Lasciare l'azienda

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Lasciare l'azienda

Messagepar pescidoppio » Tue Jul 26, 2016 8:48 pm

Se esiste una possibilità di iniziare una relazione sentimentale con Lei?
Lei di certo è indecisa… è una donna forte tuttavia ha bisogno e ricerca i tuoi consigli … stenta a rinascere, stenta a rimettere la sua vita in gioco, è timorosa…. È forte in apparenza ma in fondo è una donna che ha bisogna di sicurezze e protezione.
Conclusione: o fai un atto di forza nel senso che la “rapini”….. Diversamente non si muoverà mai da sola….
Il destino ti presenta una situazione dove ti devi fare valere…. Non aspettare che sia lei a decidere, non lo farà mai…. È tutto nelle tue mani!
O sei uno che prende in mano decisiva la situazione oppure la storia si trascina penosamente…
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar baciatodalsole » Tue Jul 26, 2016 9:13 pm

Nel tiraggio precedente a questo chiedevo se ne fosse valsa la pena aspettare anche in questo senso, cioè se "rapinarla" sia la cosa giusta, oltre ad avere una separazione dalla quale non riesce a liberarsi ha anche un compagno che stimo molto e al quale non vorrei dare dispiacere. La situazione è veramente delicata e complessa, vedrò col tempo cosa fare. Aspetto di avere un incontro faccia a faccia per poterne parlare ed eventualmente decidere se andare avanti oppure no.
nel frattempo mi chiedo:
vale la pena fare un atto di forza e "rapinarla"?

:Tar03U: :Tar15U: :Tar16U:
:TppfIT:

poi vediamo cosa succede
grazie Pescidoppio!
baciatodalsole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Tue Jul 26, 2016 9:34 pm

direi di si, il diavolo si impone..... poi si passa alla casa dio dove i protagonisti sono felici insieme...
non so se un atto di forza appartiene a tuo carattere... ma è la tua unica chance...
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar baciatodalsole » Tue Jul 26, 2016 9:41 pm

come ti ripeto, è una situazione molto delicata...augurami buona fortuna!
grazie 8)
baciatodalsole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Wed Jul 27, 2016 3:09 pm

Capisco…… vedi tu se te la senti…
Fammi sapere
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar baciatodalsole » Fri Jul 29, 2016 7:56 pm

Sto ancora in contatto con lei, oggi le ho dato un imput per uscire di nuovo insieme, non ha risposto.

Lei è interessata ad uscire di nuovo con me?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tar05U: :Tar07U: :Tspace:
:Tar19U: :Tar21U: :Tar11U: :Tar03D: :Tar14D: :Tar13D: :Tar06U:
:TppfIT:
baciatodalsole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Sun Jul 31, 2016 12:07 pm

Lei è contenta e lusingata per l’invito…. Vorrebbe ma c’è l’altro….. a fine tiraggio si vede l’innamorato che significa l’indecisione, non si va avanti in questa storia……..
O prendi il toro per le cornee o lascia tutto, ti fai del male diversamente…
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar baciatodalsole » Sun Jul 31, 2016 12:58 pm

Grazie ancora Pescidoppio, sempre gentile e paziente. Comunque il detto è " prendi il toro per le corna", spero ti facciano piacere le mie correzioni, so che sei straniera, non è per passarti avanti anche se è molto simpatica la tua versione :D
Vediamo cosa succede.
baciatodalsole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar baciatodalsole » Tue Aug 16, 2016 7:30 pm

Abbiamo avuto modo di chiarire le cose, lei è attratta da me ma non vuole rompere la sua relazione attuale, mi ha ribadito di sentirsi appagata e riconoscente verso questa persona, anch'io sono d'accordo, se ci fosse stata qualche incrinatura nel loro rapporto o altro che poteva comprometterlo avremmo portato avanti i nostri incontri, lei non se la sente. Consapevole della mia situazione mi ha lasciato carta bianca casomai decidessi di interrompere le nostre comunicazioni. Sò che è la cosa migliore ma ancora non mi sento pronto, c'è una bellissima amicizia e apertura di fondo e ancora sento in me la forza per andare avanti. Lei mi ha detto che non si sarebbe limitata all'amicizia ma si sarebbe spinta oltre. È andata così! Vedo bellezza in tutto questo e ne sono grato anche se sò che c'è da superare questo distacco. Volevo porre questa domanda al Tarot: considerando la storia con questa Donna superata, cosa si prospetta nel mio futuro sentimentale?
Grazie

:Tar15U: :Tar14U: :Tar19U: :Tar16U:
:Tspace: :TppfIT:
baciatodalsole

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN