lavoro, chi mi aiuta?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: lavoro, chi mi aiuta?

Messagepar VittoriaBlu » Fri Jul 26, 2013 8:36 pm

ciao Blue6,
allora riproviamo a fare il tiraggio....speriamo che esca bene questa volta..
volevo cqm dirti che alla fine oggi ho fatto la mia scelta lavorativa e cioè quella di lavorare nell'associazione da settembre.
quindi chiedo ai tarocchi se questa sceltà sarà positiva per me

:Tar13U: :Tar05U: :Tar10U: :Tspace:
:Tar12D: :Tar11D: :Tar17U: :Tspace:
:Tar20U: :Tar08U: :Tar00D: :Tar18U:
:TppfIT:

come ti sembra?
grazie tante, Vic
VittoriaBlu

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Jul 26, 2013 9:09 pm

Ciao Vic, probabile che avrai dei ripensamenti ma una domanda, il lavoro e' nella tua città o ti devi spostare?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar VittoriaBlu » Fri Jul 26, 2013 9:41 pm

Si mi dovrò spostare (bravissima ma come hai fatto?)
avrò dei ripensamenti? In che senso?

Grazie molto blue6, mi aiuti a guardare meglio dentro di me
vic
VittoriaBlu

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Jul 26, 2013 10:02 pm

Bella Vic, lo dice la Luna che non e' lo stesso luogo di dove sei ora. Vedi ci sono due case? Potrebbe voler dire molte cose, per questo mi serve il tuo aiuto per capire quale significato dare alla Luna. Il Matto e' il tuo cammino e potrebbe essere la tua volontà. Vedi e' rovescio. Guarda indietro alla scelta che hai fatto ora, la Giustizia. E' rovescio quindi potrebbe voler dire che prima di andare potresti chiederti se hai fatto bene...un po di titubanza insomma. Ma ci sono molte carte soluzione che ora vado a guardare. Il Matto e' l'unica carta rovescia della fila di base e su di lui si sviluppa tutto il tiraggio. Andiamo a vedere cosa ci dice il Tarot. ;). A tra poco
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Jul 26, 2013 10:11 pm

Perdonami Vic, ho bisogno di farti un paio di domande.
Vivi con i tuoi al momento?
Ti dovrai spostare quindi anche cambiare casa?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar VittoriaBlu » Fri Jul 26, 2013 10:32 pm

Mamma mia mi impressioni...
io convivo da molto tempo e il lavoro é distante per cui mi dovrò appoggiare dai miei genitori che sono vicini al luogo del lavoro.
farei la pendolare insomma.

Confermo che sei bravissima ma come fai??!!
Grazie ancora io vado a letto!
Notte vic
VittoriaBlu

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Jul 26, 2013 11:02 pm

Vic in realtà brava sei tu che mi aiuti a leggere le Lame. Senza il confronto con te io potrei solo fare ipotesi...e certamente sbaglierei. Il dialogo con il consultante e' fondamentale!
Quel che mi dici ora e' importante perché c'e' una coppia nel tiraggio, Matto/Stella. Il tuo compagno che ne pensa di questa tua scelta? Te lo chiedo perché Giustizia probabilmente ti rappresenta nella scelta che hai fatto, ma contestualmente mette la spada davanti alla famiglia. Ti fa pensare a qualcosa?
Io intanto mi studio un po il tiraggio. Notte Vic. ;)
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar VittoriaBlu » Sun Jul 28, 2013 2:56 pm

Cara blue6,
Grazie per i complimenti che mi fai, vedi devo capire bene questa situazione perché m interessa parecchio!

Quindi volentieri rispondo alle tue domande...
il mio compagno mi sta vicino e mi sostiene quasi sempre; anche in questa scelta si é
Dimostrato comprensivo lasciando a me il compito di fare le opportune riflessioni.

perché dici che la giustizua ha la spada verso la famiglia?
che significa?
Grazie blue6 per il tempo che mi regali, non lo dimentico.
Vic
VittoriaBlu

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Jul 28, 2013 3:23 pm

Lo dico per via delle Lame. Giustizia ha una spada da un lato e una bilancia dall'altra. Dalla parte della spada c'e' il Giudizio che potrebbe indicare la famiglia. Potrebbe essere la tua famiglia d'origine ma visto che convivi può essere la famiglia con il tuo compagno. Ho chiesto di lui perché Matto/Stella sono una coppia perfetta del tarot, lui e' rovescio, per questo chiedevo cosa ne pensava della tua scelta, la guarda (Giustizia). La domanda e' se la tua scelta e' positiva per te. Giustizia al centro del tiraggio indica cosa giusta quindi tutto sommato si, ma ci sono intorno delle dinamiche che e' necessario sviscerare. Il tuo compagno ti seguirebbe nel trasferimento?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar VittoriaBlu » Sun Jul 28, 2013 3:48 pm

farei la pendolare e se sara necessario mi fermerò a dormire dai miei come ti dicevo.

ma vorrei dirti che il periodo sarà temporaneo e quindi prima o poi cambierà qualcosa
VittoriaBlu

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Jul 28, 2013 4:42 pm

Il cambiamento e' in alto al tiraggio, la Ruota di Fortuna. Forza rovescia/Appeso rovescio. Matto rovescio alla base che guarda la decisione presa che comporta un distacco dalla famiglia. Arcano 13 che taglia la corda dell'Appeso rovescio. Mi manca la conclusione, tirare le fila del messaggio. In cosa consiste il cambiamento di cui parli?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar VittoriaBlu » Sun Jul 28, 2013 10:32 pm

Cara blue6,
La mia collega mi ha chiesto di aiutarla in associazione per un tempo determinato poi non so come andrà a finire.
Potrei ritornare disoccupata o no, ma di certo non durerà per molto.

Grazie cara, io vado a nanna sono molto stanca in questo periodo.
Buonanotte, vic
VittoriaBlu

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Jul 31, 2013 9:46 am

Ciao Vic, ho visto il tiraggio in cui spieghi che non ti senti al massimo delle tue forze, un momento no e questa tua stanchezza emerge anche qui con Forza rovescia/Appeso rovescio. Te la senti di continuare la lettura di questo tiraggio?
Un grande abbraccio
Blue
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar VittoriaBlu » Wed Jul 31, 2013 10:38 am

e poi in estrims arriva Blue6 che ti vuole aiutare!!!
ma grazie cara è una gioia immensa ritrovarti.
hai visto l'altro tiraggio? che ne pensi?
io sono a disposizione quando vuoi e come vuoi.

oggi è una giornata decisamente no, ma infondo infondo lo è da troppo tempo!
e chissà come andrà a finire...
buona vita a te! vic
VittoriaBlu

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Jul 31, 2013 11:13 am

Volentieri Vic. Ho visto che sei in contatto anche con Sole per un'altra questione. Finiamo anche questo tiraggio e poi decidi tu se guardare anche l'altro con me. Spesso io e Sole ci scambiamo pareri sulle letture e questa cosa mi piace molto, ma guardando l'altro tiraggio credo ci siano delle connessioni con il tiraggio che hai affrontato con Sole e devo dire che anche qui, nonostante si parli di lavoro, emerge anche altro. E' piuttosto ovvio, nel senso che quando si ha qualche difficoltà, ogni sfera di noi viene toccata, la vita privata, il lavoro, la famiglia. Il malessere tocca un po tutto.
Rispetto a questo tiraggio, all'inizio ti dissi che al di la della scelta fatta, in futuro potresti avere dei ripensamenti. Lo dicevo per il Matto rovescio, tornare sui propri passi. Poi mi hai detto che convivi, quindi Matto/Stella, essendo una coppia, mi ha fatto pensare al tuo compagno, pero' dici che lui ti sostiene in questa scelta, quindi o Matto rappresenta il tuo cammino o non torna il fatto che lui si presenti rovescio rispetto alla tua decisione. In soluzione troviamo Stella/Forza rovescia/Appeso rovescio. Dunque ci sta che Matto rovescio possa essere un tornare sui tuoi passi perché Forza rovescia/Appeso rovescio potrebbe indicare una tua difficoltà di proseguire in questo investimento. Resta da capire se la Giustizia si difende dalla famiglia d'origine, dal tuo compagno o dall'iniziare una nuova vita. Che mi dici rispetto a questa domanda?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN