Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Tornando alla questione lavoro, ho ricevuto alcune proposte, siccome non mi andavano a genio le ho rifiutate ricorrendo a qualche bugia. Corro il rischio di perdere la disoccupazione?
Direi che tutto va liscia…. Hai la ruota di fortuna sulla non verità… fai parte di coloro che prenderanno la disoccupazione, preciderai i soldi….. e perché no avrai anche delle offerte lavorative migliore… Stai tranquillo
Ciao Pescidoppio, oggi ho avuto finalmente l'incontro con la mia ex collega di cui ti ho parlato in alcuni post precedenti. L'incontro è andato bene, abbiamo fatto una piacevole conversazione per circa due ore, ho dichiarato a lei il mio interesse e la mia attrazione essendo consapevole che lei ha già un compagno. Da parte sua mi ha detto che con il suo compagno ha raggiunto una situazione di armonia che non vuole rompere e che se non fosse per lui avrebbe approfondito di certo la mia conoscenza. Nutriamo l'uno per l'altra molta stima e siamo entrambi consapevoli di questa intesa già dall'inizio della nostra conoscenza. Io da parte mia provo ancora attrazione per lei e non voglio insistere perchè rispetto la sua situazione e la sua vita e anche perchè conosco il suo compagno in quanto anche lui mio ex collega di lavoro. Penso che nonostante l'amicizia sia rimasta e forse anche consolidata più di prima io dovrò guardare avanti nonostante una donna così non si incontra tutti i giorni, parlo del mio caso ovviamente.
Quindi mi viene da chiedere : arriva o non arriva questo amore?
La fai facile !!! pensi di poter dimenticarla cosi !!!! boh!!! La ragazza di cui mi hai parlato è molto protetta da i suoi? Suo ragazzo è più grande di lei ? Siete coetanei ?
Mi chiedi se è protetta dai suoi, questo non lo so, comunque penso di si in quanto figlia unica. Il suo compagno ha oltre dieci anni più di lei, noi due siamo quasi coetanei, io ho tre anni più di lei. Non penso di dimenticarla facilmente, solo che è una situazione molto particolare....ed è ovvio che la desideri ancora.
Penserai da questo tiraggio che lei ti pensa, che lei non stia cosi bene con il ragazzo che ha attualmente, che il padre di lei e il ragazzo non si stimano particolarmente, che il padre di lei non sia felice dei 10 anni di differenza…. Che la mamma di lei la protegge un po’ troppo. Vi dovete rivedere ?
credo ci sia un errore di scrittura da parte tua, quindi quel penserai sicuramente è un penserei. di questa faccenda del padre con il suo compagno non ne so niente, lei mi ha detto che con lui si trova bene, ma poi bisogna vedere se è proprio vero (forse non vuole esporsi piu di tanto) comunque se ci siamo incontrati volutamente penso che un interesse verso me ce l'ha. non abbiamo concordato il prossimo appuntamento ma abbiamo lasciato entrambi le porte aperte e sicuramente ci rivedremo, siamo comunque in contatto.
Cara Pescidoppio, come potrei non perdonare una persona così gentile e disponibile come te! Grazie per le tue risposte, se hai altro da aggiungere o da chiedere per quanto riguarda il tiraggio fai pure, altrimenti, vediamo cosa succederà tra noi. Di nuovo, grazie
..finora le cose sono rimaste uguali, ci siamo rivisti ad una riunione sindacale e lei mi piace ancora molto, siamo rimasti in comunicazione via chat, vorrei chiederle di uscire con me di nuovo, da come lei mi aveva detto sembra che stia bene con il suo compagno, dal tiraggio precedente sembra di no, un dubbio mi attanaglia: lei mi ama?
Se ti ama ? grande parola…!!! Ti pensa quello si….. Continuo a pensare che non sia felice con suo compagno. Lo trova noioso e spento…. Direi che aspetta la tua telefonata e tuo invito.
...sì, infatti mi sono allargato troppo, magari era meglio dire se mi desidera. Per quanto riguarda il mio invito ad uscire di nuovo non farò passare molto tempo, poi vediamo cosa succede...perdona la mia impazienza Pescidoppio e grazie ancora!