Questo tiraggio è molto complesso e sinceramente credo voglia dire altro rispetto alla tua domanda. Non sei contenta di ciò che hai ma allo stesso tempo hai timore del futuro perché non ti dà certezze. Capisco il dilemma ma qui bisogna cominciare a eliminare ciò che impedisce di vederci chiaro.
La Giustizia a fine sequenza sulla prima linea taglia di netto con i blocchi che si prospettano al futuro e che sono risolti sul piano intermedio da un Imperatore che guarda il Mondo capovolto al presente e che può rappresentare la ditta in cui lavori attualmente. Giudizio e Ruota di Fortuna implicano comunque un cambiamento, sia a livello di coscienza, sia come necessità di dare una svolta.
Ti propongo allora di mirare la domanda direttamente sulla nuova proposta di lavoro per capire se è una strada percorribile, senza metterci in mezzo la ditta attuale, altrimenti non possono arrivare risposte chiare.
P.S. Se altri amici del forum si sentono di intervenire e dare idee di lettura
che possano ampliare quanto mi sembra di vedere, mi fa altro che piacere, più punti di vista possono servire allo scopo di aiutare la nostra amica Marica a fare una scelta ponderata.
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)