Ciao animapersa,
ma no...io leggo solo le tue carte estratte..non sono una veggente!!
Figurati, grazie a te che mi dai la possibilità di allenarmi. Ricordo sempre che ho da studiare ancora tanto. Ma ogni volta che mi arriva una conferma sono contenta perchè so di essere sulla strada giusta
Allora, venendo al tuo tiraggio mi sentirei di dirti quanto segue:
Al passato sei tu rappresentata dalla Papessa (II) che da le spalle alla concretizzazione amorosa. Secondo me potrebbe essere anche il segreto dei tuoi sentimenti nei suoi confronti e che un pò di da problemi.
Al presente L'Eremità (VIIII) a rovescio ci sta ad indicare che lui è solo e vive una crisi profonda. Ma L'Eremità guarda il Mondo (XXI) al futuro che significa la realizzazione totale. Come ti avevo detto, stando alla legge dell'estremità, sono positiva nei confronti della tua domanda. Abbiamo L'Innamorato (VI) da una parte e Il Mondo (XXI) dall'altra. Se esce Il Mondo in un tiraggio al futuro, di solito la risposta è si.
Vedo in soluzione alla Papessa (II) L'Arcano XIII, che siginifca un cambiamento radicale, la tua trasformazione, e secondo me sei ancora una volta richiamata (ti ricordi che già sull'altro tiraggio sono usciti L'Arcano XIII verso L'Appeso (XII)?) a cambiare i tuoi punti di vista su questa siuazione.
Sull'Eremità (VIIII) in soluzione c'è L'Appeso (XII) che indicherebbe che lui sta fermo, è in una situazione di stallo, non farà niente, che aspettare.
Fammi sapere se ti dice questo tiraggio.
Se non ti torna, sono qui, a tua disposizione.
Un carissimo saluto.
Ciao T.