Ok, grazie per il suggerimento, il fatto è che queste cose "se pagano"... La Cronogenetica non è stata male, almeno fino al punto in cui l'ho seguita. Poi l'ho sospesa per ragioni di soldi e anche perché lì per lì pareva fosse bastato; quando ho comunicato che avrei interrotto, l'unica preoccupazione dell'operatore è stata quella di ribadire concetti che riguardavano la promozione speciale che sarebbe durata ancora per poco... il business, sempre e solo business! Mentre di me non è che gliene sia importato più di tanto. Che tristezza!
Qui ormai con la scusa di fare del bene è tutto basato sul businesssssssss.
Finirà anche questo nel 2012 e tutti a zappare la terra senza distinzioni di casta... La massoneria che regge questo sistema diabolico si estingue (nonostante si stiano scavando le grotte sotterranee, ci rimangono come topi) e noi non abbiamo più bisogno di nulla, neanche delle costellazioni, perché le griglie di pensiero "se rompono tutte" così come si è rotta la nostra Madre Terra di sopportare tutti sti figli snaturati!
Sono a favore dell'Apocalisse, o bene bene o male male... a che servono le vie di mezzo?