Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa. Tiraggio secondo il Metodo Camoin… Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
questo nuovo incarico esula un po' dalle tue pregresse mansioni? credo che riuscirai a trovare il modo per rapportarti a questo nuovo ruolo in maniera concreta e costruttiva, riuscirai a superare l'idea di non essere in grado. la papessa indica anche problemi con i documenti, con l' imparare, dovresti studiare qualcosa? , non so normative....? ( non sapendo di cosa ti occupi ... vado un po' a braccio... ) comunque sia riuscirai nel compito.
Sì, esula dalle mie normali mansioni. Giusto, è l'altra persona che dovrebbe imparare qualcosa, ma, indirettamente anch'io. Molto pertinente! Grazie mille, Sole.
Inoltre, sto per iniziare un nuovo impegno associativo, di significato politico, sociale, culturale, ancora tutto da costruire. Ci tengo molto. Nell'iniziativa ha un ruolo fondamentale una mia amica. . Posso chiederti che valore avrà ai fini della mia crescita spirituale questo impegno? Grazie.