LAVORO, ARTE E DENARO

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

LAVORO, ARTE E DENARO

Messagepar giuseppe.balzaretti » Tue Feb 05, 2013 11:45 am

Da un anno ho deciso di dare un cambio forte alla mia vita, scegliendo di vivere in condivisione e con degli amici e portare avanti un progetto comune.
Tante belle cose sono state fatte e si stanno facendo. Purtoppo la mia economia vacilla, vorrei dedicarmi all'attività artistica (clownerie) in maniera totale, ma non riesco. Il tempo mi sembra sempre poco. Vorrei avere la possibilità di acquistare una casa, ma non riesco. Sono separato dalla ex moglie da cui abbiamo avuto una bellissima figlia che ora ha 7 anni. Anche quesa situazione non mi permette scelte troppo avventate. Ma qualcosa devo fare ! Cosa dicono i tarocchi a proposito ?
:Tar19U: :Tspace: :Tspace:
:Tar10D: :Tar03U: :Tar16U:
:TppfIT:
giuseppe.balzaretti

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN