la storia continua?

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: la storia continua?

Messagepar tanjetta » Tue Jul 26, 2011 8:06 pm

Ciao animapersa,

ti ringrazio.
Ti posso dire che stando alla legge dell'estremità dove abbiamo L'Arcano VI (L'Innamorato) e al futuro L'Arcano XXI (Il Mondo) ti potrei dire di si. Ma cerchiamo di analizzare il tuo intero tiraggio.
Dovrò farti altre domande!
Ora penserò su e poi ti farò sapere.
Buona serata. T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Sat Aug 06, 2011 8:36 pm

Buona sera cara animapersa,

come stai? Scusami se ti rispondo solo oggi...
Inizio quindi con le domande:

- Lui è più grande di te?
- Hai avuto qualche probleme con quella ricevuta che dovevi andare a prendere?

Se ti va rispondimi!
Ti aspetto.
Ciao e buon weekend.
Un saluto. T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar animapersa » Sat Aug 06, 2011 8:48 pm

Ciao bella!! ma tranquilla...non c'è fretta per nulla, anzi meno male che ci sei ad aiutarmi!

quando mi fai certe domande mi pari una veggente guarda :mrgreen:

1) si lui ha 13 anni in più di me
2) si la ricevuta non ce l'aveva pronta, quindi me la farà quando poi riaprirà lo studio che ora è in ferie.
Non era urgente tanto...lui mi aveva detto di passare in settimana,,ma forse o se n'è dimenticato o è stato occupatissimo.Io quando sono passata non l'ho visto perchè stava nella stanza con un paziente. Ho parlato con la sua assistente. Io cmq sono contenta perchè così lo dovrò rivedere di sicuro :mrgreen:

Baci! e buon weekend a te!
animapersa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Sun Aug 07, 2011 11:13 am

Ciao animapersa,

:roll: :roll: :roll: ma no...io leggo solo le tue carte estratte..non sono una veggente!!

Figurati, grazie a te che mi dai la possibilità di allenarmi. Ricordo sempre che ho da studiare ancora tanto. Ma ogni volta che mi arriva una conferma sono contenta perchè so di essere sulla strada giusta :oops: :lol:

Allora, venendo al tuo tiraggio mi sentirei di dirti quanto segue:

Al passato sei tu rappresentata dalla Papessa (II) che da le spalle alla concretizzazione amorosa. Secondo me potrebbe essere anche il segreto dei tuoi sentimenti nei suoi confronti e che un pò di da problemi.
Al presente L'Eremità (VIIII) a rovescio ci sta ad indicare che lui è solo e vive una crisi profonda. Ma L'Eremità guarda il Mondo (XXI) al futuro che significa la realizzazione totale. Come ti avevo detto, stando alla legge dell'estremità, sono positiva nei confronti della tua domanda. Abbiamo L'Innamorato (VI) da una parte e Il Mondo (XXI) dall'altra. Se esce Il Mondo in un tiraggio al futuro, di solito la risposta è si.
Vedo in soluzione alla Papessa (II) L'Arcano XIII, che siginifca un cambiamento radicale, la tua trasformazione, e secondo me sei ancora una volta richiamata (ti ricordi che già sull'altro tiraggio sono usciti L'Arcano XIII verso L'Appeso (XII)?) a cambiare i tuoi punti di vista su questa siuazione.
Sull'Eremità (VIIII) in soluzione c'è L'Appeso (XII) che indicherebbe che lui sta fermo, è in una situazione di stallo, non farà niente, che aspettare.

Fammi sapere se ti dice questo tiraggio.
Se non ti torna, sono qui, a tua disposizione.
Un carissimo saluto.
Ciao T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar animapersa » Sun Aug 07, 2011 12:31 pm

Buona domencia tanjetta :)
si a me ritorna tutto.
Per quanto riguarda la papessa, si per ora non può esserci concretizzazione proprio per questa situazione di sentimenti nascosti e direi anche soppressi che penso viviamo entrambi anche se per motivi diversi.
Per quanto riguarda lui (eremita-appeso) si come ti ho detto sta superando la crisi della fine del suo rapporto passato più impicci famigliari. Non è felice, o almeno io lo avverto così.
Spero di essere io la sua realizzazione, lui incosapevolmente mi sta aiutando a ritrovare me stessa e la fiducia dei sentimenti, dell'amore e degli uomini, grazie a ciò che provo per lui.
Attraverso questo nuovo rapporto sto spazzando via tanta polvere del passato che mi occludeva.
Vorrei fargli provare la stessa cosa per questo tengo molto a questo rapporto.

Posso un'altra domanda? riguarda la mia trasformazione. Perchè visto il ritornante richiamo dell'arcano XIII forse sto vedendo o associando male la mia trasformazione personale su questo rapporto. Non so magari le mie prospettive e investimento di energie/pensiero/speranze e trasformazione stessa sono mal riposte magari perchè solo io tengo a questo rapporto, o cmq di più rispetto a lui perchè ho idee più chiare. Lui è in crisi e confuso mentre io no. Di conseguenza magari è troppo presto per tutto e dovrei aspettare il concludersi della sua di traformazione.

Quali dovrebbero essere i miei punti di vista su questa situazione tra me e lui?

:Tar11U: :Tar17U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar15D: :Tar09U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar16D: :Tar01U: :Tar07U: :Tspace: :Tar05U: :Tar06U:
:Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar13D: :Tar00U: :Tar20D: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar08D: :Tar02U: :Tar21D: :Tar10U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
animapersa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Mon Aug 08, 2011 8:16 am

Ciao cara animapersa,
uuucch, quante carte.
Comunque credo di non aver capito la tua domande, e a quanto pare nemmeno i Tarocchi.
Vuoi rifarla magari più "secca" e precisa in modo che gli Arcani ti rispondono nello stesso modo?
Ti ringrazio.
Ciao
T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar animapersa » Mon Aug 08, 2011 8:38 am

Ah ok eheh situazione complicata pure per loro poverini xD
In pratica volevo sapere se sto vedendo questo rapporto nella giusta dimensione ed ottica oppure no. Cioè se pretendo cose irrealizzabili come la relazione sentimentale tra noi due, se pongo e spero speranze vane...perchè magari il destino vuole che questo rapporto non sfoci in null'altro che in medico-paziente o amicizia e quindi io ho una visione sbagliata di questo "noi".

In quali giusti termini relazionali (amore, amicizia, medico-paziente, conoscenza...) devo vedere il nostro rapporto ?

:Tar12U: :Tspace: :Tspace:
:Tar08D: :Tar11U: :Tar10U:
:TppfIT:
animapersa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Mon Aug 08, 2011 11:32 am

Carissima animapersa,

vedi...tu parli se vedi questo rapporto nella ottica giusta, ed eccoti La Giustizia (VIII) a rovescio, tu parli di destino, ed eccoti la Ruota della Fortuna (X).
E hai visto che comunque c'è di nuovo L'Appeso (XII).

Interessante.

Me lo guardo con calma...poi si riparte!
Buona giornata. T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Tue Aug 09, 2011 8:04 pm

Ciao animapersa,

mi butto sul tuo tiraggio e ti dico cosa leggo:

Secondo me è un bel tiraggio.

Stando alle leggi delle estremità (La Giustizia rovescia (VIII) - La Ruota di Fortuna X) sicuramente la situazione migliora eccome!!!
Nel passato si vede che tu non hai detto la verità riguardante i tuoi sentimenti, le cose che ti legano a a lui, ed infatti non ti sei esposta. Si vede anche che hai passato una fase di sconforto, forse anche un pò indifesa. Hai vissuto delle incertezze, trovato difficoltà di ogni genere. Hai dovuto abbandonare atteggiamenti e convinzioni superati.
In soluzione alla Giustizia (VIII) di nuovo L'Appeso (XII) che ti ha richiamata ad essere prudente, a stare ferma, immobile. Una situazione in stallo. Ma l'Appeso è anche il simbolo dell'iniziazione passiva. Il sapere non si ottiene attraverso la ricerca attiva, ma rimandendo immobili.
Questo sicuramente ti ha permesso di uscire ad essere una protagonista forte, in grado di dominare gli eventi del caso. La Forza (XI) rappresenta il coraggio e, dispone di tutte le energie necessarie per lottare metodicamente contro eventuali ostacoli. La Forza (XI) guarda La Ruota della Fortuna (X) che sta ad indicare che ti aspetta un felice cambiamento, un miglioramento, una cosa inaspettata. Secondo me il destino ti è favorevole.

Nel tuo tiraggio non c'è L'Arcano dell'Amore quanto meno dell'Amicizia. Ma secondo me puoi stare tranquilla, perchè La Ruota gira a tuo favore, devi solo aspettare gli eventi.

Fammi sapere cosa ne pensi.
Grazie mille.
Ciao T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar animapersa » Tue Aug 09, 2011 9:06 pm

Tanjetta tesoro sei sempre più brava :O)
Sottoscrivo tutto quello che hai letto nel tiraggio. Proprio tutto!!
Specialmente per la lettura del passato.

beh allora qui c'è da aspettare solo il passare delle ferie e vedere la lontananza che effetto ha prodotto. Specialmente su di lui.
Se vuoi aspettare con me il corso degli eventi ne sarei molto felice :D
Mi stai aiutando molto anche tu sai, sei un aiuto per me che mi permette di analizzare e fare un bilancio sincero del mio percorso di cambiamento.
Ti ringrazio molto :)
Se non ci saranno novità prima ti auguro già buone ferie/estate.
bacioni
animapersa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Wed Aug 10, 2011 4:54 am

Carissima animapersa,

non sai quanto felice mi abbia resa il tuo riscontro. Ti ringrazio di cuore.
Credevo di non essere abbastanza in forma, cosa ovviamente che poi si rispecchia anche sulla lettura dei Tarocchi e quindi pensavo di non essere in grado di vedere "bene".
Io sono felice per te, ti sento bella carica, fiduciosa!
Certo, dai, aspettiamo gli eventi. Vedremo più in là!
Io vado in ferie il primo di Settembre.

Ti abbraccio forte e ti auguro una bellissima giornata.
Grazie ancora.
Un caro saluto. T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar animapersa » Thu Sep 08, 2011 6:43 pm

Ciao Tanjetta spero tu stia trascorrendo buone ferie :)
allora riguardo a lui è tornato dalle ferie, l'ho anche intravisto che se ne andava via dal suo studio, mentre io tornavo a casa. Quindi c'è.
Come sai io dovrei tornare da lui. Ovviamente devo chiamarlo io per fissare un appuntamento.
Io vorrei chiamarlo ma aspetto perchè per alcune cose non sono ancora pronta, ma è a carattere medico, anche se un controllo per poi vedere il da farsi porei farlo ma tanto so che mi rimanderebbe di settimane, quindi aspetto ancora un pò. Pensavo di chiamarlo settimana prox per fissare un appuntamento a quella successiva...così da rendermi in un certo senso desiderabile o cmq farlo pensare a me, che torno da lui...

Quello che vorrei sapere è se lui sta aspettando la mia chiamata oppure non ci pensa per nulla?

:Tar03U: :Tar04U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar06D: :Tar07U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar19D: :Tar09U: :Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tar21U: :Tar16U:
:Tspace: :Tspace: :Tar12D: :Tar14U: :Tar17U: :Tar13U: :Tar11D: :Tar08D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20D: :Tar01D: :Tar02U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar10D: :Tar18U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
animapersa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar animapersa » Thu Sep 08, 2011 6:48 pm

O mamma che è venuto male il tiraggio? dimmi poi se devo rifarlo...
animapersa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar animapersa » Mon Sep 12, 2011 3:45 pm

Allora oggi ho chiamato il suo studio per fissare un appuntamento di controllo.
Mi ha risposto la sua assitente molto sbrigativa devo dire...cmq sentivo la sua voce in sottofondo.
Il controllo ce lo avrò a fine mese...ho scelto io così.

Lui avendo saputo che torno come si sente ?

:Tar16U: :Tspace: :Tspace:
:Tar06D: :Tar20U: :Tar07U:
:TppfIT:
animapersa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Tue Sep 13, 2011 10:08 am

Carissima,
che bello leggerti.
Al momento sono ancora in ferie. Torno questo sabato, se ce la faccio ti rispondo domenica oppure in settimana.
Tu come stai? Non ti sento più così "entusiata"....sbaglio?

Un abbraccio.
T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI