lavoro. Arriverà...?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

lavoro. Arriverà...?

Messagepar agruba » Fri Sep 03, 2010 2:50 pm

Per i prossimi mesi non mi sta arrivando lavoro anche se sono ancora fiduciosa. Cosa dicono i Tarocchi? Arriverà qualcosa?
Arriveranno dei soldi che mi permetteranno di mantenermi?
Grazie.
Agruba.

:Tar06U: :Tar00U: :Tar21U:
:TppfIT:
agruba

FORUM TAROT CAMOIN

Re: lavoro. Arriverà...?

Messagepar agruba » Sun Sep 05, 2010 6:09 pm

Da quello che so il Mondo è una bella carta. Non mi sembra male che il matto sia diretto verso il mondo.
Qualcuno può dirmi qualcosa di più su questo tiraggio?
Grazie!
Agruba
agruba

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar persea » Sun Sep 05, 2010 7:04 pm

Nell 'innamorato ci sono trattative, c'è la cognizione di scelta, di scegliere, ci sono vecchie relazioni professionali-familiari vincolanti che seminano quisiti più che affermazioni...il matto abbandona tutto ciò e si mette in viaggio e trova il mondo...forse devi partire alla ricerca di nuovi contatti, ampliando il tuo raggio d'azione al mondo intero...la ricerca ha un lieto fine.
persea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar agruba » Mon Sep 06, 2010 11:16 am

Grazie Persea!
Ora mi è più chiaro.
agruba

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN