la mia situazione economica e lavorativa

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: la mia situazione economica e lavorativa

Messagepar nuovaselene » Thu Jan 26, 2012 6:17 pm

Con una domanda così precisa... il diavolo al presente mi porta a pensare di si.... comunque che lui non è sincero fino in fondo.
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar De Propris » Fri Jan 27, 2012 12:32 pm

ciao Selene una curiosità mi viene in mente da ieri, invece la giustizia alla fine cosa significa?
De Propris

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nuovaselene » Fri Jan 27, 2012 1:40 pm

Allora, secondo me il tiro nel suo complesso vuol dire questo... è comunque iniziata una nuova fase del vostro rapporto, tu sei rappresentata dal XXI e lui dal XV, tu sei una donna che si è completata, ha capito cose importanti di se stessa, sei fiorita , mentre lui è ancora legato ai vecchi schemi, è prigioniero e non credo sia ancora riuscito a smettere con il suo disordine sessuale (come l'avevi definito tu), dato che la tua domanda era principalmente rivolta ad avere risposta in questo senso.
La giustizia devi interpretarla tu.... può voler semplicemente dire che devi vedere le cose come sono, in modo lucido senza illuderti, sapendo che l'omino prigioniero del diavolo (lui è schiavo dei suoi disturbi) potrà liberarsi, ma anche che potrebbe non succederte... oppure, addirittura, che devi dare un taglio. Tu cosa senti, guardano quell'arcano cosa hai la sensazione che ti suggerisca?
Fammi sapere
A presto
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar De Propris » Fri Jan 27, 2012 2:10 pm

A me verrebbe in mente di pensare che ci sarà giustizia, che alla fine cioè io credo ora sarà fatta giustizia, che lui con le sue bugie non va più da nessuna parte.....
A me guardando il tiraggio verrebbe in mente di interpretarlo così: la ruota con il mondo mi farebbero pensare che lui prende le occasioni che gli capitanoì(il mondo delle donne) per ieri oggi e domani, quindi la sua voglia di cambiare non è reale ma vuole solo farlo credere a me. Lo psicanalista serve a me soprattutto per calmarmi ed eventualmente dargli più libertà. Il diavolo è lui che in effetti è schiavo dei suoi vizi ed anche molto legato ad essi. La giustizia sono io che a questo punto sono implacabile e vedo tutto con chiarezza non faccio più sconti e non mi faccio più prendere in giro da lui diciamo che finalmente con dolore dò il giusto peso alle cose.
Che ne pensi? Fammi sapere un bacio Ale
De Propris

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nuovaselene » Fri Jan 27, 2012 3:05 pm

penso che se tu guardando le carte ti senti rappresentata dalla giustizia è senza dubbio così... quindi l'arcano XXI è uscito solo per il simbolo della nudità, per rafforzare il concetto che il suo problema è di carattere sessuale...
concentrati sulla giustizia, cerca di assorbire la sua energia... in fondo tu devi rendere giustizia a te stessa capendo cosa devi fare.
Un bacio
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar De Propris » Wed Feb 01, 2012 11:34 am

Ciao Selene,
sono passati alcuni giorni e noi abbiamo riprovato a rimettere insieme qualcosa del nostro rapporto, però non funziona, io ho dentro molta rabbia e lui non vuole darmi una mano vuole fare a modo suo non riusciamo a trovare un accordo. Oggi abbiamo rilitigato, volevo chiedere ai tarocchi se pu esserci nol nostro rapporto un cambiamento serio o se è proprio finita

:Tspace: :Tar12U: :Tspace: :Tspace:
:Tar15U: :Tar17D: :Tar14U: :Tspace:
:Tar08U: :Tar07U: :Tar02D: :Tar04U:
:Tspace: :TppfIT:

fammi sapere che ne pensi un bacio ale
De Propris

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nuovaselene » Wed Feb 01, 2012 2:19 pm

Cara Ale,
mi dispiace sapere che le cose non vanno bene... per quanto riguarda questo tiraggio, faccio un po' fatica ad inquadrare il VII, tu hai un figlio, vero? lui come vede la tua storia?
fammi sapere
a presto
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar De Propris » Wed Feb 01, 2012 2:45 pm

ciao, per la verità ho due figli però loro sono molto rispettosi della mia vita sentimentale e non credo siano loro nel tiraggio.
Anche io lo vedevo abbastanza confuso a dire la verità, provo a rifare la domanda
Tra me e il mio compagno è finita o tenterà (il mio compagno) una nuova riconciliazione?

:Tar08U: :Tar01U: :Tar15U: :Tar05U: :Tar02U: :Tspace:
:Tar13U: :Tar07D: :Tar03D: :Tar09D: :Tar21D: :Tar12U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Fammi sapere ale
De Propris

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nuovaselene » Fri Feb 03, 2012 8:02 am

:Tspace: :Tar12U: :Tspace: :Tspace:
:Tar15U: :Tar17D: :Tar14U: :Tspace:
:Tar08U: :Tar07U: :Tar02D: :Tar04U:
:Tspace: :TppfIT:

Cara Ale,
io credo che la risposta dei tarocchi non sia chiarissima perché tu hai posto due domande ... e poi sono domande un po' confuse di per sé. (il secondo tiro non lo prendo in considerazione perché non si può farne un altro se il primo non ci piace.... altrimenti "l'oracolo" si offende e ti risponde in modo ancora più confuso... :wink: )
Tra l'altro, secondo me l'utilità dei tarocchi non è tanto quella di strumento per divinare il futuro (che cambia in continuazione) ma di strumento per analizzare la situazione del presente e del passato in modo da capire quale direzione sia giusto prendere per se stessi.
Continui a chiedere cosa farà lui, ma dovresti invece capire cosa vuoi tu.
Infatti, quello che si vede in modo molto esplicito nel tiraggio è che tu, che sei rappresentata dalla papessa, sei al rovescio, quindi hai un problema, non sei sicura, non hai ancora sufficientemente compreso cosa sia meglio per te e questo dipende dal fatto che non riesci ad accettare il problema che il tuo compagno ha (o ha avuto, perché al momento l'arcano XII sopra al XVII fa pensare che lui stia riuscendo a controllarsi) relativamente al suo rapporto con il sesso.
Se escludiamo che il carro possa rappresentare qualcun'altro, allora io credo che lui voglia decisamente andare nella direzione del recupero dell'equiilibrio nel vostro rapporto (tra l'altro l'arcano VIII rappresenta anche la terapia psicologica, quindi penso che lui si voglia impegnare in questa direzione) ma sei tu che gli volti le spalle, perché, appunto, non riesci a superare i problemi del passato.
Secondo me è come se i tarocchi volessero dire che per andare nella direzione della concretezza (verso la quale tu guardi e quindi che vorresti) tu dovresti assumere un comportamento molto paziente e comprensivo e riuscire a metabolizzare quanto è successo nel passato (vedi che hai in soluzione la temperanza) INsomma, o ti trasformi in un "angelo", riuscendo a vedere le cose da una prospettiva più alta, considerando gli errori di lui come incidenti di percorso in un cammino di crescita, oppure se non ci riesci -e io non dico che sia giusto che tu ci riesca, anzi, al contrario, tu devi fare ciò che senti perché non ci si può forzare a maturare- allora non credo che gli sviluppi del vostro rapporto potranno essere positivi.
Fammi sapere che ne pensi
Ora come stai? ci sono state novità? la vostra teraopia di coppia come procede?
Buona giornata
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar De Propris » Sat Feb 04, 2012 6:48 am

Ciao, Selene molto brava nell'interpretare del tiraggio io che conosco i tarocchi da quando avevo 20 anni (primo corso), non riuscivo a capirci nulla, ma questo mi sta succedendo anche a casa guardo i tiraggi e non capisco.....Con il mio compagno va molto male, siamo andati dallo psicanalista solo una volta poi abbiamo ricominciato a litigare.
Improvvisamente io ho visto tutto il passato con una tale chiarezza che mi è venuta una rabbia.....gli ho chiesto dei cambiamenti drastici nelle sue abitudini di vita, visto che lui dice di voler cambiare, mi sono accorta che non è vero non vuole cambiare per niente vuole solo far calmare me e lui riprendere con calma le sue abitudini, questo me lo fa odiare con una violenza che non immagini.......
Non ho più risposto ai suoi sms da tre giorni (due), anche perchè ha capito che non riuscirebbe più a fare il suo tran-tran quindi anche lui ha un blocco verso di me......
Che delusione, comunque lui ha una piccola speranza con me solo se il suo cambiamento fosse vero, e di questo me ne posso accorgere, la moneta falsa si riconosce dal suono.
Che dire? Mi sento sola e chiedo ai tarocchi che cosa ne sarà di me? Ritoverò il mio equilibrio e........lasciamolo dire a loro

:Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar09U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar19D: :Tar01U: :Tspace:
:Tar00U: :Tar15U: :Tar13U: :Tar08D: :Tspace:
:Tar12D: :Tar17D: :Tar14D: :Tar11U: :Tar10U:
:TppfIT:

Grazie della pazienza un bacione a presto ale
De Propris

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar De Propris » Sat Feb 04, 2012 6:57 am

Guardando il tiraggio mi sono fatta una bozza di idea però non capisco bene la fila della soluzione il matto, il diavolo e la morte con la giustizia inversa.... :?:
De Propris

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nuovaselene » Sun Feb 05, 2012 5:20 pm

Cara Ale,
Io credo che le prime tre carte in basso al rovescio rappresentino la tua condizione del recente passato e attuale: ti senti disillusa, pessimista riguardo a questo rapporto sentimentale e questo ti fa sentire bloccata, la stella al rovescio indica che non ti sei sentita e non ti senti appagata come donna (secondo me indica anche una tua tendenza ad essere troppo "crocerossina" con questo uomo) ... Ora hai perso la pazienza, e questo va bene, ma probabilmente sei troppo impaziente, vorresti che tutto si sistemasse in fretta, invece dovrai compiere un percorso, lungo o breve dipenderà in gran parte da te ma devi premdere coscienza del fatto che i cambiamenti richiedono tempo, che ti porterà ad essere padrona di te stessa, delle tue emozioni, forte (come appunto l'arcano XI) ... Solo allora inizierà un nuovo ciclo positivo della tua vita.
La seconda fila indica appunto il percorso che devi compiere (il matto rappresenta anche la nostra anima, la nostra coscienza): il diavolo in soluzione alla stella rovesciata indica che devi tirare fuori tutta la rabbia repressa e anche che devi imparare a dire no a questo uomo, non lasciarti più coinvolgere dalle sue crisi emotive, ripensare a tutto il rapporto com una certa freddezza (insomma, c'è l'idea che debba rotornare ad essere tu la padrona del tuo destino) e poi tagliare via tutto ciò che mina il tuo equilibrio, che ti impedisce di agire in modo giusto (per te stessa) Dato che l'arcano XIII é in soluzione al XIIII, secondo me vuol dire che devi lasciare che questo periodo di cambiamento prenda tutto il tempo necessario, probabilmente sarà dura, ci saranno momento difficili, ma devi lasciare che le emozioni scorrano tutte, in modo che il cambiamento in te stessa possa essere davvero radicale.
Nelle ultime file in alto secondo me i tarocchi vogliono dire che perché possa iniziare una nuova storia d'amore bella, solare, pulita come tu la vorresti devi prima lavorare molto sulla comprensione della vecchia relazione, comprendere bene tutte le dinamiche che si sono manifestate... L'arcano VIIII rappresenta anche il terapeuta, non so, forse dovresti continuare tu qualche seduta anche senza il tuo compagno.
Spero di averti dato qualche spunto utile.
Buona serata
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI