LASCIARE IL LAVORO

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

LASCIARE IL LAVORO

Messagepar agasemi » Tue May 21, 2024 7:52 am

Ho una forte depressione per la quale mi è stata riconosciuta anche l'invalidità. Ora è scaduto il periodo di malattia che potevo fare ma non mi sono ripresa. La causa è il lavoro - tossico - che vorrei lasciare. So che è un salto nel vuoto ma non ce la faccio più. Da un lato sono angosciata perché non voglio tornare, dall'altro - non essendo più giovane - ho paura di non trovare altro. Chiedo al Tarot: devo lasciare il lavoro?
Grazie

:Tspace: :Tar10U: :Tspace:
:Tar03U: :Tar14D: :Tar17U:
:TppfIT:
agasemi
 
Messages: 167
Inscription: Mon Sep 05, 2011 7:55 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: LASCIARE IL LAVORO

Messagepar lunadiluce » Thu May 23, 2024 8:37 am

Ciao Agasemi ... ti faccio due domande:
- sei un uomo o una donna?
- che tipo di lavoro fai?
- segui mai quello che ti dice la tua voce interiore?
lunadiluce
 
Messages: 3828
Inscription: Wed Feb 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: LASCIARE IL LAVORO

Messagepar agasemi » Fri Jun 07, 2024 5:13 pm

Sono una donna, seguo spesso il mio sesto senso che mi ha avvertita anche in passato di cose che poi sono accadute… Facevo un lavoro di Back Office pur avendo una preparazione per tutt’altro grazie
agasemi
 
Messages: 167
Inscription: Mon Sep 05, 2011 7:55 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: LASCIARE IL LAVORO

Messagepar lunadiluce » Sat Jun 08, 2024 11:03 am

Ok ... il tarot suggerisce di girare la manovella della Ruota di Fortuna che significa ... ascoltarti interiormente e prendere la prima occasione che ti capita ... al volo!
E comunque quella ruota indica anche chiusura di un periodo e inizio di uno nuovo... e tu come stella sei chiamata a farlo ... a dedicartici.

Scusa il ritardo ma avevo molte cose da fare ... stai attenta a ciò che succede intorno a te dovrebbe capitare elsa di inaspettato e favorevole :wink:
lunadiluce
 
Messages: 3828
Inscription: Wed Feb 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: LASCIARE IL LAVORO

Messagepar agasemi » Tue Jun 11, 2024 1:49 pm

Mi accingo a firmare le mie dimissioni… Il mio sesto senso mi dice di mollare questo lavoro tossico perché è merito di più… Sto raccogliendo tutte le mie forze per firmare…
Troverò altro da fare?

Tspace: :Tar10U: :Tspace: :Tar11U: :Tar15U: :Tspace:
:Tar16U: :Tar04D: :Tar14U: :Tar17D: :Tar09U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tar00D: :Tar02U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
agasemi
 
Messages: 167
Inscription: Mon Sep 05, 2011 7:55 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: LASCIARE IL LAVORO

Messagepar lunadiluce » Fri Jun 14, 2024 5:58 pm

ciao Agasemi ... il tiraggio è venuto scomposto ma la domanda è pure predittiva. Con questo metodo con si legge il futuro ;)
Devi formulare un altro tipo di domanda.
lunadiluce
 
Messages: 3828
Inscription: Wed Feb 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 3 invités

cron