sono tornato come stai tutto bene? e va tutto bene alla mia amica!
pero ora ho il dubbio nella mia vita!... sono ancora preoccupato per me.
un anno fa ho fatto inigeniera pero ho lasciato perché era troppo difficile per la mia sordità, allora quest'anno faccio l'accademia di belle arti, grazie alla mia mamma ha detto lei che devo andare al accademia ed a ragione perché l'accademia e la mia vera strada per il futuro.
Pero il problema sono io, perché mi serve un sostegno per aiutare a scrivere gli appunti e studiare insieme a me, perché sono sordo e non capisco quello che dicono di professori , ma quest'anno non ho il sostegno perché non ci sono cioè, e troppo tardi perché devo iscrivessi per il sostegno prima di andare l'accademia, ma spero che ho il sostegno al anno prossimo.
Ma adesso non ho il sostegno fino al anno prossimo(forse), e devo fare tutto da solo ma il problema e che non sono abituato a fare da solo perché studiavo sempre insieme a una persona, adesso lo faccio da solo ma sono parecchio vagabondo e non studio niente , e spesso non riesco a andare a accademia.
E sono arrabbiato a me stesso perché mi arrendo sempre e qualche volta non ho voglia di andar avanti ma mi arrabbio a me perché non c'è la faccio!
la mia domanda:
come vivo la vita, riuscirò andare avanti tutto da solo e riuscirò avere un futuro migliore ( come lavoro)?
scusa che scrivo troppo e ti rigrazio per avere letto
ciao luna ti aspetto la tua risposta!