la storia continua?

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: la storia continua?

Messagepar animapersa » Sun Jul 17, 2011 9:52 am

no, non c'ho mai pensato.
animapersa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Sun Jul 17, 2011 11:01 am

Ciao animapersa,

ti ringrazio. Allora sono sicurissima di quello che ho interpretato e tu mi hai dato la conferma. Devi sapere che i Tarocchi possono essere letti a livelli diversi.
Ora studierò il tuo secondo tiraggio e ti faccio sapere appena possibile.
Ciao e buona domenica.
T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Mon Jul 18, 2011 7:20 pm

Buona sera animapersa,

devo farti ancora delle domande:
- Sei disoccupata?
- Lui ha un comportamento un pò "autodistruttore"?

Grazie.
Buona serata.
T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar animapersa » Mon Jul 18, 2011 7:52 pm

si sono disoccupata.

che intendi per comportamento autodistruttore?
animapersa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Mon Jul 18, 2011 8:00 pm

Ciao cara,
intendo un comportamento di poca stima verso se stesso.
Visto che tu stai lavorando su te stessa, hai stima di te??

Fammi sapere.
T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar animapersa » Mon Jul 18, 2011 8:03 pm

si io mi stimo molto specialmente per il cambiamento che sto subendo e in generale come persona.

Lui no, non è autodistruttore...anzi, ha una personalità davvero entusiasta :D e un'ironia in cui mi ci ritrovo moltissimo
animapersa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Mon Jul 18, 2011 8:22 pm

Ciao animapersa

Nel secondo tiraggio sei rappresentata dall'Appeso (XII) che sta mediando su quello che ha imparato. L'Appeso però è in una situazione di stallo, ha legato le mani, non sa cosa fare. Sta lì, fermo. Indica un sentimento platonico, che per ora non lascia spazio ad esperienze fisiche. Questo Arcano ci parla anche della disoccupazione che però sembra che la vivi abbastanza bene senza grossi problemi.
Dal tiraggio si vede la tua trasformazione ancora in atto con L'Arcano 13 che spazza via vecchi schemi e vecchi punti di vista.
Al futuro abbiamo un bellissimo Arcano, L'Innamorato (VI) che indica la comunicazione orizzontale, quindi potrebbe essere che tu riuscissi a comunicare con lui in modo "orizzontale". Attraverso questa comunicazione tu arriverai a fare una scelta.

Fammi sapere se sono sulla buona strada...! Magari possiamo approfondire.
Grazie mille e buona serata.
T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar animapersa » Mon Jul 18, 2011 8:32 pm

Scusami tanjetta ma la tua interpretazione del secondo tiraggio non risponde alla mia domanda.
la mia domanda era: lui che idea ha di questo nostro rapporto. Mi serve proprio per capire quali sono i suoi pensieri.

Per quanto riguarda l'appeso io la mia disoccupazione la vivo malissimo...mi sento frustrata e ansiosa perchè non trovo lavoro nonstante mi impegni tantissimo e faccio tutto quello che devo fare.
Io quello che vorrei fare lo saprei se lui mi desse dei segnali...è tutto fermo proprio perchè lui è fermo, non io.

Per il resto non so che dirti perchè appunto l'intepretazione non risponde alla mia domanda.
Cmq ti ringrazio ugualmente.
animapersa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Mon Jul 18, 2011 8:49 pm

Cara animapersa,

vuol dire che non ero sulla buona strada.
So quello che tu mi hai chiesto....ma ho voluto capire che sono "i personaggi" del tiraggio perchè come vedi anche tu non c'è una coppia!

Riferito alla tua domanda potrei dirti che anche lui sta vivendo una trasformazione, ha bisogno di spazzare via vecchi comportamenti che non servono più, deve fare piazza pulita. Nel centro lui, appeso, non disoccupato, ma comunque in una situazione di stallo, sta meditando, è immobile. Deve cambiare punti di vista. Non conoscendo lui, potrei anche dirti che ti nasconde qualche cosa (vedi che l'Appeso tiene le mani nascoste?).
Sta meditando sul da farsi; sicuramente arriverà a fare una scelta difficile ma necessaria a mettere fine ad uno stato di disordine sentimentale.

Sai, cara, a volte le carte non ti rispondono a quello che vorresti, ma ti rispondo a quello che è importante in quel preciso momento in cui interroghi i Tarocchi, in quanto è la tua anima a farsi sentire.

Mi sembra di capire che tu non lo conosci abbastanza per potermi dire se ti torna quello che ti scrivo.
Se vuoi, fammi sapere. Sono sempre disponibile per approfondire ed ovviamente a rivedere il tiraggio.
Solo sbagliando posso migliorare.

Grazie per la tua comprensione e disponibilità!
Buona notte.
T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar animapersa » Tue Jul 19, 2011 4:52 pm

Ciao,
Oggi ci siamo rivisti per l'ultima volta. La prox settimana dovrei ripassare da lui per prendere una ricevuta. Poi ci dovremmo rivedere per dei controlli a settembre o ottobre..sarò io a decidere.

Lui mi aspetterà?
:Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar12U: :Tspace:
:Tar06U: :Tar04U: :Tar02D: :Tar09D: :Tar21U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
animapersa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Tue Jul 19, 2011 7:12 pm

Ciao animapersa
mi sarebbe piaciuto avere un tuo riscontro sull'altra interpretazione. E' tutto il giorno che penso alle tue parole.
Sai, in un certo modo tu sei immobile, anche se tu sai cosa che vorresti fare o vorresti da lui. Ma tu non ti fai avanti, giusto?
Può darsi sicuramente che anche lui sia fermo, ma tu non lo conosci abbastanza per saperlo, o sbaglio?

Per quanto al tuo nuovo tiraggio....in che senso lui ti deve aspettare? Se sei una sua paziente, penso che ti aspetterà senz'altro, no?
Tu in questo ultimo incontro hai fatto un passo verso di lui, gli hai accennato qualcosa?

Fammi sapere.
Grazie.
Un caro saluto. T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar animapersa » Tue Jul 19, 2011 9:43 pm

se mi aspetterà come donna per lui non come paziente.
Io quando pongo le domande che riguardano lui e noi, non penso mai a lui come mio medico ma solo come uomo, l'uomo che vorrei avere a mio fianco.
No non gli ho accennato nulla.
animapersa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar animapersa » Wed Jul 20, 2011 7:03 am

per quanto riguarda il tiraggio precedente, come ti ho detto lui è separato ed ha sofferto molto...in più ha diversi problemi in famiglia.
Si sta riprendendo anche lui perchè gli sto dando tempo di sistemare anche lui la sua vita. Per ora è molto concentrato sul lavoro.
animapersa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Sun Jul 24, 2011 6:39 pm

Ciao animapersa,

questo tiraggio è un pò più complesso!
Mi serve un pò più tempo, se vuoi aspettare cerco di interpretarlo.

Buona domenica sera!
ciao T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar animapersa » Sun Jul 24, 2011 8:03 pm

aspetterò anche te tranquilla :D
animapersa

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI