par lunadiluce » Thu Jun 04, 2020 5:35 pm
Rileggi attentamente il messaggio che ti avevo scritto ... che si riferisce all'ultima lettura prima del tiraggio sul avoro. Te lo metto subito sotto.
Rileggilo perché è quello a cui mi riferisco e del quale ti ho chiesto la rilettura.
Qui non parlo di riconciliazione amorosa come coppia ma eventualmente come anime!!!
Non ho parlato di riconciliazione amorosa ... ma di provare almeno una volta ad incontrare tuo marito per quello che è e accettarlo ...
Incontrate te stessa per quello che sei e accettarti ...
Uscire dal dare colpe e andare oltre ...
Ecco la lettura
...
Si emerge il fatto che la figlia possa aver contribuito alla vostra rottura ma il problema è che nessuno di voi due la guarda come dovrebbe essere vista.
Non so se un po' vizziatina eventualmente andrebbe rimessa al suo posto e questo dovrebbe competere proprio a te ... da come leggo nelle carte.
Chiedi un suggerimento ...
In uesto tiraggio il tarot ti suggerisce ... taglia con una modalità che ti porta a tirar fuori in maniera incontrollata "parole, atteggiamenti un po' crudi" .(tre carte a sinistra tiraggio con Luna come prima carta).
Tuo marito avrebbe bisogno per tornare dritto di un dialogo molto più elevato (sole) e tu puoi riuscirci lo dice la sequenza Justice-Sole e lo puoi fare se lo dice il Tarot:
Non essere troppo rigida e muoviti verso il Sole ... un luogo dove due persone si incontrano nudi e alla luce del sole parlano per costruire.
Parli molto di colpe ... lasciate andare le colpe: non è colpa di tua figlia, non è colpa tua, non è colpa di lui.
Trova un luogo dentro di te ... dove a prescindere dalle dinamiche che si sono create riesci ad aprire il cuore e a comprendere che comunque tutto succede per amore: per il non essersi sentiti amati, per amare troppo.
Se riesci a trovare questo luogo/stato di profonda umiltà e comprensione vedrai che le cose intorno a te cambieranno.
Amore ricorda è saper dire un no a tua figlia quando è giusto dirlo, amore è accettare di essere un po' troppo irruente e di conseguenza capire che sei anche altro, amore è accettare che il tuo compagno si sia chiuso in un silenzio e in un isolamento che ti crea disequilibrio un isolamento che però può essere affrontato con la luce e la gentilezza (nel sole un personaggio accoglie sullo scoglio l'altro).
Rileggi almeno due volte questo messaggio e lascia agire.
Ricorda noi abbiamo le chiavi del nostro destino ... in ogni ambito della nostra vita ... dipende dalla qualità dell'energia che mettiamo nel fare ogni cosa ... dalla più piccola alla più grande.
"
Questo era il messaggio@
Ora se non ti dispiace però non desidero piu farti letture sull'argomento penso che sia stato già svisverato e risviscerato e risviscerato abbastanza. Se non ricordo male te lo avevo già chiesto ... ora per me è l'ultima volta veramente.
Sento che non riesco a trasmetterti in maniera a te comprensibile il messaggio del tarot.
Trovo inutile pertanto continuare ... mi costa troppa energia e tempo con scarsissimi risultati a quanto vedo.
Non me ne volere ... ti sono empaticamente vicina, comprendo le difficoltà e so quanto sia difficile mettere in pratica certe cose ma io sono solo un intermediario tra te e il tarot.
Ti dico semplicemente ciò che il tarot ti suggerisce per affrontare la situazione e crescere attraverso questa esperienza ... anche la separazione anzi soprattutto una separazione ... racchiude in se una grande possibilità di crescita.
Un caro saluto
Luna