Cara ... mi fa piacere che in un modo più o meno diretto ti sia arrivato il messaggio che per te è più utile. Sono qui per questo!
Attenta però ... noto ... anche qui nella percezione che hai relativa al mio sentire verso di te ... che continui a giudicarti e a sentirti in colpa e sbagliata. A Non sentirti accettata !
Questo è quello di cui parla il tiraggio e su cui devi veramente portare la tua attenzione! Perché mi sembra veramente a questo punto che lo riporti ovunque.
L'unica cosa che ho chiesto a te (ma come a te l'ho dico a molti altri consultanti) ... di non essere troppo prolissi perché questo:
1. Mi stanca molto, mi fa perdere concentrazione, mi fa perdere molto tempo (quindi ho meno tempo per aiutare altri)
2. Non è utile per il consultante ... perché porta lui stesso nella: mancanza di concentrazione, dispersione, mancanza di quella sintesi necessaria per giungere al nocciolo del problema.
Imparare a sintetizzare fa parte del processo di lettura del tiraggio ... per questo vi esorto a farlo!
Capisco che scrivere e buttare fuori è terapeutico ma non è questa la sede .... magari fatelo scrivendo su un diario o altro e riportate a me solo quello che vi richiedo con giusto qualche eventuale estensione che ritenete importante.
A me servono poche parole e a voi la capacità di arrivare alla sintesi del caos che spesso le situazioni molto sentite generano dentro ognuno di noi quando si affronta un disagio.
Quindi ci tengo a precisare che non c'è niente di personale e nessun giudizio verso il tuo essere.
Ora detto tutto questo (sono stata prolissa anch'io) ai fini del completamento della lettura ...
Ti saluto e ti faccio i miei più sinceri auguri
Un caro saluto
Luna
P.s. non rispondere ... consideralo un esercizio di crescita personale
Ciao