Lasciare l'azienda

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Lasciare l'azienda

Messagepar baciatodalsole » Sat Jul 16, 2016 8:36 am

..sono stato qualche giorno in vacanza ed abbiamo mantenuto sempre i contatti, al ritorno le ho chiesto se volevamo rivederci, mi ha risposto di si ma non ha detto quando, ha detto che ci saremmo aggiornati a tal proposito, mi auguro sia presto, nell'attesa volevo chiedere se...è possibile una relazione anche fisica con Lei?

:Tar10U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar19D: :Tar04U: :Tspace: :Tspace:
:Tar18U: :Tar14D: :Tar15U: :Tar20U:
:Tspace: :TppfIT:
baciatodalsole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Sat Jul 16, 2016 6:12 pm

Una relazione fisica ? direi di sì, l’empereur appartiene al modo terrestre; le diable, più di fisico non c’è.
Il messaggio ti consiglia di essere più intraprendente, più determinata, ti consiglia di prendere la situazione in mano.
Non farti guidare da lei, ma guida tu….
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar baciatodalsole » Sat Jul 16, 2016 10:49 pm

grazie, seguirò il consiglio.
baciatodalsole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar baciatodalsole » Sun Jul 17, 2016 8:45 am

Una curiosità, qual è il significato de Le Iugement al futuro?
Grazie.
baciatodalsole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Sun Jul 17, 2016 7:20 pm

Le jugement è da mettere in relazione con la RdF, sono due fine e inizio di ciclo, si direbbe un ciclo nuovo… oppure se facciamo il confronto con le diable, si direbbe una verità rivelata….
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar baciatodalsole » Sun Jul 17, 2016 10:47 pm

grazie! :wink:
baciatodalsole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar baciatodalsole » Thu Jul 21, 2016 7:17 pm

ciao Pescidoppio, scusa per la mia impazienza e curiosità, sto cercando di contattarla e l'ho anche invitata ad uscire, mi ha detto di sì, soltanto che c'è da aspettare un pò a quanto pare perchè siccome è lei che è impegnata è lei che mi dovrà far sapere quando, io intanto continuo a ricordarglielo e dare imput, forse sono un tantino impaziente (e anche un pò insicuro) e mi chiedo se vale la pena insistere.

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar17U:
:Tar03U: :Tar14U: :Tar02U: :Tar20D: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:

Grazie
baciatodalsole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Fri Jul 22, 2016 8:28 pm

Il tiraggio evidenzia lo stare paziente…. Se il tiraggio lo dice sembra che ne valga la pena… diversamente avrebbe fatto vedere la pazienza capovolta…
Lei ha una personalità più forte della tua ?
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar baciatodalsole » Fri Jul 22, 2016 9:23 pm

Sicuramente ha una personalità forte, non so se più della mia, per certi aspetti sembra molto indecisa, avrò modo di conoscerla meglio nel tempo mi auguro.
Allora armiamoci di Santa Pazienza e aspettiamo, se ne vale la pena..
Nel tiraggio ci sono diversi Arcani femminili, mi potresti dare una spiegazione un po più "tecnica"?
Grazie comunque per la tua gentile disponibilità.
baciatodalsole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar baciatodalsole » Mon Jul 25, 2016 12:04 pm

...rettifico quanto scritto sopra, piu che indecisa direi insicura, comunque resta il fatto che abbia una forte personalità.
sembra che ultimamente sia un po restia alla comunicazione...
baciatodalsole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar baciatodalsole » Mon Jul 25, 2016 6:51 pm

ciao Pescidoppio, mi auguro tu legga questo post e quelli precedenti.
dopo alcuni giorni di silenzio lei si è fatta sentire, ha passato alcuni giorni non molto felici, la causa è il suo passato ancora da risolvere.
la conversazione si è spostata dalla chat a telefonica e abbiamo parlato a lungo.
mi ha chiesto se potevo indicarle qualche figura professionale in grado di aiutarla nelle sue questioni personali, ho sentito da parte sua come una richiesta di aiuto e di confidenza verso di me, di fiducia e di intesa nel parlare di certi argomenti.
è una persona molto altruista a tal punto da trascurare se stessa, sa quali azioni potrebbe compiere ma non trova il coraggio
mi ha detto che il suo attuale compagno è importante per lei in quanto la ha aiutata molto nella sua situazione, non mi ha detto di esserne innamorata ma non penso abbia intenzione di lasciarlo.
con le domande fatte in precedenza volevo sapere se è il caso di auspicare per una relazione completa, per questo avevo chiesto se ci poteva essere qualcosa di fisico tra noi, perchè di solito passo da amico e confidente e nonostante mi piaccia anche a livello intellettuale, cerco qualcosa in piu e non so se ottenerlo da lei.
fatto sta che le voglio molto bene e se posso esserle di aiuto e di supporto lo faccio al di là delle mie aspettative.
quando usciremo di nuovo mi piacerebbe approfondire il nostro aspetto relazionale chiedendo di nuovo direttamente a lei.
aspetto una tua risposta e magari se è possibile per approfondire fare un altro tiraggio.
per adesso mi fermo qui confidando nella tua attenzione.
grazie
baciatodalsole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Mon Jul 25, 2016 8:10 pm

Eccomi….
Le figure femminili come chiedevi prima non sono sempre figure femminili, possono essere la stessa persona sotto diversi aspetti. Cui abbiamo per esempio la force che chiede aiuto, ossia lei che chiede aiuto (la stella). L’imperatrice è sempre lei che ha chiesto aiuto (temperance) a sua mamma (la papesse).
Ora puoi fare un tiraggio con la domanda chi ti preme. Ma se posso consigliarti, aspetterei di vederla, cerca di capire se esiste una possibilità di iniziare una relazione, se non ne vedi lo spiraglio, cercherei di chiudere… ad ogni modo puoi chiedere ai tarocchi se “esiste un possibilità di iniziare una relazione sentimentale con….”
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar baciatodalsole » Mon Jul 25, 2016 9:35 pm

come ho già detto ho intenzione di parlare direttamente di persona con lei se c'è la possibilità di iniziare una relazione, altrimenti cercherei di chiudere anche se non posso disdegnare il mio aiuto se ne sente il bisogno, sono d'accordo con te, altrimenti si tratta di disperdere le proprie energie in un illusione.
comunque il tiraggio mi preme lo stesso di farlo, quindi chiedo al Tarot se "esiste una possibilità di iniziare una relazione sentimentale con Lei?"

:Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar20U: :Tar13D: :Tar21U: :Tar17U: :Tspace:
:Tar15U: :Tar06U: :Tar11U: :Tar05D: :Tar03D: :Tar12U:
:TppfIT:

grazie
baciatodalsole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Mon Jul 25, 2016 9:44 pm

rifletto a tuo tiraggio di notte.... domani ti rispondo :wink: :wink: :wink: buona notte
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar baciatodalsole » Mon Jul 25, 2016 11:03 pm

un po di suspense :!: :?: :-|

buona riflessione
baciatodalsole

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN