Ciao Sim,
perdona l'ora ma rientro ora da lavoro...
Allora, la mia permanenza a Londra è destinata a durare un po'; ho un lavoro in ospedale a tempo indeterminato,sono un'infermiera, sono arrivata due mesi fa e conto di restarci almeno 3 o 4 anni, poi l'intenzione è quella di spostarmi ancora ma di restare all'estero. Certo resto sempre col punto di domanda perchè è tutto in divenire qui e ci possono essere cambiamenti nel corso del tempo...
In italia conto di tornare ma solo per brevi periodi, giusto per tornare a trovare parenti e amici...
Rapporto con mio padre: lo adoro, ma abbiamo un rapporto del tutto "occasionale", nel senso che i miei sono separati e infine divorziati dalla notte dei tempi e non abbiamo mai vissuto la figura paterna nel vero senso della parola. Ho imparato a capirlo solo quando sono cresciuta e ho smesso di avere bisogno del "genitore". Dubito in questo senso che lui possa essere il papa delle carte. detto questo provo a chiedere alle carte come faccio a trovare il giusto Papa che mi aiuti, come mi hai suggerito e vediamo che cosa esce...
prova a vedere se trovi il bandolo della matassa!!! Ormai ci sono dentro fino al collo
Grazie Sim, per il tempo che mi dedichi!!!
Un abbraccio:-)