par bblue6 » Wed Jul 31, 2013 11:13 am
Volentieri Vic. Ho visto che sei in contatto anche con Sole per un'altra questione. Finiamo anche questo tiraggio e poi decidi tu se guardare anche l'altro con me. Spesso io e Sole ci scambiamo pareri sulle letture e questa cosa mi piace molto, ma guardando l'altro tiraggio credo ci siano delle connessioni con il tiraggio che hai affrontato con Sole e devo dire che anche qui, nonostante si parli di lavoro, emerge anche altro. E' piuttosto ovvio, nel senso che quando si ha qualche difficoltà, ogni sfera di noi viene toccata, la vita privata, il lavoro, la famiglia. Il malessere tocca un po tutto.
Rispetto a questo tiraggio, all'inizio ti dissi che al di la della scelta fatta, in futuro potresti avere dei ripensamenti. Lo dicevo per il Matto rovescio, tornare sui propri passi. Poi mi hai detto che convivi, quindi Matto/Stella, essendo una coppia, mi ha fatto pensare al tuo compagno, pero' dici che lui ti sostiene in questa scelta, quindi o Matto rappresenta il tuo cammino o non torna il fatto che lui si presenti rovescio rispetto alla tua decisione. In soluzione troviamo Stella/Forza rovescia/Appeso rovescio. Dunque ci sta che Matto rovescio possa essere un tornare sui tuoi passi perché Forza rovescia/Appeso rovescio potrebbe indicare una tua difficoltà di proseguire in questo investimento. Resta da capire se la Giustizia si difende dalla famiglia d'origine, dal tuo compagno o dall'iniziare una nuova vita. Che mi dici rispetto a questa domanda?
bblue6