lasciare il lavoro vecchio per quello nuovo?

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

lasciare il lavoro vecchio per quello nuovo?

Notapor chiaramella » Sun Sep 12, 2010 4:20 pm

:Tar06U: :Tar07U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar12D: :Tar01U: :Tar19U: :Tar16U: :Tar18U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar10D: :Tar21D: :Tar13D: :Tar17D: :Tar08U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
chiaramella

FORO TAROT CAMOIN

Re: lasciare il lavoro vecchio per quello nuovo?

Notapor antenoride » Sat Sep 18, 2010 9:13 am

Mi sembra tu veda il lavoro vecchio come una iattura del destino e lo vivi come una prigione impossibile.
Se guardo le carte poste all'estremità del tiraggio, mi verrebbe da dire che si tratta della scelta giusta, anche se il percorso mi sembra non privo di ostacoli e di difficoltà, sia materiali che spirituali, che andrebbero analizzati con ulteriori informazioni.
fammi sapere
ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor chiaramella » Tue Sep 21, 2010 1:58 pm

GRAZIE!!!! in effetti la lettura è molto appropriata. Il lavoro vecchio è quello che faccio da tanti anni, grande agenzia pubblicitaria. Negli ultimi anni ho cominciato a lavorare parallelamente per conto mio, dopo aver fatto 3 figli, non mi rende ancora abbastanza, ma gli dedico anche solo i frammenti liberi di giornata. E' però molto creativo e gratificante... Il mio compagno, che lavora nella stessa agenzia, vorrebbe fuggire da questo lavoro e creare qualcosa insieme, di cui abbiamo qualche idea ma niente di definito. Quindi sarebbe una scommessa su noi stessi, come dice lui. Io ci vado un po' con i piedi di piombo e aspetto... ma ho un po' di paura di volare...
vediamo con questo tiraggio se ci capisci qualcosa...
:Tar05U: :Tar07U: :Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar19D: :Tar21D: :Tar02U: :Tar06U: :Tar08U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

(sei un tesoro!)
chiaramella

FORO TAROT CAMOIN

Notapor antenoride » Wed Sep 22, 2010 5:05 pm

Ciao chiaramella, Anche questo tiraggio, come quello precedente, mette come ultima carta al futuro la giustizia. Quasi a ribadire che il nuovo può essere una decisione giusta. Ma procediamo con ordine e cominciamo a leggere il tiraggio da sinistra a destra. Qui troviamo la coppia che opera in sintonia. Papa e Papessa incrociano i loro sguardi rassicuranti(vorrei dire complici). Tu sei la Papessa e, rispetto all'attività in proprio, mantieni un profilo terrestre preoccupandoti degli esiti della cosa e quali potrebbero essere le ripercussioni sui figli. Lui il Papa, vola più in alto, ha in mente un percorso positivo sia dal punto di vista professionale che economico. Proseguendo il messaggio si fa sintetico e sembra dire: la scelta è giusta. L'unica riflessione che mi viene da fare è quella di capire quale sia il tempo e il momento giusto della scelta.
fammi sapere
ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor chiaramella » Thu Sep 23, 2010 9:33 am

Grazie antenoride, in effetti tutto corrisponde. Qual'è il momento migliore? Attendere la sua manifestazione. C'è un progetto a cui stiamo pensando, che ha un appuntamento a fine marzo, Ecco, potrebbe essere questa la rampa di lancio? CI investiamo delle energie?
Vediamo che dicono i tarocchi.

:Tar18U: :Tar20U: :Tspace: :Tspace:
:Tar08D: :Tar17D: :Tar06U: :Tar01U:
:Tspace: :TppfIT:
chiaramella

FORO TAROT CAMOIN

Notapor antenoride » Sun Sep 26, 2010 8:27 pm

Ciao Chiaramella, provo a leggere il tuo tiraggio.
Presente e futuro si presentano con una indicazione chiara che mostra come voi stiate andando verso una scelta. I tempi vanno decisi prima della scelta, perchè sono un elemento determinante. La luna è l'intuito femminile ed è vicina al giudizio che è una nascita. la nascita e l'intuito sono fattori legati alla donna, quindi lascerei a lei(a te) la decisione del momento.
fammi sapere
ciao
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Notapor chiaramella » Mon Sep 27, 2010 10:48 am

antenoride escribió:Ciao Chiaramella, provo a leggere il tuo tiraggio.
Presente e futuro si presentano con una indicazione chiara che mostra come voi stiate andando verso una scelta. I tempi vanno decisi prima della scelta, perchè sono un elemento determinante. La luna è l'intuito femminile ed è vicina al giudizio che è una nascita. la nascita e l'intuito sono fattori legati alla donna, quindi lascerei a lei(a te) la decisione del momento.
fammi sapere
ciao

Grazie antenoride!!! Sei un genio!
Nel frattempo ho postato un altro topic sul cambio di casa... che ne dici di dargli un'occhiata?
Mi faresti un piacerissimo. E magari le due cose sono un po' legate...
chiaramella

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI