antenoride a écrit:Il tuo tiraggio mi ha permesso di conoscere l'esistenza della Cronogenetica (ho dato una prima sbirciatina su internet) Interessante.
Provo a leggere le carte
In questo periodo Lui ha avuto modo di riflettere sugli errori passati e sulle occasioni perdute.
Ora, tu, ti senti più leggera e hai la chiara sensazione di avere la situazione sotto controllo.
Forse è giunto il momento di liberarsi delle indecisioni che finora hanno impedito un'evoluzione positiva del rapporto. C'è infatti la concreta possibilità di ottenere il raggiungimento ultimo dei tuoi desideri.
fammi sapere
(per avere una lettura meno evanescente, bisognerebbe attivare un minimo di dialogo)
ciao
Ciao Antenoride, lieta se in qualche modo a mia volta ho potuto ricambiare, stimolando il tuo interesse verso la Cronogenetica. Come avrai avuto modo di sapere visitando il sito, questa tecnica consiste nello sciogliere i debiti antichi contratti dai nostri padri in modo che si possa essere in grado di SCEGLIERE la nostra Strada. Spazio-tempo non sono che modalità di archiviazione delle nostre memorie che spesso è impossibile archiviare correttamente a causa di eventi "in sospeso" che ci chiamano dal nostro albero genealogico... Per questo spesso ci si sente alieni a noi stessi.
Premetto che sono un'autodidatta nei Tarocchi e mi cimento da qualche tempo con il metodo Yodorowski e Camoin, ma non ho mai fatto corsi, per cui non ho la pretesa... La tua lettura è interessante. L'indeciso (e imbroglione) però è lui, non io. Questo mi pare essere uno scoglio anche nel futuro con Il Mago capovolto. Il signorino reclama sesso come si reclama il giocattolo alla mamma, per il resto rifiuta ogni forma di condivisione, mi ha sempre tenuta lontana dalla sua vita. Ha un forte complesso edipico, è un misantropo. a quasi quarant'anni vive con la madre e si fa mantenere da lei. In me trova colei che rompe il suo equilibrio di comodo e lo stimola al cambiamento, a vivere l'amore in pienezza, a prendersi responsabilità, perciò sono scomoda. Le avventurette di seconda mano sono la variante. Si ritiene un sessuomane, in realtà è un bischero
Comprendi bene che con queste premesse non si poteva andare lontano. Ma come tu cogli, ora sono più padrona di me stessa e sono in grado di non farmi più mancare di rispetto. In Cronogenetica ho chiarito il punto: la tenerezza gli è stata data, l'amore anche ma non sa che farsene, calpesta tutto senza ritegno perciò non la merita. Ora staremo a vedere se quel Mondo è la mia liberazione da una dipendenza emotiva che ha creato solo solitudine e sofferenza estrema o se può essere anche un suo reale cambio di coscienza. Diversamente non ha più scampo. Grazie!
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)