lavori in corso...:-)

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

lavori in corso...:-)

Messagepar linda73 » Tue Aug 24, 2010 9:20 pm

Ciao,
Sto lavorando sul mio modo di rapportarmi alle persone, sto cercando di risolvere le difficoltà che vivo in questo momento relative all'ambientamento lavorativo e familiare, si riaprono ferite passate...
Sono nella direzione giusta o ancora giro a vuoto?

:Tspace: :Tar05U: :Tar03U: :Tar11U: :Tar07U:
:Tar19U: :Tar02D: :Tar18U: :Tar20D: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
linda73

FORUM TAROT CAMOIN

Re: lavori in corso...:-)

Messagepar sim » Tue Aug 24, 2010 9:30 pm

ciao cara...visto che le letture precedenti le ho fatte io...se ti va continuerei!
tu hai chiesto se sei sulla strada giusta...
la luna diritta al presente mi fa pensare che le tue intuizioni di questo momento siano proprio quelle giuste per andare avanti...
al passato vediamo una donna fredda...
al futuro direi ancora qualche difficoltà...che potrebbero essere con la tua famiglia d'origine e che poi sono quelle che si riflettono nelle relazioni sociali :?
pare che con l'aiuto di un maestro (che se non ricordo male era già uscito...) e stavolta anche di una donna...tornerai padrona dei tuoi sentimenti e potrai finalmente agire liberamente...
sono contenta di quella luna dritta :wink:
baci
Sim
sim

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar linda73 » Tue Aug 24, 2010 9:58 pm

Ciao Sim, ci contavo su una tua risposta... :D
un maestro dici?...
Lo so che era già uscito, ma in questo momento non so chi andare a pescare come riferimento qui a Londra...
posso provare a chiedere se è già presente questa figura o se lo devo ancora incontrare?
Poi ti lascio in pace....solo per stasera :mrgreen:

:Tspace: :Tar05U: :Tar03U: :Tar11U: :Tar07U:
:Tar19U: :Tar02D: :Tar18U: :Tar20D: :Tspace:

Un abbraccio:-)
linda73

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar linda73 » Tue Aug 24, 2010 10:02 pm

ci riprovo...
conosco già questa persona che mi puo' aiutare in questo percorso?

:Tspace: :Tar18U: :Tar04U: :Tspace: :Tspace:
:Tar00U: :Tar11D: :Tar21D: :Tar14U: :Tar16U:
:Tspace: :Tar05U: :Tar03U: :Tar09D: :Tar10D:
:Tspace: :Tar08D: :Tar07U: :Tar12U: :Tspace:
:Tspace: :Tar06U: :Tar19D: :Tar15D: :Tspace:
linda73

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sim » Wed Aug 25, 2010 1:53 pm

ciao cara...tiraggio un tantino complicato...non capisco bene...però al momento non mi pare, visto presente capovolto...che ci sia...
un paio di domande: tu rientri periodicamente in Italia (suppongo)?
quanto tempo rimani a Londra in totale?...hai un tempo determinato o potrebbe essere definitivo?
...magari con qual he dettaglio mi viene ualche idea...
perchè tra le soluzioni c'è un viaggio...l'attesa...e sempre questo papa...
quindi magari col tuo aiuto riusciamo a fare un discorso coerente :? che dici?
o prova a fare un tiraggio tipo...come fare a trovare il giusto papa che ti aiuti?
con tuo padre come va?
ciao scusa per l'interrogatorio 8) ma è per capirci meglio...così ti può essere d'aiuto!
ciao
Sim
sim

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar linda73 » Wed Aug 25, 2010 9:38 pm

Ciao Sim,
perdona l'ora ma rientro ora da lavoro...
Allora, la mia permanenza a Londra è destinata a durare un po'; ho un lavoro in ospedale a tempo indeterminato,sono un'infermiera, sono arrivata due mesi fa e conto di restarci almeno 3 o 4 anni, poi l'intenzione è quella di spostarmi ancora ma di restare all'estero. Certo resto sempre col punto di domanda perchè è tutto in divenire qui e ci possono essere cambiamenti nel corso del tempo...
In italia conto di tornare ma solo per brevi periodi, giusto per tornare a trovare parenti e amici...
Rapporto con mio padre: lo adoro, ma abbiamo un rapporto del tutto "occasionale", nel senso che i miei sono separati e infine divorziati dalla notte dei tempi e non abbiamo mai vissuto la figura paterna nel vero senso della parola. Ho imparato a capirlo solo quando sono cresciuta e ho smesso di avere bisogno del "genitore". Dubito in questo senso che lui possa essere il papa delle carte. detto questo provo a chiedere alle carte come faccio a trovare il giusto Papa che mi aiuti, come mi hai suggerito e vediamo che cosa esce...
prova a vedere se trovi il bandolo della matassa!!! Ormai ci sono dentro fino al collo :shock:
:Tar15U: :Tar17U: :Tspace: :Tspace:
:Tar13U: :Tar03D: :Tar10U: :Tar19U:
:Tar06D: :Tar04U: :Tar00U: :Tar08D:
:TppfIT:

Grazie Sim, per il tempo che mi dedichi!!!
Un abbraccio:-)
linda73

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sim » Wed Aug 25, 2010 9:52 pm

ciao Linda...per me è un piacere...anche perchè sento che ci tieni a risolvere e leggi le mie parole anche con il cuore :)
l'ultimo tiraggio è ...un tantoni (volevo dire tantino :mrgreen: )complicato...e stasera sono un pò ko (anche io tornata da poco dal lavoro :roll: )...
se domani magari riesco te lo guardo con un pò di più calma...
ho notato di nuovo l'archetipo paterno in soluzione al futuro...ma ancora non esce una frase...
quindi ti chiedo un pò di pazienza :wink:
baci
buona notte
Sim
sim

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar linda73 » Wed Aug 25, 2010 10:00 pm

Buona notte!!.... :wink:
linda73

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN