la mia vita

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: la mia vita

Messagepar daniele » Thu May 05, 2011 3:43 pm

cioe non so spiegare.....quando faccio le carte di tarrochi e loro come si trovano da me ! hai capito? e strana la domanda eheh!
daniele

FORUM TAROT CAMOIN

Re: la mia vita

Messagepar Lunablu » Tue May 31, 2011 2:57 pm

Ciao Daniele, molto bene direi ! Il Matto (i Tarocchi) e Temperanza (il benestare del cielo) si guardano e non ci sono carte in mezzo. Che volere di più ? Nemmeno per me è mai venuto un Tiraggio così bello ! :wink: con Arcano 13 rovescio verso Casa Dio emerge che tu ancora non sei riuscito a metabolizzare la rottura con l'energia paterna... se e quando vorrai affrontare l'argomento sai che lo faccio per te super volentieri ! Bacioni Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN