Più che un atteggiamento gentile coi clienti sono proprio con il freno a mano in questo periodo! Nel posto dove sono ora non posso riceverli e fare tutto per telefono è molto faticoso...quindi tendo più a non farmi nuovi clienti coi quali sarebbe davvero difficile parlarsi solo telefonicamente e a mantenere come posso quelli che ho. Ma conto davvero con il trasferimento di riprendere con grinta che non mi manca! So che funziona così il meccanismo, più giri e ti fai vedere, più clienti arrivano.
Mi occupo di minoranze, ma preferisco non specificare perché sarei facilmente individuabile...
Che non è ben predisposto l'ho capito, nonostante glieli abbia già chiesti più volte ancora non me li dà, o mi dà piccole somme per volta. Ma so che è proprio così lui, non me la prendo. Mio padre potrebbe essere d'accordo perché vorrebbe continuare ad aiutarmi, quindi penso che come potrà mi darà qualche soldino o li darà a mio fratello.
La prossima settimana dovrei finire, finalmente! Mi sento davvero un leone in gabbia!
E purtroppo sì, ho speso un po' di più di quanto avevo previsto. Forse l'impresa mi ha fatto dei prezzi un po' alti anche se sono stata vigile su tutto, ma ho anche speso qualcosina in più su cose importanti e che non potevo rinviare. In conclusione, anche se un po' di più ho un lavoro finito ottimo.
Mi mancano altre cose da fare, ma in seguito vedrò come fare. Possono aspettare.