Lascierà il lavoro ????????? HELP !!!!!!!!!!!

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Lascierà il lavoro ????????? HELP !!!!!!!!!!!

Messagepar persea » Fri Jan 31, 2014 7:55 am

Salve atutti,
La questione che espongo riguarda la mia ragazza che fà un lavoro che non approvo a condizioni che rasentano il mobbing....sottopagata e reperibile in qualsiasi momento ha degli orari disumani che non prevedono nemmeno 1 giorno di riposo, inoltre e continuamente sotto pressione con un clima da gestapo. In breve vende abbonamenti per una palestra che deve esser ancora costruita...e c'è uno spietato sistema di competizione tra colleghi per accaparrarsi contratti altrimenti si è fuori....il tutto alla modica cifra di 3 euro l'ora senza contratto.... Nonostante lei sia consapevole di tutto ciò, gli piace questo lavoro e non intende mollarlo ed abiamo avuto diversi scontri in merito alla questione perchè sostiene che io la demotivo dicendogli queste cose. Io ormai mi sono arreso, molti nostri progetti son saltati x via di questa sua scelta ed inoltre è sempre astenica per la stanchezza. Io chiedo....................LASCERA' QUESTO LAVORO ??????????????????

:Tar06U: :Tspace: :Tar20U: :Tar12U: :Tspace:
:Tar18D: :Tar09U: :Tar07D: :Tar02D: :Tar04U:
:Tspace: :TppfIT:
persea

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI