Lavorerò ancora dopo il 17 marzo?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Lavorerò ancora dopo il 17 marzo?

Messagepar Hededet » Tue Jan 08, 2013 9:15 am

Salve a tutti. Ho un contratto a termine in una società in fallimento. Dopo il fallimento il Tribunale mi ha richiamato perchè ero l'unica contabile presente. Mi ha fatto un contratto a termine fino al 17 marzo. Dopo tale data potrebbe esserci un prolungamento di alcuni mesi per espletare altre pratiche, come no.
Io mi sono messa a sistemare il curriculum per iniziare a cercare un lavoro. Il Curatore fallimentare, che è una donna di 38 anni, mi ha chiesto alcune volte il mio curriculum ma non gliel'ho mai dato perchè è una persona della quale non mi fido; diciamo più che altro che essendo Curatore Fallimentare abusa del suo titolo per ottenere le cose e queste cose non mi piacciono.
Secondo voi, dopo tale data ci sarà ancora un lavoro per me come contabile o avrò una pausa?
Grazie fin da ora.
Hededet

:Tar16U: :Tar02U: :Tar00U: :Tar07U: :Tspace: :Tspace:
:Tar05U: :Tar03D: :Tar09D: :Tar01D: :Tar14U: :Tar15U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Hededet

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lavorerò ancora dopo il 17 marzo?

Messagepar pescidoppio » Tue Jan 08, 2013 7:29 pm

Avrai una pausa, e ciò per diversi motivi: non ci sono carte al futuro - l’unica carte posta al futuro è il diavolo, il diavolo indica un blocco.
Nel passato sei stato richiamoto non solo perché eri l’unico contabile ma anche eri e sei bravo.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Hededet » Tue Jan 08, 2013 10:27 pm

Ti ringrazio infinitamente Pescidoppio per la risposta che mi hai dato. Sono rimasta piacevolmente colpita sul fatto che sono stata richiamata non solo perché ero l'unica contabile ma
anche perché ero e sono brava.
Ti chiedo scusa se ti disturbo ma, nella tua lettura mi scrivi che mi fermerò per diversi motivi.
Posso sapere quali?
Comunque sia io spero di potermi ricollocare e anche se avrò un periodo di fermo forse e' una cosa che devo fare per decidere bene anche in quale direzione andare.
Non voglio vedere la mia futura disoccupazione come
una cosa negativa ma come un'opportunita' di crescita e soprattutto di speculazione introspettiva, che oggi serve molto per poter sopravvivere in questa società.
Ti ringrazio di cuore per quanto tu potrai rispondermi e con l'occasione ti porgo anche i migliori auguri di buon 2013.
Un caro saluto
Hededet
Hededet

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Thu Jan 10, 2013 10:30 pm

Era un gioco di carte, i motivi sono quelli già descritti, ricambio gli auguri per 2013, sei bravissima
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN