Lasciare l'azienda

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Lasciare l'azienda

Messagepar baciatodalsole » Thu May 26, 2016 6:28 pm

Sono prossimo alla scadenza del contratto lavorativo, ho pensato di staccare un po' la spina dato che il futuro dell'azienda è incerto ed ho voglia di fare un po' di vacanza e di cercare nuove strade. È positivo per me uscire dall'azienda e andare verso il nuovo?

:Tspace: :Tar03U: :Tar04U:
:Tar05U: :Tar16D: :Tspace:
:Tar10D: :Tar19U: :Tar09U:
:TppfIT:
baciatodalsole

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lasciare l'azienda

Messagepar pescidoppio » Fri May 27, 2016 5:49 pm

Andare verso il nuovo? qui di nuovo non c’è nulla !!!
Che tu prenda un po’ di vacanza, si…. Ma non lasciare in modo definitivo… l’imperatrice e l’empereur parlano di qualcosa all’interno dell’azienda che si sistema… vedo la stabilità invece del nuovo… vedo concretezza invece di nuove strade… vedi tu… ma valuta bene prima di prendere una decisione così risolutiva.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar baciatodalsole » Fri May 27, 2016 11:44 pm

...piu che altro pensavo di prendermi una vacanza di qualche mese, intanto ho chiesto di rinnovarmi il contratto per un altro mese poi si vedrà. Sono felice per l'azienda se le cose si riprendono e si raggiunge stabilità e concretezza, adesso non è così.
Grazie per la risposta Pescidoppio, un abbraccio.
baciatodalsole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar baciatodalsole » Tue May 31, 2016 6:45 pm

Ciao Pescidoppio, volevo lasciare un feedback per quest'ultimo tiraggio. Ho preso l'accordo con l'azienda per un altro mese di contratto ma poi non hanno potuto fare niente perchè essendo in cassa integrazione non possono rinnovare contratti. Questo è quanto. Siamo rimasti d'accordo che se in futuro le cose si mettono meglio posso ritornare per una collaborazione. Intanto mi prendo una vacanza, poi vediamo come si mettono le cose.
Grazie. Un abbraccio.
baciatodalsole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar baciatodalsole » Tue May 31, 2016 6:49 pm

p.s.= una curiosità, l'Eremita a fine tiraggio potrebbe significare la fine del contratto? Te lo chiedo anche perchè stamattina l'ho estratto dal mio mazzo in seguito alla domanda relativa a questa situazione.
baciatodalsole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Wed Jun 01, 2016 5:19 pm

intanto grazie per il feedback
Chiedevi se “È positivo per me uscire dall'azienda e andare verso il nuovo?”
L’hermite rapresenta la prudenza / il vecchio e non il nuovo / il passato e non il futuro / la riflessione / è come se l’hermite ti dicesse di essere prudente nelle tue decisione…
Rispetto alle parole usate nella tua domanda, l’hermite dice proprio il contrario.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar baciatodalsole » Wed Jun 01, 2016 5:32 pm

...la mia decisione è stata di rimanere ancora, purtroppo non ho potuto fare nulla, speriamo in futuro la ripresa dell'azienda e magari un eventuale collaborazione.
grazie!
baciatodalsole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Sun Jun 05, 2016 8:03 am

Fammi sapere come procede… :wink:
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar baciatodalsole » Sun Jun 05, 2016 4:14 pm

...sicuro, intanto...volevo fare una domanda a proposito della mia ormai ex collega, siamo rimasti in contatto e ancora dobbiamo incontrarci per una chiacchierata, quali aspettative posso avere su di lei?

:Tspace: :Tar19U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar11U: :Tar00D: :Tar01U: :Tar07U: :Tar06U: :Tar17U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
baciatodalsole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Sun Jun 05, 2016 6:12 pm

Perché ex collega?
È andata via?
Aveva qualcuno?
Lavoravate in coppia ?
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar baciatodalsole » Sun Jun 05, 2016 9:11 pm

da quanto detto precedentemente si da il caso che io sia andato via, lavoravamo nella stessa azienda, ognuno con una mansione diversa, siccome adesso non lavoro più in quest'azienda la chiamo ex collega, ovvio che non puoi ricordarte tutto, l'ho anche menzionata in altri post...
baciatodalsole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Mon Jun 06, 2016 8:37 pm

Beh…. Avevate una bella intesa nel passato… cosi sembra……. Il tuo andare via ha bloccato sicuramente qualcosa…..
Nel frattempo è diventata più serena, più calma, più docile, si è raffinata, oggi è più incline ad un dialogo molto amichevole… Anche tu in qualche modo sei cambiato, ti sei raffinato pure tu… non saprei, più carino….. comunque migliorato…
Questo fa che eravate su una stessa vibrazione e tutt’oggi siete ancora su una stessa vibrazione anche se siete cambiati tutti due….
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar baciatodalsole » Mon Jun 06, 2016 11:14 pm

L'unico cambiamento è che adesso non ci vediamo più, è passata soltanto una settimana, penso che l'intesa è rimasta e mi auguro che rimanga anche fino al giorno in cui ci incontreremo per questa chiacchierata, forse è più serena perchè non ci vediamo, a me inizia un pò a mancare...vedremo. Ma nel tiraggio c'è qualche elemento che dice che io le piaccio?
baciatodalsole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Tue Jun 07, 2016 9:57 am

è ovvio che le piaci..... non vede l'ora di vederti e parlarti.... sta aspettando questo incontro.... guardala...falli dei complimenti.... :wink: :wink:
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar baciatodalsole » Tue Jun 07, 2016 10:15 am

:D certo che sì...grazie!
baciatodalsole

FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN