par tanjetta » Mon Jul 18, 2011 8:49 pm
Cara animapersa,
vuol dire che non ero sulla buona strada.
So quello che tu mi hai chiesto....ma ho voluto capire che sono "i personaggi" del tiraggio perchè come vedi anche tu non c'è una coppia!
Riferito alla tua domanda potrei dirti che anche lui sta vivendo una trasformazione, ha bisogno di spazzare via vecchi comportamenti che non servono più, deve fare piazza pulita. Nel centro lui, appeso, non disoccupato, ma comunque in una situazione di stallo, sta meditando, è immobile. Deve cambiare punti di vista. Non conoscendo lui, potrei anche dirti che ti nasconde qualche cosa (vedi che l'Appeso tiene le mani nascoste?).
Sta meditando sul da farsi; sicuramente arriverà a fare una scelta difficile ma necessaria a mettere fine ad uno stato di disordine sentimentale.
Sai, cara, a volte le carte non ti rispondono a quello che vorresti, ma ti rispondo a quello che è importante in quel preciso momento in cui interroghi i Tarocchi, in quanto è la tua anima a farsi sentire.
Mi sembra di capire che tu non lo conosci abbastanza per potermi dire se ti torna quello che ti scrivo.
Se vuoi, fammi sapere. Sono sempre disponibile per approfondire ed ovviamente a rivedere il tiraggio.
Solo sbagliando posso migliorare.
Grazie per la tua comprensione e disponibilità!
Buona notte.
T.