la mia vita

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: la mia vita

Messagepar daniele » Sun Oct 31, 2010 11:25 am

esatto !! :D

:Tar11U: :Tar21U: :Tspace: :Tspace:
:Tar16D: :Tar07D: :Tar02U: :Tar10U:
:Tspace: :TppfIT:

e puoi spiegare un po semplice...ho un po problema di italiano!!! grazie mille e poi tu mi piace!!sei una persona gentile!!
daniele

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Wed Nov 03, 2010 9:24 am

Ciao Daniele, cercherò di essere più semplice possibile. La Papessa rappresenta la madre, e guarda al Carro rovescio che rappresenta il figlio. Sono dunque le sue preoccupazioni nei tuoi confronti, anche per le tue difficoltà di comunicazione. E' però una buona mamma perchè la carta è diritta, è giusto che si preoccupi. Tu sei un pò insofferente, il Carro è al rovescio. Casa Dio al rovescio indca le difficoltà che ci sono state in passsato con la figura paterna, a cui tu dai infatti le spalle. La riga superiore indica che tu devi trovare la forza per metterti al centro della tua vita e realizzare te stesso. Devi trovare la tua realizzazione, hai le capacità per farlo e il destino ti aiuta in questo: Ruota di Fortuna diritta al futuro. Voglio dirti un'altra cosa di Ruota di Fortuna: ha molto a che vedere con l'ascolto, ma quello più importante che noi tutti un pò trascuriamo, l'ascolto interiore, quello che riguarda noi stessi e la nostra vera essenza. Questa carta ti suggerisce di ascoltare te stesso e i tuoi desideri. Che ne pensi ? Anche tu mi piaci, sei simpatico ! Ciao Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar daniele » Thu Nov 04, 2010 6:27 pm

:Tar19U: :Tar09U: :Tar16U: :Tspace:
:Tspace: :Tar06D: :Tar14D: :Tar17U:
:Tspace: :TppfIT:

ecco
daniele

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar daniele » Thu Nov 04, 2010 6:30 pm

scusa ho sbagliato...comunque ho capito tutto quello che hai scritto grazie infinite...la prossima faccio un altra domanda ! :-)
daniele

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Mon Nov 08, 2010 8:13 pm

Va bene ti aspetto, mi fa davvero piacere comunicare con te qui sul forum ! A presto Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar daniele » Tue Nov 09, 2010 8:54 pm

ho fatta la domanda si trova un altro indice dove c'è il titolo " per lunablu" grazie!
daniele

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Mon Nov 15, 2010 12:34 pm

Ciao Daniele è meglio se fai qui le domande e i tiraggi perchè non ho tempo di andare a vedere altri tiraggi nelle altre sezioni. Scusa ma è perchè sono piena di richieste e in ritardissimo con le risposte. Ciao Lunablu
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar daniele » Tue Nov 16, 2010 3:17 pm

ah ok...scusa non sapevo e poi non mi importa che sei ritardo io ho tutto tempo di aspettare.
e poi sono curioso a sapere perchè non ci sono gli arcani minore.
e poi scrivo per te p scrivo per te perché mi fido di te!
faccio primo anno di accademia di belle arte e mi piace molto, ma mi sento insicuro e incoraggiare per la causa di sordità, volevo sapere c'è la faccio andare avanti? ho sempre avere i miei dubbi ma non riesco a smettere a pensare!! grazie lunablu ti aspetto la tua risposta! a presto

ecco il mio tiraggio!

:Tar03U: :Tar07U: :Tar21U: :Tar14U: :Tar15U: :Tspace:
:Tar18U: :Tar16U: :Tar00D: :Tar01D: :Tar11D: :Tar19U:
:TppfIT:
daniele

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Mon Nov 22, 2010 5:04 pm

Ciao Daniele !!! Come stai ? Allora non ci sono gli Arcani Minori perchè aggiungono solo dei particolari al Tiraggio, che è già molto ricco di dettagli con gli Arcani Maggiori. Sono comunque molto importanti da conoscere ed infatti a gennaio farò un corso sugli Arcani Minori, non vedo l'ora !
Grazie che ti fidi di me e tu mi sei un sacco simpatico !
Innanzi tutto la carta che indica la creatività è l'Imperatice ed è diritta nel Tiraggio, quindi la tua creatività è buona. Inoltre è rivolta verso Carro, quindi riesci anche a metterla in pratica. Andando avanti troviamo Mondo e Temperanza rivolti verso Imperatrice, significa che lavorare con la tua creatività ti realizza e questo è ben visto dal cielo. Accanto abbiamo Diavolo ed è in carta soluzione, significa che devi essere più lucido nel riconoscere le tue potenzialità. In futuro avrai ancora qualche perplessità sulla direzione da prendere, qualche volta una calo di energia e volontà, l'impressione di non riuscire a controllare la situazione, ma poi carta del Sole al futuro indica che avrai successo in quello che stai facendo, e che è molto importante condividere la tua passione per l'arte con persone che condividono gli stessi tuoi interessi. In questo tiraggio non sono uscite carte che riguardano il problema della sordità, come a dire che non è un reale problema, se tu non vuoi che lo sia, mi capisci ? :D Dimmi che ne pensi. Un bacione Lunablu
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar daniele » Wed Nov 24, 2010 6:41 pm

:D :D :D :D ....capisco perfettamente e passato un po tempo oggi e come il futuro del tiraggio cavolo che belloooo!!! :D :D :D
tutto quello che hai scritto e tutto perfetto e precisione e belle ( meno male )...lo sai che anch'io sto studiando i tarocchi e ho anche le carte, sono ancora principiante mamma mia come e difficile a leggere... mi piacerebbe tanto a leggere come hai letto tu! :D :D
ehm...un altro tiraggio per me...ehehehe....

la domanda e:
quando devo aspettare per incontrare il mio vero amore? :oops: :oops: :oops: :oops:
che vergogna a scrivere questa domanda ma e importante per me perché sento un po solo e sono sempre stato sigle !! :cry: :cry: :cry: !!! :D :D :D :oops: :oops:

:Tar03U: :Tar14U: :Tar02U:
daniele

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Wed Dec 01, 2010 8:56 am

Caro Daniele, perchè vergogna :!: :?: E' una domanda frequentissima che molte persone mi fanno ! Vedendo il Tiraggio e Temperanza come carta centrale dico che devi avere ancora pazienza. Però poche carte tutte diritte sono un bel segnale positivo. Ai lati ci sono due carte femminili, per cui occasioni di incontro di sicuro ci sono, penso nell'ambito della tua facoltà, perchè le due carte lo indicano. Magari fai un Tiraggio chiedendo che cosa devi migliorare di te per porti nella maniera giusta verso una relazione, se ti va ok ?

Grazie per quello che hai detto, ma anch'io sai sto ancora imparando, ci vuole molta pratica. Ho fatto i corsi della scuola Camoin, ma questi Tarocchi sono così complessi e ricchi di significati che non si smette mai di apprendere. A presto, ciao !
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar daniele » Wed Dec 01, 2010 4:13 pm

si certo! :-D...

:Tspace: :Tar19U: :Tar02U: :Tar14U: :Tspace:
:Tar13U: :Tar18D: :Tar03D: :Tar00D: :Tar12U:

ho scritto vergogna perchè sono moooolto timido!! ehehehe
e vero ogni carta ci sono tantissimi significati di simboli sono cosi bellissimi!!! piano piano!!
a presto!
daniele

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Thu Dec 16, 2010 5:57 pm

Ciao Daniele, come è emerso anche in precedenti Tiraggi, credo che il nodo da sciogliere sia legato allo svincolarsi dall'influenza materna. Arcano 13 verso Luna rovescia e poi Imperatrice e Matto rovesci con Appeso in chiusura indicano che è necessario interrompere una eccessiva dipendenza dal giudizio materno, perchè ciò ti crea confusione riguardo alla giusta direzione da prendere, e quindi non fai un percorso evolutivo. E' anche necessario cambiare punto di vista, che deve essere più autonomo appunto. Voglio ribadire che Angelo di Temperanza (il cielo) che guarda Papessa (la madre) che guarda al figlio (Sole) significa che ciò che lei fa è benedetto dal cielo, cioè è per amore, però vorrei aggiungere che alle volte anche i più grandi amori possono essere una catena e delle volte è bello anche... sbagliare da soli ! Che ne pensi caro Daniele ? Lunablu
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar daniele » Sun Dec 19, 2010 12:38 pm

penso che e cosi!! grazie !!! molto bene tutti i giorni lo tengo in mente quello che hai scritto !! :-) allora alla prossima ti faccio una domanda!!!! adesso non ho i dubbi grazie a lei! alla prossimaaaaaaa! :-) grazie
daniele

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar daniele » Tue Jan 18, 2011 4:52 pm

ciao sono tornato!! si puo leggere i tarocchi per la mia amica non io?
daniele

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN