la mia vita

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: la mia vita

Messagepar Lunablu » Tue Jan 18, 2011 5:40 pm

Ciao Daniele, si certo, fai il tiraggio specificando che la questione rigurda un'altra persona. A presto Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar daniele » Wed Jan 19, 2011 2:56 pm

bene!! e grazie...vorrei sapere che cosa pensa il tiraggio alla mia amica? cioè e una ragazza molto bella ma voglio sapere che lei la vita va tutto bene o sia tutto male?

:Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tspace:
:Tar00U: :Tar21U: :Tar07D: :Tar14U:
:Tspace: :TppfIT:

grazie e saluti da dany
daniele

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Thu Jan 20, 2011 5:08 pm

Ciao Daniele penso che nella vita di questa ragazza ci sia un uomo che non la rende felice, ma che forse lei ha idealizzato (Carro rovescio), perchè in passato era andata bene. Lei si trova all'interno di un conflitto tra bene e male, cioè non riesce a distinguere se quella situazione per lei va bene o no. Ti risulta ?
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar daniele » Fri Jan 21, 2011 2:09 pm

si!!! ma io che cosa posso aiutare come migliore amico?

:Tspace: :Tar05U: :Tar18U:
:Tar12U: :Tar19D: :Tar20D:
:TppfIT:

:-D lei e una mia migliore amica e vorrei aiutare a superare tutto quello che lei va male!! per questo fanno gli amici! :-)
daniele

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Fri Jan 28, 2011 6:01 pm

Come amico puoi aiutarla a fare chiarezza nei suoi sentimenti (Papa verso Luna), a guardare profondamente a che tipo di rapporto sta vivendo. Fammi sapere, Bacio ciao.
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar daniele » Mon Jan 31, 2011 7:47 am

scusa credo di non avere capito!
daniele

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Tue Feb 01, 2011 2:24 pm

Puoi parlare con lei e chiderle perchè rimane in un rapporto che non la fa felice
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar daniele » Tue Mar 01, 2011 1:44 pm

sono tornato come stai tutto bene? e va tutto bene alla mia amica! :D
pero ora ho il dubbio nella mia vita!... sono ancora preoccupato per me.
un anno fa ho fatto inigeniera pero ho lasciato perché era troppo difficile per la mia sordità, allora quest'anno faccio l'accademia di belle arti, grazie alla mia mamma ha detto lei che devo andare al accademia ed a ragione perché l'accademia e la mia vera strada per il futuro.
Pero il problema sono io, perché mi serve un sostegno per aiutare a scrivere gli appunti e studiare insieme a me, perché sono sordo e non capisco quello che dicono di professori , ma quest'anno non ho il sostegno perché non ci sono cioè, e troppo tardi perché devo iscrivessi per il sostegno prima di andare l'accademia, ma spero che ho il sostegno al anno prossimo.
Ma adesso non ho il sostegno fino al anno prossimo(forse), e devo fare tutto da solo ma il problema e che non sono abituato a fare da solo perché studiavo sempre insieme a una persona, adesso lo faccio da solo ma sono parecchio vagabondo e non studio niente , e spesso non riesco a andare a accademia.
E sono arrabbiato a me stesso perché mi arrendo sempre e qualche volta non ho voglia di andar avanti ma mi arrabbio a me perché non c'è la faccio!
la mia domanda:
come vivo la vita, riuscirò andare avanti tutto da solo e riuscirò avere un futuro migliore ( come lavoro)?

:Tar12U: :Tar14U: :Tar09U: :Tar00U: :Tar10U:
:Tspace: :TppfIT:

scusa che scrivo troppo e ti rigrazio per avere letto
ciao luna ti aspetto la tua risposta!
:D
daniele

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Sun Mar 06, 2011 3:59 pm

Caro Daniele ! Sai che tra tutti gli utenti del forum che mi scrivono tu sei quello che leggo con più piacere, perchè per te è più faticoso ed impegnativo, e quindi apprezzo il tuo sforzo. Sei molto bravo a parlare apertamente delle tue difficoltà, ed infatti sei una persona forte e determinata, nonostante la fatica che puoi fare e che ben si comprende. Da questo Tiraggio si vede una coppia di carte che risponde perfettamente alla domanda che mi hai fatto: Matto verso Ruota di Fortuna entrambe diritte al futuro. Ti dirigi verso un cambiamento positivo, un destino favorevole ! Ruota di Fortuna indica in un significato esoterico più profondo che la cosa più importante è l'ascolto si, ma quello interiore ! Infatti tu già hai compreso che cosa ti frena, la mancanza di aiuto di cui tu hai realmente bisogno, tutto da solo non è possibile che tu possa fare. Non essere arrabbiato con te stesso, sai che noi tutti abbiamo i nostri limiti con cui dobbiamo convivere, chi più chi meno. Questo è messo in evidenza fortissima nel Tiraggio nelle tre carte: Eremita verso Temperanza verso Appeso: letteralmente significa che devi comprendere profondamente di essere paziente con la parte di te che ti frena, che ti tiene a volte bloccato. E' molto mlto importante per te questo messaggio. Che non vuol dire arrendersi e lasciar perdere, ma fare ciò che è in nostro potere fare. Le carte di questo Tiraggio sono tutte diritte, deve essere un grande incoraggiamento per te. Spero di averti fatto arrivare il messaggio importante che i Tarocchi ti hanno voluto dare. Un bacio, a presto Lunablu
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar daniele » Fri Mar 25, 2011 2:49 pm

molto bene ho letto adesso ti ringrazio molto faccio quello come hai scritto !!! :-)
alla prossima! un grande saluto!!
daniele

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar daniele » Fri Mar 25, 2011 2:52 pm

e poi quello che hai scritto e bellissimo e chiaro e ne sono felice .
anche tu mi hai incoraggiato!
daniele

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Fri Mar 25, 2011 3:51 pm

:mrgreen: :lol: :D :) :idea: :wink:
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar daniele » Mon Mar 28, 2011 7:14 am

:wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
daniele

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar daniele » Tue May 03, 2011 8:12 pm

ciaooooo a te luna e tanto che non faccio la domanda! :-) anch'io sto imparando i tarocchi eheheh ma ancora non sono arrivato tutto bene! :-) uff....
ehehehe...una domanda: :-)
che ne pensa quando faccio i tarocchi come il cartomante?

:Tspace: :Tar15U: :Tspace: :Tspace:
:Tar16U: :Tar13D: :Tar00U: :Tar14U:
:TppfIT:

:-) se non hai tempo di rispondere stai tranquilla! ti capisco! comunque posso aspettare anche tra tanti anni ahahah! :-) ciao!
daniele

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Thu May 05, 2011 10:50 am

Ciao Daniele anch'io sono stata lontana dal forum per moltissimo tempo, causa noiosi problemi ai denti :mrgreen: ed impegni vari. Non ho capito bene la domanda, senza rifare il Tiraggio provi a riscriverla più semplice ? Grazie, ciao ! Lunablu 8)
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN