Ecco cosa rappresentava tutto ... incredibile da sola senza il tuo aiuto non l'avrei mai scoperto.
Ora ... è molto chiaro ... il problema con il vicino (sole rovescio) da risolvere come te stessa dici con gentilezza ... se vedi sopra c'è La temperance.
Ma è una cosa che devi fare però ... che è rimasta lì. Sistemare il contratto luce ... si vede nella sequenza Lune rov-Hermite.
Splendido lo descrive benissimo. ..
Ogni carta ha mille significati e capire quello giusto non è sempre facilissimo e solo un dialogo con il consultante può aiutare
In merito alla domanda il Tarot ti dice ... per ultimare i lavori ... ci vuole qualcuno che li faccia cadere i soldi dal cielo ... L'empereur e Maison dieu e ciò ti porterà dei vincoli ... che si vedono ne Le Diable.
L'unica cosa che mi viene in mente associando le 3 carte e sulla base di ciò che mi hai detto è un prestito.
La maison dieu tra le varie cose può essere una banca ... e tu mi hai detto che può essere la soluzione.
Il tarot sembra confermarlo, visto che cmq l'accensione di un nuovo debito ... ti porteŕà un vincolo ... espresso da Le Diable.
Almeno che tu non goda dell'amicizia di qualcuno che potrebbe prestati i soldi ... ma non avendomène parlato ... la escluderei come possibilità.
O no?