si dormivo come una bimba.
Ma io ci provo o almeno tento di espormi con lui. Ma è lui ad essere chiuso anche su di se come un'ostrica.
Non riesco a farlo parlare di se, di cosa vorrebbe...nulla. parla di tutto, anche di baggianate ma quando la cosa si fa seria si chiude e via col lavoro.
Secondo me mette al primo posto altre cose che i sentimenti. E non lo vedo e sento con la voglia di impegnarsi sentimentalmente...per questo lascia tutto così fermo.
Poi ora non ci vedremo e sentiremo per altri 3 mesi ca. E tanto son sicura che continuerà così. Io non riesco a troncare perchè c'è per me solo lui ora e aspetto impazientemente.
M a volte avrei il desiderio di incontrare qualcun'altro col quale davvero vivere un rapporto e dimenticarmi di lui.
Ogni tanto ricambio lo sguardo di qualcuno ma è un ricambio asettico. Poi mi torna lui in mente e in cuore.
Per lui tutto ciò credo sia facile perchè avendo il lavoro sicuramente come primo pensiero è alleggerito di tutta la situazione.
Io ho tremila problemi però non mi sento alleggerita per niente. Mi dispiace ammetterlo ma dopo la leggerezza dei pochi momenti passati con lui arriva il peso di un macigno lungo tanto tempo.
Non sono ancora in grado di gestire questi fatti della vita. Ho il terrore di ricadere nel mio passato.
Mi vengono in mente pensieri di non riaccettarmi come donna per rassegnarmi con serenità al fatto che nessun uomo mi amerà e vorra nemmeno sesso.
Almeno così vivrò sola ma in pace.
Poi però mi faccio l'autonalisi del perchè mi debba buttare via così...posso anche convivere con l'accettazione e compiacimento di me stessa...vedermi bella, sentirmi affascinante, forte, grintosa che sa come affrontare i veri problemi della vita e anzichè aspettare il principe azzurro essere io la principessa azzurra per qualcuno
Facciamoci belle per noi in primis.
Un bacione tesoro mio.