporto si sta trasformando, prima lo percepiva come un incatenamento e ora invece come una rinascita.... Lascia che questa nuova concezione si fissi davvero in lui fino a "raddrizzarlo"... Sono certa che quanto sarà il momento giusto uscirà l'imperatore dritto al presente!
Un bacio, a presto
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar De Propris » Sun Jan 22, 2012 6:56 pm

Grazie a te e ai tarocchi. Mi serviva veramente un consiglio preciso e i tarocchi me lo hanno dato. In questa confusione e con i danni che si sono prodotti c'è bisogno di tempo non ci si può ributtare subito nella situazione pregressa sarebbe un errore. Lui deve essere diverso e sicuramente anche io ho le mie colpe. Due case separate sono giuste per il momento.
Invece il papa che cosa rappresenta? Il rapporto credo...Sai a proposito dei discorsi che facevamo sulla reincarnazione e le lezioni che impariamo sulla terra, io penso che lui mi stia insegnando il distacco e l'umiltà che erano doti delle quali ero carente, è dura però...........ciao un bacio ale
De Propris

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nuovaselene » Mon Jan 23, 2012 7:34 am

Si, papa e acano XIII rov. sono i problemi nel rapporto a cui lui ora vorrebbe dare le spalle...

Sono contenta di sentirti così saggia.... aspetto aggiornamenti.

UN bacione

Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar De Propris » Mon Jan 23, 2012 8:25 pm

Ciao, ci sono delle novità, finalmente oggi dopo discussioni ripetute siamo arrivati a una possibile soluzione.
Non sapevamo da dove cominciare io non avevo nessuna voglia di riprendere la nostra storia come ti avevo detto, perchè sarebbe stato soltanto un ricominciare il vecchio tram-tram. Ed infatti ho detto a lui da dove ricominciamo? E impossibile riprendere la nostra storia sono successe troppe cose brutte non si possono cancellare, poi si è come accesa una lampadina e gli ho detto, tu hai voglia di dare un taglio a tutto questo disordine sessuale, perche solo se ne hai voglia (visto che aveva ammesso qualcosa, qualcosaltro l'avevo trovato) il nostro rapporto può avere una speranza. Io da parte mia so che sono stata asfissiante e lo tenevo quasi prigioniero nel nosto rapporto (da qui la voglia di trasgredire), lui mi risponde assolutamente si, voglio lasciare tutte le britte abitudini rinuncio volentieri per stare bene con te. Ci sono altri particolari che non ti dico, abbiamo deciso di iniziare una terapia psicologica di coppia perchè da soli magari sarebbe più facile ricadere nei vecchi errori.....venerdì abbiamo il primo incontro. Per quanto riguarda la vita insieme, vogliamo aspettare a riprendere la convivenza finchè non ci sentiamo più sicuri della nostra scelta.
Volevo chiedere ai tarocchi se ci sono delle speranze per noi positive e se la strada scelta è quella giusta?

:Tar15U: :Tar07U: :Tar17U: :Tspace: :Tar13U: :Tar04U:
:Tspace: :Tar20D: :Tar09D: :Tar19U: :Tar21D: :Tar12D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Ciao Selene e grazie un bacio Ale
De Propris

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nuovaselene » Mon Jan 23, 2012 8:53 pm

Cara Ale,

Nel passato si vede questa crisi di coppia dovuta ai suoi tradimenti con te che in qualche modo eri sempre disponibile... Ora nel presente siete rappresentati da coppia serena, che ha ritrovato l'armonia, l'amicizia, e questo infatti corrisponde a quello che racconti, dato che siete riusciti a raggiungere un accordo sul da farsi.
Credo che nel futuro la situazione non sarà da subito facile e che rimarrà un po' bloccata... Forse tu ti sentirai poco realizzata e demoralizzata, peró le carte in soluzione sembrano indicare che questo,percorso porterà in lui un grande cambiamento facendolo maturare come uomo.

Vedremo...

Un abbraccio
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar De Propris » Wed Jan 25, 2012 4:37 pm

Ciao Selene, come avevi ragione ero così piena di entusiasmo l'altro giorno che quando tu mi hai risposto con meno entusiasmo sono rimasto un po' male.
Mi ricadono addosso tutte le vecchie paure pur non vivendo nella stessa casa, e lui sembrandomi sincero, mi chiedo ma lo sarà davvero?
Abbiamo preso il primo appuntamento dallo psicologo per questa settimana, però non vorrei impegnarmi in un'impresa così dofficile e poi esserne delusa.
Volevo chiedere hai tarocchi se lui si stà comportando bene come sembra, se l'aiuto esterno ci sarà di giovamento, e se il suo impegno sarà serio come il mio

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tar09U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar00U: :Tar17U: :Tar02U: :Tar11D: :Tar03D: :Tar21U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16D: :Tar14U: :Tar05U: :Tar20U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar10D: :Tar13D: :Tar15D: :Tar06U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Quante carte fammi sapere un bacio ale
De Propris

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nuovaselene » Wed Jan 25, 2012 8:18 pm

Cara Ale,
La carte nella fila in basso mostrano, secondo me, che il percorso non sarà facile....però dovrebbe dare risultati positivi, riaccendere l'amore, dato che la carta finale é l'arcano VI dritto.
Questa stessa cosa è ribadita anche nella fila sopra, dove si vede che ci saranno momenti di perdita di entusiasmo ( XVI rov) che dovrai affrontare con pazienza perchè il risultato dovrebbe essere quello della ripresa della coppia in modo molto positivo...Benedetto (V).
Le altre carte parlano del passato, del problema delle altre donne per incontri sessuali, ma si vede anche che ora il problema lo affrontate insieme in modo maturo, avendo ritrovato serenità.
Quindi non scoraggiarti....è normale avere dei momenti in cui ci si fa prendere dal dubbio....
Tu però continua anche il tuo lavoro su te stessa, devi sempre essere certa che stai facendo ciò che davvero vuoi e se ad un certo punto non sarà più così sentiti libera di cambiare la tua strada.... Altrimenti se poi lui dovesse non essere all'altezza delle tue aspettative, ti sentiresti particolarmente frustrata.
Mi farai sapere di questo primo incontro di terapia...
Un bacio
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar De Propris » Thu Jan 26, 2012 4:48 pm

Ciao Selene, oggi non è stata una bella giornata non abbiamo fatto altro che litigare. Ti volevo chiedere, ma la morte al rovescio co il diavolo al rovescio, che vuol dire che lui si continua a comportare male nei miei confronti? Me lo chiedo da ieri quando ho fatto il tiraggio, fammmi sapere un bacio ale
De Propris

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nuovaselene » Thu Jan 26, 2012 5:56 pm

Cara Ale,
l'arcano XIII sicuramente indica i litigi, le difficoltà che ci sono e ci saranno e il diavolo all'inverso certo fa pensare che il suo comportamento non sia proprio quello di un angelo... poi se è la sensazione che tu hai avuto guardando quell'arcano, sicuramente è così.
Però, come ti ho detto, il potenziale della buona riuscita finale sembra esserci. Sai le persone non cambiano tutto d'un colpo... certo, tu avresti tutto il diritto di voltare pagina e aspettare di incontrare un uomo già risolto, devi solo capire cosa ti suggerisce il cuore...
Questo percorso con lui lo vuoi fare perché lo ami davvero, oppure perché in questo rapporto hai già investito tanto e in qualche modo vuoi a tutti i costi un ritorno? Devi cercare di darti una risposta sincera...
Un bacio
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar De Propris » Thu Jan 26, 2012 6:09 pm

Scusa se ti stresso ma a questo punto per non illudermi oltre vorrei chiedere ai tarocchi, lui mi tradisce in questo momento, intendo ieri, oggi domani......

:Tar10U: :Tar21U: :Tar15U: :Tar08U:
:Tspace: :TppfIT:

Grazie ale
De Propris

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI