la storia continua?

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: la storia continua?

Messagepar animapersa » Tue Sep 13, 2011 10:38 am

ciao tesoro...beh goditi quest'ultima settimana allora!!
Se intendi entusiasta verso di lui...no no io sono in febbrile attesa :D non vedo l'ora di vederlo! ma forse anche perchè essendo una cosa lasciata a metà, ho tutto ancora da smaltire :lol:
Semmai quello che mi butta giù è la catena di "intoppi" famigliari, salute etc. che ho.
Avessi mai un periodo tranquillo...

Ti aspetto,
un bacione
animapersa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Sun Sep 18, 2011 1:16 pm

Ciao cara animapersa,

penso che i tuoi problemi con la famiglia si vedono nel presente nell'Arcano del Giudizio (XX), anche se non è a rovescio, ma in qualche modo in questo tiraggio sicuramente c'entra la famiglia.
E' anche vero che Il Giudizio parla di incontro e quindi l'incontro ci sarà. Sarà come una rinascita, sicuramente ti giungerà una buona notizia, una rivelazione di qualcosa di nascosto. Una nuova vita, la guarigione. E' una carta molto benefica.
In passato abbiamo L'Innamorato (VI) a rovescio che indica una scelta mancata e problemi con la comunicazione. Credo che sia anche vero perchè ancora non siete riusciti a comunicare....mentre anche nel Giudizio c'è la parola chiave "comunicazione".
In soluzione c'è Casa Dio (XVI), e mi fa pensare che ha riacquistato la gioia di vivere, di divertirsi, di accettare le opportunità che gli offre la vita. In futuro c'è Il Carro (XII). Sai cosa significa Il Carro? E' il principe azzurro per noi donne. E' uno che è vincente, siginifica la riuscita. Lui è un vicitore, che sa ciò che funzionerà, è intuitivo. Ha un potere.
Venendo alla tua domanda e stando alla legge delle estremità, direi che è molto positivo il tiraggio. Va dall'Innamorato rovescio al Carro diritto. Sicuramente gli farà piacere rivederti e sicuramente ci sarà un sviluppo.
Tieni aggiornata, mi raccomando.
Un abbraccione, T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar animapersa » Tue Sep 27, 2011 3:17 pm

ecco di ritorno dal controllo...purtroppo l'incontro è stato per me deludente...mi aspettavo di più.

Allora io sto benissimo e di questo sono felice, ci rivedremo verso metà dicembre per un altro controllo.

La visita è durata pochissimo. Lui è stato come sempre gentile, affettuoso...ma sbrigativo. Non mi ha chiesto nulla della mia situazione di famiglia...solo io come stavo ovviamente.
Speravo che quando fossimo rimasti da soli nel suo ufficio avremmo potuto parlare...io mi ero già preparata per quasi saltargli addosso :mrgreen: scherzo...avevo intenzione di coccololarlo etc. Insomma fargli capire quello che provavo e quanto mi è mancato.
Invece nulla...appena deciso il periodo dell'altro controllo e più o meno il da farsi mi ha congedata. Mi ha salutato con stretta di mano e un bacio (già questo è qualcosa di nuovo) e basta...me ne sono andata.
Sono molto triste..speravo potesse essere l'inizio e invece mi sembra la fine. Lui non mi ha fatto capire nulla...
Boh mi sa che è meglio che lo lasci perdere.

Faccio due tiraggi separati.

1) Come devo interpretare il suo atteggiamento di oggi che non è stato come quello che io speravo e sognavo?

ovvero un incontro appassionato, di comunicazione, di "risveglio" di ciò che c'eravamo lasciati l'ultima volta...e non 10 minuti, seppur piacevoli, di combenevoli come fossi una paziente qualsiasi. (magari sono una paziente qualsiasi per lui)

:Tar03U: :Tar20U: :Tar00U: :Tar01U:
:Tar16D: :Tar05D: :Tar07D: :Tar15D:
:Tspace: :TppfIT:
animapersa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar animapersa » Tue Sep 27, 2011 3:17 pm

Il rapporto tra me e lui che futuro ha ?
:Tar06U: :Tar18U: :Tar05U: :Tar19U:
:TppfIT:
animapersa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Wed Sep 28, 2011 8:15 pm

Carissima animapersa,
mi fa molto piacere leggerti.
Allora il primo tiraggio non lo tengo in considerazione (oppure lo interpreto in grande linee dopo), passo subito al secondo.
Tu vuoi sapere il futuro del vostro rapporto...
Ma vedi anche tu le Carte? Tutto belle e diritte? Addirittura, stando alla legge dell'estremità, si va dall'Innamorato (VI) al Sole (XVIIII). Più di così cara non è possibile. Il Sole è l'Arcano più bello e positivo del mazzo.
Comunque...al Passato c'è L'Innamorato (VI). Come parole chiave ci sono: unione sacra tra l'uomo e la donna. Evoca la problematica della scelta amorosa, parla anche di una buona scelta. Le mani che si toccano...
Al presente c'è La Luna (XVIII) che rappresenta tra l'altra il mondo delle emozioni che devono essere controllate. La Luna è anche legata all'immaginazione e al passato. Si tratterebbe di una coppia elementare (tipo la comunicazione non elevata, ma molto semplice, come due cani che abbaiano). Mi sembra che La Luna ti rappresenti benissimo al presente, perchè tu hai parlato sopra di immaginazione!
Poi al futuro Il Papa (V) una carta benefica, un personaggio che aiuta. Sembrebbe che appunto aiuterà la coppia nell'Arcano del Sole. Perchè Il Sole rappresenta la felicità, la comunicazione tra esseri umani, costruzione. Gli amici. Ma anche questa Carta è una carta benefica e soprattutto come vedi il sole splende!
Capisci anche te quanto è positivo il tuo tiraggio per il vostro futuro?

Per tornare all'altro tiraggio ti voglio dire come "la sento" io la cosa. Tu probabilmente avevi il mio tiraggio a mente e pensavi che i giochi erano fatti. Ma ricordati sempre che c'è il libero abitro. Senza voler interpretare l'altro tiraggi mi sembra che abbia vissuto dei problemi. Vai a sapere te come ha passato le ferie, cosa gli è successo. Visto che non avete proprio parlato non lo si può sapere. Tu ora pensa al secondo tiraggio.

Fammi sapere gli sviluppi...va bene? Faccio il tifo per te.
Un abbraccissimo.
T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar animapersa » Wed Sep 28, 2011 9:13 pm

Ciao tanjetta,
riesci sempre a tranquillizarmi e darmi ottimismo con le tue interpretazioni e consigli. Grazie

Eh si io son carica di aspettative, pure troppe...ma dato che ora sto bene e il mio percorso di rinascita ormai è ad ottimi livelli, o almeno io mi sento finalmente bene, tutte le esigenze di vita, come un compagno e l'amore, escono fuori in modo prepotente. Se prima l'uomo al max lo cercavo come parola sul dizionario ora lo cerco nella realtà e pensando o sperando di averlo trovato in lui, mi son fissata!
questo è vero. Ma sarà che lui è il "primo" di questa mia nuova fase di vita.
Io che sto percorrendo la strada avrei bisogno di qualcuno che mi accompagni al mio ritmo. Invece lui rimane indietro e io ho l'ansia dell'attesa.

La temperanza è una delle "carte" che meno riesco a gestire nella mia vita...perchè io ormai posso iniziare qualunque cosa.
a me il sole fa pensare all'amicizia non ad una coppia.
Anche se sarà difficile proverò a non pensarci...magari le risposte verranno da sole nel prossimo tempo...
Certo che ti faccio sapere gli sviluppi, sei la mia ascoltatrice e consigliera !!

Ci risentiamo per eventuali aggiornamenti,
ti abbraccio anche io
animapersa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Thu Sep 29, 2011 2:47 am

Carissima animapersa,
grazie per il tuo feedback.
Ho una notte insonne....uff...non mi succede tante volte!
La Temperanza non è uscita.....ma sento che sei molto impaziente su quello che vorresti e non arriva. E' normale sei. Ma credo che tutte le cose abbiano i suoi tempi e dimensioni. Io per il tuo futuro sono molto ottimista.
Anche se non fa parte del tuo carattere o mentalità, ma secondo me gli dovresti dare segnali un pochino più chiari, nel senso di vedere di sbloccare la situazione. Se poi in qualche modo dovesse andare male (cosa che non credo...) almeno sai di che morte devi morire, no?
Un'altra cosa....sono d'accordo che non vedi la coppia nel Sole. Io si. Ma più che altro c'è la parola chiave amici.....e da cosa nasce cose. Io il tuo tiraggio posso girare come voglio...ma lo vedo positivo.
Ancora buona notte....spero che tu stia dormendo.
A presto. T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar animapersa » Sat Oct 01, 2011 10:34 am

si dormivo come una bimba.

Ma io ci provo o almeno tento di espormi con lui. Ma è lui ad essere chiuso anche su di se come un'ostrica.
Non riesco a farlo parlare di se, di cosa vorrebbe...nulla. parla di tutto, anche di baggianate ma quando la cosa si fa seria si chiude e via col lavoro.
Secondo me mette al primo posto altre cose che i sentimenti. E non lo vedo e sento con la voglia di impegnarsi sentimentalmente...per questo lascia tutto così fermo.
Poi ora non ci vedremo e sentiremo per altri 3 mesi ca. E tanto son sicura che continuerà così. Io non riesco a troncare perchè c'è per me solo lui ora e aspetto impazientemente.
M a volte avrei il desiderio di incontrare qualcun'altro col quale davvero vivere un rapporto e dimenticarmi di lui.
Ogni tanto ricambio lo sguardo di qualcuno ma è un ricambio asettico. Poi mi torna lui in mente e in cuore.
Per lui tutto ciò credo sia facile perchè avendo il lavoro sicuramente come primo pensiero è alleggerito di tutta la situazione.

Io ho tremila problemi però non mi sento alleggerita per niente. Mi dispiace ammetterlo ma dopo la leggerezza dei pochi momenti passati con lui arriva il peso di un macigno lungo tanto tempo.
Non sono ancora in grado di gestire questi fatti della vita. Ho il terrore di ricadere nel mio passato.
Mi vengono in mente pensieri di non riaccettarmi come donna per rassegnarmi con serenità al fatto che nessun uomo mi amerà e vorra nemmeno sesso.
Almeno così vivrò sola ma in pace.

Poi però mi faccio l'autonalisi del perchè mi debba buttare via così...posso anche convivere con l'accettazione e compiacimento di me stessa...vedermi bella, sentirmi affascinante, forte, grintosa che sa come affrontare i veri problemi della vita e anzichè aspettare il principe azzurro essere io la principessa azzurra per qualcuno :mrgreen:

Facciamoci belle per noi in primis.
Un bacione tesoro mio.
animapersa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar animapersa » Sun Oct 23, 2011 8:33 pm

rieccomi!
tanjetta ogni proposito è andato a farsi benedire...non è cambiato nulla per me di una virgola...
così stasera con una scusa gli ho mandato un sms sul cell del lavoro con una scusa di salute, gli ho chiesto un consiglio perchè non stavo bene e volevo rassicurazioni...in realtà scoppio di salute.
Ma dovevo pur far aleggiare la mia presenza in qualche modo...

Non credo mi risponderà in serata...forse il cell del lavoro lo lascia ppunto solo al lavoro, o magari per etica professionale non risponde se non in orario di lavoro...boh!
cmq gli ho scritto che se non poteva ris sarei passata per un controllo...magari non mi risponderà per questo...un pò lo spero.

Questo sms cambierà in qualche modo questa situazione di fermo tra di noi ?

:Tar03U: :Tar21U: :Tar18U:
animapersa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar animapersa » Mon Oct 24, 2011 4:37 pm

Tanjetta lascia perdere...il messaggio non l'ha letto lui ma la sua segretaria che mi ha richiamata.
Mi ha detto che se voglio posso passare per un controllo...potrei cogliere la palla al balzo per vederlo, ma credo che mi farei solo del male così.
animapersa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar animapersa » Mon Oct 24, 2011 7:16 pm

Piuttosto,
incontrerò un altro uomo che mi farà dimenticare questo attuale ?

:Tar05U: :Tar18U: :Tar06U:
animapersa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Mon Oct 24, 2011 8:26 pm

Ciao animapersa carissima
Mi dispiace! Non capisco nemmeno io, perchè i tuoi tiraggio non erano mai negativi. Ma io penso (cosa che ti ho detto anche più volte) per il fatto che non gli hai mai dati segnali chiari. Viviamo nel 2011 quindi anche la donna può prendere le iniziative. Come può capire un uomo se ti piace se non gli dai segnali? Magari tieni in considerazione questa frase per il futuro! Va bene!?
Allora venendo al tuo tiraggio....lo vedi che sono tre carte diritte, quindi un buon auspico!
Io direi che al presente sei rappresentata dalla Luna (XVIII), dalle emozioni non controllate, legata al passato (sicuramente a quell'uomo) e non penso che tu al momento te lo possa scordare. Ma al futuro c'è L'Innamorato (VI). Una scelta d'amore, sicuramente anche un incontro d'amore che sarà quello giusto.
Una domanda: stai facendo una scuola serale di qualcosa?
Fammi sapere.
Ti abbraccio forte. Buona notte. T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar animapersa » Mon Oct 24, 2011 8:35 pm

ma lui lo sa lo sa...i segnali glieli ho dati, il problema come ti ho sempre detto è che non ho mai visto i suoi di concreti.
ma magari lui pensa lo stesso verso di me.

No nessuna scuola serale.
ti spupazzo pure io :D
notte
animapersa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar animapersa » Tue Nov 22, 2011 4:37 pm

Ciao Tanjetta ti lascio una domanda per quando tornerai.
Ultimamente sto conoscendo per svariati motivi persone nuove, sia uomini che donne e sto facendo nuove conoscenze.
Questo specialmente in Toscana dove mi sto recando per questioni famigliari. Poi ne incontrerò ancora altre sicuramente, sempre per questi problemi, ma dalle mie parti.

Mi chiedevo, dato che ecco, l"aria della mia vita personale" sta cambiando e si sta rinnovando, anche se a piccoli passi e per motivi non proprio felici, se di queste nuove conoscenze qualcuna diventerà importante ? non solo nella sfera dell'amore ma anche solo amicizia...ho capito che è meglio non fissarsi sulla ricerca di un compagno perchè come hai visto mi sono creata fin'ora solo illusioni e storie in testa da sola. Intanto avere anche solo nuove amicizie mi sembra una buona cosa per me...per respirare aria nuova.

Qualcuna di queste nuove conoscenze che ho fatto e farò, diverrà importante per la mia sfera personale?
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06U:
:Tar15U: :Tar14U: :Tar21U: :Tar19D:
:Tspace: :TppfIT:

p.s. di lui, il mio medico, nessuna traccia..niente di niente e dubito che lo risentirò e vedrò perchè al momento ho problemi economici quindi non mi posso permettere nuove cure...ma al momento non mi interessa.
animapersa

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI