laurea

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: laurea

Messagepar Gabry » Sun Jul 25, 2010 12:57 am

Ok, grazie per il suggerimento, il fatto è che queste cose "se pagano"... La Cronogenetica non è stata male, almeno fino al punto in cui l'ho seguita. Poi l'ho sospesa per ragioni di soldi e anche perché lì per lì pareva fosse bastato; quando ho comunicato che avrei interrotto, l'unica preoccupazione dell'operatore è stata quella di ribadire concetti che riguardavano la promozione speciale che sarebbe durata ancora per poco... il business, sempre e solo business! Mentre di me non è che gliene sia importato più di tanto. Che tristezza!
Qui ormai con la scusa di fare del bene è tutto basato sul businesssssssss.
Finirà anche questo nel 2012 e tutti a zappare la terra senza distinzioni di casta... La massoneria che regge questo sistema diabolico si estingue (nonostante si stiano scavando le grotte sotterranee, ci rimangono come topi) e noi non abbiamo più bisogno di nulla, neanche delle costellazioni, perché le griglie di pensiero "se rompono tutte" così come si è rotta la nostra Madre Terra di sopportare tutti sti figli snaturati! :mrgreen:
Sono a favore dell'Apocalisse, o bene bene o male male... a che servono le vie di mezzo? :mrgreen: :mrgreen:
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sim » Sun Jul 25, 2010 1:17 am

ciao collega nottambula :D
effettivamente trovare qualcuno che non fa del denaro uno scopo di vita non è facile...per questo molti fiutano il business e si improvvisano...facendo anche danni!!! :evil:
però io ho trovato una psico che lavora con le costellazioni 50e la giornata intera e in cui tutti i presenti lavorano...non è tanto!
per te se ti interessa due piste: 1: il denaro è una forma di energia simile a quella sessuale e il blocco di una può essere legato al blocco dell'altra; 2: il denaro rappresenta la sicurezza...quindi se manca può indicare la mancanza di sicurezza che viene dal padre...e nel tuo caso potrebbe essere, visto quello che hai trovato nella genealogia...che non ti ha dato quello che lui stesso non ha avuto...
spero ti sia utile...
per il 2012...non so se tu hai già 90 anni :lol: ma io spero di averne ancora qualcuno...che c'ho da fà :lol: :lol:
però spero anche io in un cambiamento di sensibilità ed in tal senso sono fiduciosa perchè al di là delle apparenze molti giovani guardano in questa direzione!!!
dopo queste riflessioni notturne...ti saluto e vado a nanna!!!
baci
notte notte
Sim
sim

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabry » Sun Jul 25, 2010 8:08 am

Grazie Sim, sì sono a conoscenza delle possibili problematiche che derivano dalla questione danaro... Non so se ti intendi di astrologia, altra materia che mi appassiona, nel mio caso il problema è segnalato proprio nel tema di nascita con una quadratura Urano-Giove che prende i due settori della 2a e della 5a Casa, quindi nelle aree di vita che riguardano gli averi a tutti i livelli (affetti della prima infanzia, danaro, proprietà ecc.) e della sfera creativa, dell'amore, della definizione dell'io individuale, ecc.
Essendo una traccia fortissima definita dal cielo astrologico, quindi sin dalla nascita, non è così semplice da sciogliere dato che Urano è un pianeta transpersonale che va oltre la volontà individuale del soggetto e Giove è il pianeta del benessere materiale in assoluto, non è come Venere che comunque ha effetti minori rispetto al benessere materiale, Giove è davvero un pezzo grosso del sistema planetario, dalle potenti influenze sottili.
Roba tosta, insomma, non so fino a che punto queste tecniche abbiano il potere di aiutare a rompere un aspetto potente come questo, sinceramente. La New Age con tutte quelle idee strampalate che ha messo in giro, ha fatto più danni della grandine anche a livello di pensiero, aggiungendo convinzioni a convinzioni. E tutto ciò che ne sta derivando non è da meno... Pare che il movimento sia manovrato dal potere occulto delle Logge.
Sinceramente sono ambiti che ho abbandonato definitivamente perché ho constatato come tutta la gente che si muove in questi meandri sia più fuori di testa di quelli che non fanno nulla.
Ad ogni modo, sto già facendo terapia e non mi costa nulla, vediamo dove mi porta e poi caso mai valuterò altre strade.
Per il 2012: pare che non succederà nulla, e comunque le anime innocenti non ne sarebbero toccate; mentre mi piace molto l'idea di vedere i creatori di questo sistema malato appesi al palo della Giustizia Universale...

LASCIATEMELO ALMENO SOGNARE! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sim » Sun Jul 25, 2010 2:13 pm

bonjour :D ...avranno pane per i loro denti!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
tu perchè non fai un tiraggio per la questione denaro?
è problema lavoro o denaro?
...beh vedi tu...scusa l'intromissione!!!
noi ci sentiamo nei prossimi giorni...ore... :lol: anche con Annalisa...per altre domandine...di quelle da 100 :!:
baci buona domenica!
Sim
sim

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabry » Sun Jul 25, 2010 2:24 pm

Danaro e lavoro naturalmente sono connessi... Sì, l'ho fatto il tiraggio proprio in seguito alle nostre chiacchierate, l'ho fatto stamani in privatissima sede :mrgreen: :mrgreen:
Più Lame al passato che descrivono situazioni ed eventi, solo tre Lame al passato-presente-futuro, Mago-Imperatrice-Maison Dieu tutte diritte... Ci sto meditando, ma giustamente questo è il tuo spazio, perciò al limite aprirò una "conferenza quattrini" altrove :mrgreen: :mrgreen:

Grazie Sim, per il generoso scambio (quale intromissione?) e dacci sotto con la laurea!
A presto!
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar annalisam » Mon Jul 26, 2010 10:39 am

non c'è nulla di occulto che non sia stato rivelato...quindi quelli che x sentirsi potenti se le inventano..lasciamoli li dove sono e andiamo oltre che non abbiamo bisogno di questo.. :P
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN