par baciatodalsole » Mon Jul 25, 2016 6:51 pm
ciao Pescidoppio, mi auguro tu legga questo post e quelli precedenti.
dopo alcuni giorni di silenzio lei si è fatta sentire, ha passato alcuni giorni non molto felici, la causa è il suo passato ancora da risolvere.
la conversazione si è spostata dalla chat a telefonica e abbiamo parlato a lungo.
mi ha chiesto se potevo indicarle qualche figura professionale in grado di aiutarla nelle sue questioni personali, ho sentito da parte sua come una richiesta di aiuto e di confidenza verso di me, di fiducia e di intesa nel parlare di certi argomenti.
è una persona molto altruista a tal punto da trascurare se stessa, sa quali azioni potrebbe compiere ma non trova il coraggio
mi ha detto che il suo attuale compagno è importante per lei in quanto la ha aiutata molto nella sua situazione, non mi ha detto di esserne innamorata ma non penso abbia intenzione di lasciarlo.
con le domande fatte in precedenza volevo sapere se è il caso di auspicare per una relazione completa, per questo avevo chiesto se ci poteva essere qualcosa di fisico tra noi, perchè di solito passo da amico e confidente e nonostante mi piaccia anche a livello intellettuale, cerco qualcosa in piu e non so se ottenerlo da lei.
fatto sta che le voglio molto bene e se posso esserle di aiuto e di supporto lo faccio al di là delle mie aspettative.
quando usciremo di nuovo mi piacerebbe approfondire il nostro aspetto relazionale chiedendo di nuovo direttamente a lei.
aspetto una tua risposta e magari se è possibile per approfondire fare un altro tiraggio.
per adesso mi fermo qui confidando nella tua attenzione.
grazie