la mia situazione economica e lavorativa

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

la mia situazione economica e lavorativa

Messagepar De Propris » Tue Jan 03, 2012 6:50 pm

vorrei sapere lo sviluppo della mia situazione lavorativa ed economica al momento sto lavorando con mio padre e non andiamo molto d'accordo sto nel settore immobiliare non so che strada prendere se rimanere con mio padre e mia sorella o comunque restare sempre nel settore ma per conto mio.
la mia situazione economica avrà un miglioramento?
De Propris

FORUM TAROT CAMOIN

Re: la mia situazione economica e lavorativa

Messagepar nuovaselene » Tue Jan 03, 2012 11:48 pm

Ciao,
Manca il tiraggio.....
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar De Propris » Wed Jan 04, 2012 7:02 am

:Tar08U: :Tar04U: :Tar01
:Tar12DU:: :Tar16U: :Tar15D:
:TppfIT: 8)
De Propris

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar De Propris » Wed Jan 04, 2012 7:33 am

:Tar03U: :Tar14U: :Tar12U: :Tar05U: :Tar02U:
:Tar19D: :Tar00D: :Tar18D: :Tar16D: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
Ciao scusa se ho sbagliato nel mio messaggio ma è la preima volta che sperimento questo metodo e poi non sono molto brava con il computer.
Vorrei fare anche un'altra domanda relativa al mio fututro lavorativo, con mio figlio di 27 anni stiamo finendo la ristrutturazione di una villa che vorremmo adibire a casa famiglia per anziani potrebbe essere un'attività che funziona?
De Propris

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nuovaselene » Wed Jan 04, 2012 12:50 pm

Ciao,
Dunque il tuo primo tiraggio non è venuto bene, quindi posso parlarti solo del secondo... La casa per anziani.
Nei tarocchi ci sono solo due carte in cui si vedono case (XVIII e XVI) e sono uscite tutte e due vicine e al rovescio. Tra l'altro l'arcano XVI al contrario indica perdite di denaro, perciò i tarocchi sembrano veramente sconsigliare questo progetto che porterebbe perdite.
Nel passato si vede che la decisione in merito a questo nuovo progetto è stata presa in modo avventato, un po' "folle" quindi e in soluzione si vede che dovresti fare dei progetti più chiari in relazione all'economia del progetto, vale a dire, credo, un business plan preciso.
Per il momento i tarocchi sembrano consigliare uno stop al progetto. Il papa e la papessa possono forse essere tuo padre e tua sorella (è maggiore di te?) come a evidenziare che continuare il lavoro con loro è meglio, almeno per ora.
Fammi sapere cosa ne pensi.
A presto
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar De Propris » Wed Jan 04, 2012 3:07 pm

Grazie per l'interpretazione in effetti è un progetto stabilito in un momento particolare della vita di mio figlio.
Vorrei fare un'altra domanda ai tarocchi in merito al lavoro che stò facendo in questo momento, la vendita di una serie di immobili di famiglia che si trovano intorno a Roma
vorrei chiedere se venderò qualcosa nel prossimo futturo e se questo lavoro di compravendita mi si addice e lo dovrei approfondire nel futuro.
Volevo anche chiederti di spiegarmi come le interpreti perche anche io studio i tarocchi da vent'anni e quelli di Jodorosky da cinque e sono molto felice di aver trovato un forum dove
avere dei riscontr ciao grazie a presto

:Tar16U: :Tar17U: :Tar03U: :Tar05U: :Tar01U:
:Tar11U: :Tar21D: :Tar14D: :Tar18U: :Tspace:
:TppfIT:
De Propris

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar De Propris » Wed Jan 04, 2012 11:29 pm

:cry:
De Propris

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nuovaselene » Thu Jan 05, 2012 10:01 am

Ciao,

Non mi ero dimenticata di te ma ci sono alcuni tiraggi che mi parlano in modo immediato, altri sui quali preferisco riflettere un po' di piu'...
Per quanto riguarda il metodo seguo quello che ho appreso al corso tenuto da Camoin stesso, che ho appena terminato; anche io ho letto il libro di jodorosky che ho molto apprezzato soprattutto sotto l'aspetto delle energie degli arcani che, comunque, vanno sentite nel loro insieme. Non posso però entrare più di tanto nel merito del metodo Camoin perchè non si può spiegare in poche parole e finirei per banalizzarlo. Sul sito trovi già tante informazioni interessanti, io avevo letto tutti gli articoli prima di seguire il corso e un'idea su alcune leggi, come quella degli sguardi, per esempio, me l'ero già fatta.

venendo al tuo tiraggio direi che è più positivo di quello precedente. Intanto come noterai anche in questa domanda dove si parla di immobili sono usciti entrambi gli arcani dove compaiono case e questa volta entrambi dritti, quindi è già un segnale positivo.

i tarocchi sembrano,dire che questa attività fa per te, anche se in questo momento non riesci a svolgerla al meglio (arcano XXI rovescio) anche a causa di contingenze di carattere economico (arcano XIIII rovescio) sarei portata a dire per la crisi generale del mercato, ma potrebbe trattarsi di qualcos'altro che ti riguarda più particolarmente, qui devi dirmi tu.
Come soluzione il tarocchi indicano anche in questo caso di concentrarsi sulle idee, quindi di progettare una strategia magari facendo investimenti sulla comunicazione ( come ti stai muovendo sotto questo aspetto?) e che grazie a questo potrai concludere delle compravendite (papa = comunicazione che guarda verso bateleur = commercio).

Buona giornata

Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar De Propris » Thu Jan 05, 2012 4:50 pm

Ciao, grazie per avermi risposto in questo momento un pò difficile, avere notizie quasi positive, mi rincuora.
Conosco il metodo Camoin degli sguardi e delle posizioni delle carte, anche se non bene, ad aprile penso di fare il seminario a Roma per arricchire le mie conoscenze in merito.
Vuorrei fare un'altra domanda in merito a degli appuntamenti che ho per questo sabato per far visitare le case,"se c'è l'eventualità di una trattativa seria"
:Tspace: :Tar05U: :Tar19U: :Tar07U: :Tar06U: :Tspace:
:Tar16U: :Tar17D: :Tar01D: :Tar00D: :Tar11D: :Tar15U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT: :D
De Propris

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nuovaselene » Fri Jan 06, 2012 9:35 am

Le carte nella fila sotto sono tutte al rovescio e terminano con l'arcano del diavolo che purtroppo mi porta a dirti che i tarocchi danno una risposta negativa.
Sembrerebbe che questi primi appuntamenti non porteranno ad iniziare trattative serie.
Ti do una risposta concisa perchè essendo una domanda così contingente non mi pare valga la pena di approfondire più di tanto.... Ci saranno altre occasioni, altri appuntamenti!
Ripensa al suggerimento dei tarocchi dell'altro tiraggio perché credo che rivolgersi ai tarocchi sia più utile per trovare soluzioni piuttosto che per visualizzare il prossimo futuro.
Ti auguro una buona giornata.
selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar De Propris » Sat Jan 07, 2012 4:33 pm

Ciao, devo confarmarti che ho fatto le visite alle case ed effettivamente non sono state fruttuose soltanto una coppia di signore (madre e figlia) sembravano più interessate, vorrei chiedere ai tarocchi se si faranno risentire e se faranno una proposta più concreta, grazie
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar10U:
:Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tspace: :Tar05U: :Tar00D: :Tar06U:
:Tar08U: :Tar17U: :Tar13D: :Tar04U: :Tar09D: :Tar21U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT: :)
De Propris

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nuovaselene » Sat Jan 07, 2012 8:39 pm

Ciao De Propris,
Non voglio essere scortese ma dato che da domani avrò molto meno tempo da dedicare al forum privilegerò le risposte a persone nuove oppure relative a questioni più significative per me.
Dato che ho già interpretato tre tuoi tiraggi per un po' faccio passare avanti altri.
In bocca al lupo per il tuo futuro lavorativo
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar De Propris » Sun Jan 08, 2012 8:25 am

Scusami ho fatto qualcosa di sbagliato e non me ne sono neanche accorta. Sai per me è nuovo questo tipo di conversazioni sui tiraggi e sono piena di curiosità, sicuramente l'argomento è un pò superficiale anche se per me l'attività che stò svolgendo in questo momento è molto importante e sono piena di interrogativia. Scusami di nuovo non volevo abusare del tuo tempo è che mi piaceva rimanere in contatto e anche conoscerci un pò meglio ciao spero che se ti riscriverò in futuro mi risponderai :(
De Propris

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nuovaselene » Sun Jan 08, 2012 3:34 pm

Non hai fatto nulla di sbagliato, non volevo che prendessi la mia risposta come un rimprovero. Immagino che per te sia importante la domanda che hai posto, è solo che la risposta la avrai comunque tra breve nei fatti.....quindi non c'è bisogno di scomodare "l'oracolo".
Io i tarocchi li vedo un po' così, come uno strumento di magia che va usato con parsimonia e anche per trarne indicazioni per come affrontare al meglio le situazioni. I tarocchi ti avevano suggerito, a mio avviso, di migliorare l'aspetto della programmazione e comunicazione in questa attività .... Ci hai pensato? Ti è venuta qualche idea in merito?
Prova a muoverti in questo senso e poi tra un po' se ti andrà di fare un nuovo tiraggio proverò a leggertelo volentieri.
Ciao, a presto
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar De Propris » Sun Jan 08, 2012 3:46 pm

Ti volevo porre un nuovo quesito di carattere sentimentale che mi preme molto. Ho una storia con un uomo da quasi 5 anni da un anno e mezzo viviamo insieme lui si è separato dalla moglie e io da mio marito, la nostra è una storia un pò burrascosa io sono gelosa perchè lui non mi ispira fiducia. ultimamente lui è stato molto affettuoso però controllando alcuni suoi comportamenti ho saputo che mi racconta delle bugie e temo che mi abbia anche tradita forse lui non è quello che sembra. Se potessi leggermi questo tiraggio e darmi qualche consiglio mi faresti molto felice un saluto e un grazie in anticipo
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tar14U:
:Tspace: :Tar13U: :Tar19U: :Tar10U: :Tar15U: :Tar05U: :Tar01D: :Tar18D:
:Tar12U: :Tar02D: :Tar03D: :Tar11D: :Tar00D: :Tar07D: :Tar16U: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
De Propris

FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI